Poppy e Sceletium

Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Poppy e Sceletium

Messaggio da Arcano » mer giu 13, 2018 8:49 pm

Un amico ha raccolto dalle aiuole di sua nonna diversi pseudo papaveri "setigerum" non paragonabili ai noti somniferum, ma anch'essi attivi seppur molto più blandi sia di effetti che di dimensioni, comunque ottimi per tentare un'esperimento rompi noia.

Serata tranquilla, quattro chiacchiere e un rozzissimo bonghetto artigianale dove viene creato un primo strato di radice di tortuosum sceletium essicata, una pallina appiccicosa di pseudo oppio e un ultimo strato di tortuosum per evitare che il tutto si bruci troppo.

Dopo un paio di boccate i primi sottili effetti che si manifestano con una leggera alterazione.
Ancora un paio di boccate a testa e gli effetti salgono, leggeri ma presenti, la sinergia tra i 2 vegetali sembra aver funzionato.

Più tardi a letto ho deciso di ascoltare un pò di musica e con piacevole sorpresa ho trovato i suoni alterati, le canzoni che conosco da sempre avevano ora una nuova prospettiva, la mia mente trasportata da una leggera ondata di benessere divenne euforica.

Non ci sono visual, ne intuizioni, non ci sono insegnamenti o quant'altro, ma è stato piacevolmente bello, i pensieri si sono fatti più limpidi ed il mio respiro di è fatto impercettibile tant'era leggero, quasi come essere in profonda meditazione.
Il corpo ad ondate spariva e rimaneva solo una piacevole sensazione di espandersi all'infinito fondendosi con i confini delle coperte avvolte su di me.

Gli effetti saranno durati circa 2 ore, non molto, ma quel che basta per affrontare il giorno di lavoro successivo con il sorriso...

Ora non so se gli effetti avvertiti erano dovuti alla sceletium o ai setigerum, certo è che "qualcosa si muove", non ho mai provato oppio vero, ma alla fine siamo rimasti entrambi piacevolmente sorpresi.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Rispondi