4-HO-EPT, 40mg nasali

Rispondi
Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

4-HO-EPT, 40mg nasali

Messaggio da Zed » ven ago 24, 2018 2:20 pm

Premessa: alle 15:30 dello stesso giorno di quest'esperienza avevo assunto 25mg orali della stessa molecola senza sentire alcun effetto.

Sono circa le 22:00 e sono appena arrivato dalla mia ragazza e decido di assumere 40mg nasali di 4-HO-EPT. Prepariamo tutto il necessario e alle 22:10 circa la sto prendendo. Subito dopo qualche secondo inizio già a sentire sensazioni fisiche molto fievoli apparire e nel giro di pochissimo diventare sempre più forti. In men che non si dica cominciano le visual, essendo in stanzia al buio, in maniera assai prepotente. La parte più strana è l'alterazione del mio campo visivo: vedo tutto come se fossi in un videogioco e avessi impostato il FOV al massimo. Tutto quanto ha i bordi di un colore viola e verde fluo in stile hitech, e l'ambiente intorno a me si squaglia. Mi accorgo di essere nel picco e ho bisogno di andare in bagno, noto che il mio equilibrio è seriamente instabile come se fossi sbronzo; mi dirigo verso il bagno e decido di sedermi per pisciare dato che non avevo le capacità di farlo in piedi senza rischiare di allagare tutto e difronte a me nel vetro della doccia vedo apparire patterne di uomini maya abbastanza dettagliate, le piastrelle del bagno mi facevano venire un senso di capogiro a guardarle e mi sembravano allontanarsi e riavvicinarsi. Vado al lavandino per sciaquarmi le mani, mi bagno la faccia e noto stupido che non sentivo l'acqua ma al suo posto ho avuto una sensazione di vuoto avvolgermi la faccia, mi guardo allo specchio per vedere se fossi bagnato effettivamente e lo ero, e noto anche che le mie pupille sono belle grandi. Torno in camera e non ricordando che precedentemente mi ero tolto gli occhiali resto senza ma non mi accorgo della differenza, dopo un po li ho reindossati e mi veniva mal di testa a tenerli. La mia ragazza si gira una canna da qui in poi non ci ho capito più niente per un po e provavo un senso forte di dissociazione. Ricordo che io stavo vagando in piedi per la stanza durante tutto il tempo che lei fumava la canna e le cose intorno a me si squagliavano e morphavano in mille maniere. Durante l'esperienza presi il telefono per chattare con Dekey raccontandogli di com'era questa molecola ma non saprei collocare temporalmente quando l'ho fatto. Dopo un po ho iniziato a provare un senso forte di affetto e ho iniziato ad abbracciare la mia ragazza e delle dolci scariche di energia mi attraversavano il corpo. Son rimasto a chiacchierare con lei e avevo un sacco di ridarella funghi-like immotivata. Passato il picco, durato circa la prima ora inizia a scendere tutto in maniera molto veloce e presto sono tornato lucido mentalmente al 100%, salvo restando che i melting visivi e le CEV mi sono restate fino a quando non mi sono messo a dormire, circa alle 01:30. Il bodyload in certi punti del trip è stato abbastanza pesantuccio, arrivavo anche ad avere micro spasmi alle gambe che non mi son piaciuti molto, al contrario della sua cugina 4-HO-MET però nonostante la dose abbastanza elevata non mi ha lasciato nessun tipo di mal di testa o sensazioni sgradevoli nella zona della vescica/reni. Il mindfuck generale della molecola è parecchio contorto e strano e ancora non lo riesco a spiegare bene a parole.


Rispondi