3-FEA "MDMA Lite" le combo giuste

Rispondi
PsySkin
Messaggi: 7
Iscritto il: lun giu 04, 2018 4:55 pm

3-FEA "MDMA Lite" le combo giuste

Messaggio da PsySkin » mer ago 29, 2018 2:57 am

3-Fluoroetamfetamina

Un'altra anfetamina psichedelica. è particolare perché a seconda del metodo di assunzione (ROA) e combinazioni (doverose direi) cambiano gli effetti.
premessa: non ho mai preso l'md ma ho ben presente l'effetto :lol: :P

Orale: serotoninergica sopra i 100mg e anche sedativa (da mischiare con stimulanti) fumare cannabis sopra è un piacere e aumenta tutto. simile all'MD ma un po' più confusionaria, trovo possa essere mischiata con i funghi (magari sempre sintetici il come-up è simile) per ottenere qualcosa di veramente profondo (o al massimo lsd, proverò..)
Intranasale stimolante e piacevole, non male ma ho preferito orale anche perchè ad effetti mi ricorda qualcosa a metà tra speed e bamba. intranasale da fare in combinazione con orale per ottenere la combinazione perfetta.

Report combo
3-fea 150mg orali, 200mg intranasali
3-fpm 55mg orali

T+00:00 in cartina mangio insieme 3-fea e 3-fpm (singolarmente il come-up è simile) nelle dosi sopra scritte

T+00:30 comincio a sentire qualcosa, stendo una riga di 3fea + cannone piano piano la botta sale.

T+01-00---→ 6:00 in questo periodo di tempo ho continuato a pippare la 3fea rimanente e a fumare canne (3 o 4) e sigarette (classico ;) )

effetti
stimolante: continua necessità di movimento (ottimo per ballare) consiglio cew gum e acqua. ballare e correre sono a tempo e sincronizzati, parlare è piacevolissimo, pura goduria su tutto il corpo. ti senti convinto e ti confessi, leggero che controlli la terra sotto ai tuoi piedi.
serotoninergico: la musica è la cosa più bella che possa esistere in queste occasioni e ritengo che sia d'obbligo con questa sostanza. mentalmente è un po' come un trip di lsd forzato (di quelli che salgono sempre bene, sapete cosa intendo...), dico così perché la trovo comunque un po' confusionaria e disorientante (da fare in amicizia tra pochi).

Conclusioni/Consigli
Molecola che ho veramente apprezzato, principalmente tramite l'assunzione orale (in questa merita) ma anche nasale (se si vuole la serata simil "bamba"). la consiglio orale con l'aiuto di qualche altro stimolante, anche solo caffè per intenderci, ma il punto è che ricorda troppo l'md ed è quindi giusto mischiarla con qualche stimolante (3-fpm orale, 2-fma orale e nasale, caffè..) poiché nelle dosi orali giuste (sopra i 100mg) merita veramente.


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: 3-FEA "MDMA Lite" le combo giuste

Messaggio da tropopsiko_23 » mer ago 29, 2018 1:28 pm

"non ho mai preso l'md ma ho ben presente l'effetto :lol: :P " ---> non ho capito
X

PsySkin
Messaggi: 7
Iscritto il: lun giu 04, 2018 4:55 pm

Re: 3-FEA "MDMA Lite" le combo giuste

Messaggio da PsySkin » gio ago 30, 2018 12:43 am

si scusa intendo che ne ho vista di gente in MD e sentito e letto tante storie, sempre amato i viaggi sia di funghi che di cartoni e quando ti prendono bene te la senti proprio naturale come fosse appunto l'MD (teorizzo). sono emozioni alla fine, già provate e da ''riprovare'' con qualche aiutino :asd:

in merito alla 3-fea ti posso assicurare che da fuori, presa singolarmente per via orale, sembra molto più ''rallentata'' (da sciallarsi in casa con gli amici per intenderci) dell'md, che diversamente è proprio palese la stimolazione e la forzatura fisica.

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: 3-FEA "MDMA Lite" le combo giuste

Messaggio da etilosauro » ven apr 26, 2019 9:20 pm

Simile al Kratom insomma, può essere sia stimolante che sedativo in base a come la si assume
Freealldrugs

Avatar utente
TheMassiveLebowski
Messaggi: 10
Iscritto il: sab feb 29, 2020 3:16 pm

Re: 3-FEA "MDMA Lite" le combo giuste

Messaggio da TheMassiveLebowski » dom mar 01, 2020 1:24 pm

Bella fratm! Qualcuno sa se la 3-fea è ancora legale?

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: 3-FEA "MDMA Lite" le combo giuste

Messaggio da Mr-Sm4rT » dom mar 01, 2020 3:14 pm

Si,sia la 3-FEA che la 2-FEA sono ancora legali.

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: 3-FEA "MDMA Lite" le combo giuste

Messaggio da alecreid » dom mar 01, 2020 9:54 pm

Come risponde ai test? Reagisce come mdma?

merch

Re: 3-FEA "MDMA Lite" le combo giuste

Messaggio da merch » mar mar 10, 2020 1:16 am

risponde come prima risultato a anfetamina , poi nella gc\ms se fanno i controlli sugli spettri delle anfetamine in tabella risulta negativa , se invece trovano lo spettro e lo confrontano con gli archivi viene vista come 3fea quindi risulta una sostanza legale

Dado
Messaggi: 20
Iscritto il: gio set 23, 2021 2:44 am

Re: 3-FEA "MDMA Lite" le combo giuste

Messaggio da Dado » lun gen 30, 2023 12:22 am

Ciao a tutti ragazzi io vorrei sapere se questa sostanza mi possa dare problema con l'analisi del capello per coca Cola e thc

Dado
Messaggi: 20
Iscritto il: gio set 23, 2021 2:44 am

Re: 3-FEA "MDMA Lite" le combo giuste

Messaggio da Dado » mer mar 08, 2023 1:16 am

Mr-Sm4rT ha scritto:
dom mar 01, 2020 3:14 pm
Si,sia la 3-FEA che la 2-FEA sono ancora legali.
Ciao sapresti dirmi se 3fea Hcl è legale?

Rispondi