Esperienza 1p-lsd

Rispondi
Sephir
Messaggi: 36
Iscritto il: gio ago 30, 2018 12:43 pm

Esperienza 1p-lsd

Messaggio da Sephir » gio ago 30, 2018 1:24 pm

Salve, l'altro ieri di mattina io e un mio amico decidiamo di prendere mezzo cartone di 1p-lsd a testa. Siamo andati a sederci in un parco in attesa degli effetti. Avevamo assunto la sostanza verso le 10.00 del mattino, alle 11 iniziamo a sentirci strani, il mondo intorno a noi era più caotico, sembrava di stare sott'acqua. Verso le 11.30 ci viene una carica di energia assurda, non riusciamo più a stare seduti così iniziamo a camminare, ci facciamo una camminata a piedi di circa 15km(ascoltando musica) perché non riuscivamo proprio a stare fermi(quando ci fermavamo sembrava come se il mondo andasse avanti senza di noi) gli effetti visivi erano pochi, c'era un miglioramento dei dettagli(come se l'occhio vedesse la realtà normale però da un'altro punto di vista) verso le 14 del pomeriggio finiamo di camminare e ci mettiamo seduti, a questo punto la botta di energia è diminuita e noi eravamo a pezzi. A me succede una cosa stranissima, con la canzone LSD di ASAP Rocky sento come una botta di euforia enorme, era come se la mente si era liberata di un'enorme masso, inizio a ridere e dire al mio amico che quello che mi era successo era sorprendente. Diciamo che fino alle 22 siamo stati un po' a girare per la nostra città. Una volta arrivati a casa sentiamo il corpo ancora un po' vibrante e ci sentiamo ancora un po' fuori dalla realtà, verso le 2 proviamo a dormire. Io purtroppo dormo solo 3 ore e il giorno dopo (ieri) mi sento ancora un po' derealizzato, come se fossi ancora un po' nel trip. La notte alle 9 crollo, ho dormito un po' male, oggi mi sento un po' vuoto e mi gira la testa, poi ho notato che il cervello adesso esalta i dettagli che vedo(nel senso che ad esempio se guardo un muro vedo tutti i dettagli in modo esaltato, l'occhio mi va sempre la) l'amico mio pure si sente ancora un po' fuori dalla realtà, quanto durano questi effetti post trip? Grazie


Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Esperienza 1p-lsd

Messaggio da grub » gio ago 30, 2018 1:33 pm

Ciao, innanzitutto bel report. Breve ma dritto al punto. Gli effetti post trip sono molto soggettivi, possono durare anche più di una settimana in certi casi. Ma via via che passano i giorni dovresti sentirli sempre meno fino a non farci più caso. Io non me ne preoccuperei al momento. Lasciati il tempo di metabolizzare l'esperienza . E quando avrai smesso di pensarci, di colpo ti accorgerai che anche questi effetti saranno scemati senza accorgersene
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Sephir
Messaggi: 36
Iscritto il: gio ago 30, 2018 12:43 pm

Re: Esperienza 1p-lsd

Messaggio da Sephir » gio ago 30, 2018 2:12 pm

grub ha scritto:
gio ago 30, 2018 1:33 pm
Ciao, innanzitutto bel report. Breve ma dritto al punto. Gli effetti post trip sono molto soggettivi, possono durare anche più di una settimana in certi casi. Ma via via che passano i giorni dovresti sentirli sempre meno fino a non farci più caso. Io non me ne preoccuperei al momento. Lasciati il tempo di metabolizzare l'esperienza . E quando avrai smesso di pensarci, di colpo ti accorgerai che anche questi effetti saranno scemati senza accorgersene
Grazie della risposta, non capisco perché LSD ci abbia dato tutta quella energia, non riuscivamo a stare fermi, mi sembra un po' strano.

Avatar utente
Sonic Youth
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ago 27, 2018 12:29 pm

Re: Esperienza 1p-lsd

Messaggio da Sonic Youth » gio ago 30, 2018 2:20 pm

Sephir ha scritto:
gio ago 30, 2018 2:12 pm
grub ha scritto:
gio ago 30, 2018 1:33 pm
Ciao, innanzitutto bel report. Breve ma dritto al punto. Gli effetti post trip sono molto soggettivi, possono durare anche più di una settimana in certi casi. Ma via via che passano i giorni dovresti sentirli sempre meno fino a non farci più caso. Io non me ne preoccuperei al momento. Lasciati il tempo di metabolizzare l'esperienza . E quando avrai smesso di pensarci, di colpo ti accorgerai che anche questi effetti saranno scemati senza accorgersene
Grazie della risposta, non capisco perché LSD ci abbia dato tutta quella energia, non riuscivamo a stare fermi, mi sembra un po' strano.
credo perché oltre ad essere serotoninergico, LSD è anche agonista parziale dopaminergico.
CONFUSION IS SEX

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Esperienza 1p-lsd

Messaggio da Fractal Cloud » gio ago 30, 2018 2:31 pm

Sephir ha scritto:
gio ago 30, 2018 2:12 pm
Grazie della risposta, non capisco perché LSD ci abbia dato tutta quella energia, non riuscivamo a stare fermi, mi sembra un po' strano.
Non ho mai avuto occasione di provare lsd-25, ma con l'1p-lsd ho avuto gli stessi identici effetti per quanto riguarda l'energia fisica e il bisogno di muovermi; tra l'altro, dosi di 50 ug me l'hanno fatto anche più del 100 ug, sarà che quando ho fatto questi mezzi dosaggi ero da solo. In realtà però ad un certo punto la cosa andava scemando e mi partiva un trip più interiore/creativo, anche se ho sempre fumato cannabis in quelle occasioni, quindi ci sta che sia stata la combo a modularne un po' l'effetto.

Per il resto non ti so aiutare perché non ho mai avuto un "hangover" con l'1p, ma sostanzialmente concordo con grub, dubito che ti durerà molto.
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
Willydread
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:52 pm

Re: Esperienza 1p-lsd

Messaggio da Willydread » gio ago 30, 2018 3:04 pm

Io ho notato che con l'1p gli effetti arrivano "a onde", a colpi sei fuori, poi sembra che sia tutto finito e subito dopo ecco un altra ondata.....
la verità è un offesa,non un peccato...

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Esperienza 1p-lsd

Messaggio da Mishima » gio ago 30, 2018 4:34 pm

Sephir ha scritto:
gio ago 30, 2018 2:12 pm
Grazie della risposta, non capisco perché LSD ci abbia dato tutta quella energia, non riuscivamo a stare fermi, mi sembra un po' strano.
Beh ma l'LSD e tutti i lisergamidi sono comunque stimolanti, è normale.
Però non è una stimolazione forzata come quella delle amfetamine per dire, più che venire dal fisico sembra una questione di grossa energia mentale da scaricare. Per quello che parlo spesso di "elettricità".
Al contrario delle triptamine che normalmente non sono così elettriche/eccitanti.

Sephir
Messaggi: 36
Iscritto il: gio ago 30, 2018 12:43 pm

Re: Esperienza 1p-lsd

Messaggio da Sephir » gio ago 30, 2018 6:17 pm

Concordo con tutti, comunque già mi sento meglio però il caffè diciamo che mi fa rivivere un po' il viaggio lol

Rispondi