report 4-aco-dmt

Rispondi
extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

report 4-aco-dmt

Messaggio da extreme » ven apr 19, 2019 9:55 pm

20mg orale
Setting al parco naturalistico in pieno sole
Inizio 14:30, fine alle 18:30 circa

Si riafferma una sostanza interessante. Faccio un piccolo riassunto senza badare troppo alla grammatica.

Mangio 20 mg (ore 14:30) e mi stendo sul prato ascoltando musica celtica rilassante. Aspetto che salga e dopo una 40ina di minuti ci siamo. Ad occhi chiusi tutto è un bel casino, geometrie intermittenti (ancora non stabilizzate) e pensieri a cannone. Ad un certo punto decido di seguire una luce (nella zona del terzo occhio). Ricordo diverse figure ben delineate ma non so dire chi/cosa fossero; per un qualche minuto mi sono allontanato, volavo attraverso questa luce distaccandomi dal mondo (non ho idea di quanti minuti siano passati). Apro gli occhi (forse un po' agitato), mi guardo intorno e decido che è ora di cambiare location. Mi alzo e la percezione del corpo è un po' sfasata, braccia e gambe distanti ed udito decisamente non normale. Niente di preoccupante, in confronto ai 25 gr provati 2 settimane fa è niente. Leggeri visual ad occhi aperti.
Passata questa prima fase e spostandomi al parco naturalistico finalmente entro in sintonia con la natura attorno a me (credo fossero quasi le 16). La mente si libera e la presenza mentale è formidabile. Tutto sembra magico, i colori, il vento, il canto degli uccellini, le anatre che si divertono volando sul lago. La percezione delle cose è più marcata, la tranquillità è sublime.
A distanza di 2 ore (ore 16.30), dopo aver vagato qualche minuto a piedi, mi siedo nella posizione del mezzo loto, sotto un albero, e mi godo le forme geometriche ad occhi chiusi; tunnel colorati e forme bellissime, finalmente stabilizzate. Apro gli occhi e l'erba è di un verde luminoso; rido compiaciuto :D :D. Porto l'attenzione sul respiro e percepisco una leggerezza disarmante. La sostanza mi libera di tutti i pensieri, come se mi riportasse alla base, alla radice delle cose. In un certo senso è proprio come tornare bambini (questa sensazione me l'ha sempre data ed è la cosa che più mi piace).
Mi alzo (ore 17.30) e continuo a camminare nei prati; sta scendendo lo sento ma la serenità non mi abbandona. Non vorrei andarmene, vorrei camminare ancora ed esplorare la natura che mi circonda. Arrivano le 18.30/45 e purtroppo devo salutare la location...ci vogliono una ventina di minuti per decidermi ad andare via :crybaby: Compro una pizza d'asporto, mangio, mi faccio una doccia ed eccomi qui a scrivere. Tranquillo e rilassato. Decisamente un bel reset mentale


:pidu:


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: report 4-aco-dmt

Messaggio da Abeja G. » sab lug 03, 2021 10:40 pm

Bella esperienza!!

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: report 4-aco-dmt

Messaggio da DM Tripson » dom lug 04, 2021 11:15 am

Abeja G. ha scritto:
sab lug 03, 2021 10:40 pm
Bella esperienza!!
Bellissima molecola, peccato che da un po' di tempo non si trovi più! Memorabile un viaggio con 90 mg, nel pieno dell'esperienza mi dicevo che avrei potuto prenderne molta di più, non perché non fosse forte - lo era! - ma perché la sensazione era fantastica, mi sentivo bene e tranquillo <3
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Rispondi