Oppio e md

Rispondi
Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Oppio e md

Messaggio da sball0n » sab gen 02, 2016 11:09 am

Allora raga auguri a tutti e buon anno ahhaha per capodanno ho fatto un uscita a firenze e son tornato la mattina, non voglio raccontarvi ne tutta la serata ne tutto l'after.. solo una parte del mio after..

Tornati dalla stazione andiamo in questo fondo di un mio amico, lui fa le sue sfumacchiate di crack io invece volevo mangiarmi l 'md ahhahaha .. Arrivati lì faccio una canna e subito dopo una con l'oppio dentro, nel mentre mangio circa uno 0.15 (md proprio buona, penso la più pulita che abbia mai trovato) , pooi, non riuscendo con il ferretto abbiamo deciso di fumare l'oppio con la stagnola. Faccio fare prima a lui che se ne intende, e poi dopo io.. Alla 2 o 3 sfumata faccio un tiro di md e subito dopo un altra fumata bella piena.. mi sento salire tutto insieme, il respiro mi si blocca a metà, ho un senso di rilassatezza mai visto sono lì sulla sedia a pensare solo a quanto sto bene in quel momento lì con il mio amico , stiamo davvero troppo bene.. quando l md mi è salita e l'oppio non so se stava scendendo o si era stabilizzato (era la prima volta che lo fumavo bene, se per fumarlo bene si può intendere sulla stagnola ahaha), rolliamo un altro joint e usciamo per dirigerci al parco, dove ho rimangiato uno 0.1 e rifatto un altro tiro.. davvero troppo bello.

In seguito se avessi avuto i soldi avrei sicuramente ricomprato un pò di oppio, e se ne avessi avuto altro avrei sicuramente continuato a fumarmelo..


Comunque avevo una domanda.. è normale il fatto che il respiro si blocchi proprio a metà con l'oppio? mi era capitato quando ho fatto una sbongata e anche quando ho fatto quella fumata li bella piena.. proprio un senso di piegarmi sul fianco sinistro e il respiro che si blocca.. non so se è mai successo anche a voi..
Nulla è reale, tutto è lecito


Triptammina
Messaggi: 39
Iscritto il: mar ott 27, 2015 6:40 pm

Re: Oppio e md

Messaggio da Triptammina » sab gen 02, 2016 5:18 pm

Secondo me addizionare una sostanza narcotica/sedativa con una stimolante/eccitante non ha molto senso, l'effetto della prima sostanza dovrebbe andare a contrastare quello della seconda.
Pazzo è colui che non crede di essere pazzo.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Oppio e md

Messaggio da sball0n » sab gen 02, 2016 5:35 pm

Vabbè neanche troppo, io non faccio la coca e non la fumo sbasata , ho voluto solo fare oppio e md perchè mi piacciono le combo ahhahah e stavo davvero davvero bene hahaha il mio amico era in calo di md ma vabbè.. ahahhaha

triptammina bhè non so non è che funziona proprio così secondo me.. io ho sentito l'effetto insieme e mi sono accorto quando è svanito quello delle fumate
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Oppio e md

Messaggio da sball0n » sab gen 02, 2016 5:45 pm

ahhah sisi grazie grazie lo so che si scherza ahahah comunque l md penso sia stata la più buona che abbia mai fatto... oltre per l'effetto che si faceva sentire anche con poco, lo sentivo proprio pulito, senza sentirmi troppo tirato o agitato.. l'oppio non so era la prima volta che lo facevo però tutti han detto che andava bene per odore e consistenza, chi me l'ha dato lo mangia pure ma io non mi fido molto..
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Oppio e md

Messaggio da CloneXY » dom gen 03, 2016 2:01 am

Questa combo l'ho provata solo una volta e mi è piaciuta parecchio, la pace dei sensi appunto, però non ho notato nessun problema con la respirazione
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Oppio e md

Messaggio da sball0n » dom gen 03, 2016 4:49 pm

si esatto proprio la pace.. comunque solo dopo la fumata, mi son sentito bloccato.. difficile da spiegare..
Nulla è reale, tutto è lecito

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Oppio e md

Messaggio da toti » ven gen 22, 2016 3:43 am

Io sono innamorato del mix oppio md, letteralmente estasi. Preferisco un basso dosaggio di md in questo caso e farla salire mentre sono sdraiato.
In alternariva anche un dosaggio medio alto di anfetamina nella fase di picco in aggiunta di oppio(o kratom se non si dispone) da un'effetto davvero pulito e sensazionale.. Da lacrime!
Anche se non ho capito perche queste due categorie di sostanze cosi diverse si sposano cosi bene


È normale quella sensazione nel respirare, a me quasi piace perche mi da un senso di vertigine. Spesso il respiro si ferma del tutto per qualche secondo, oppure passo molto tempo a fare micro espirazioni e aspirazioni. Non so a me piace

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Oppio e md

Messaggio da MENE » ven gen 22, 2016 11:46 am

Dalle mie parti ho sentito di gente che è stata parecchio male di stomaco vomitando per molte ore con questo mix e molti lo sconsigliano nonostante sia meravigliosa la parte centrale.
A voi ha dato problemi di questo tipo?

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Oppio e md

Messaggio da sball0n » ven gen 22, 2016 12:41 pm

io non sono stato male anzi.. ho pure mangiato un panino del mc donald comunque sono stato a dosi basse di entrambe .. e si mene la parte centrale è meravigliosa.. momento di pace assurda


ok toti allora se è normale tutt appostt ahhaha comunque si strana magari col tempo mi diventerà piacevole ahahha
Nulla è reale, tutto è lecito

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Oppio e md

Messaggio da toti » sab gen 23, 2016 1:37 am

Triptammina ha scritto:Secondo me addizionare una sostanza narcotica/sedativa con una stimolante/eccitante non ha molto senso, l'effetto della prima sostanza dovrebbe andare a contrastare quello della seconda.
Lo pensavo anche io... Ora quando torno da una festa amo conservarmi qualche richiamino e fumarci sopra un po' d'oppio. Posso dirti che viene pure facile addormentarsi e fai viaggioni che non te li scordi.

Scrivo qui in breve un sogno fatto qualche giiorno fa
causa noie del fine settimana ci ritroviamo io e un mio compagno di viaggi senza lw nostre rispettive ragazze. Che si fa? Anfetamina, parliamo un po fumiamo qialche centinaio di sigarette, si fanno le 4 del mattino. Ci viene una strana voglia, cambiamo setting, andiamo da me e gli offro una tazza di kratom.
10g a testa diviso in due bevute. Dopo i primi 5 entriamo in beatitudine. Completamente a stomaco vuoto, la sensazione era simile ad un cocaetilene.
Negli altri 5 esco un po pazzo e metto i entrambe le tazza circa 50 mg di md stupenda.
Passano 10 minuti
Ci ritroviamo a fare qualche verso, qualchs sguardo, la faccia spiaccicata sul pavimento.
Ogni tanto si sente "o mio dio" , "sto una favola", "minchia sto veramente una favola". 1 ora ad ascoltare musica contorcendosi dalla goduria e alle 10 del mattino(dopo altri 5g di kratom) sprofondiamo nel letto in preda ad un sonno spettacolare.

Come lessi nel libro Noi i ragazzi dello zoo di berlino, mixare eccitanti e narcotici non é sempre una cattiva idea perche provoca una lotta interna che finisce per farti provare sensazioni mooolto piacevoli

Avatar utente
dex
Messaggi: 6
Iscritto il: mar dic 15, 2015 8:02 pm

Re: Oppio e md

Messaggio da dex » gio feb 04, 2016 4:33 pm

ma come si fanno a reperire oppio e md?
cioè sarò io che abito in un posto dove sono tagliato fuori da qualsiasi cosa, ma mi chiedo come si faccia a procurarsela, se anche uno come me con zero conoscenze possa riuscire a trovarne in giro senza farsi rifilare fregature...

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Oppio e md

Messaggio da Med » mar feb 09, 2016 3:21 pm

Dex, vai dal tuo contatto abituale, poi vai dai suoi contatti, e se non basta risali nella rete fino a quando non trovi qualcosa. Ovvio che in certi posti e' piu' facile ma credo che con un po' di buona volonta' puoi trovare quel che vuoi dovunque. E ovvio che e' sconsigliato tutto cio' perche' illegale
Sounds of life inside

T4nt4 R0b4
Messaggi: 38
Iscritto il: ven mag 28, 2021 7:31 am

Re: Oppio e md

Messaggio da T4nt4 R0b4 » dom giu 06, 2021 10:00 am

Come lessi nel libro Noi i ragazzi dello zoo di berlino, mixare eccitanti e narcotici non é sempre una cattiva idea perche provoca una lotta interna che finisce per farti provare sensazioni mooolto piacevoli
[/quote]


Grande Christiane F!!

Rispondi