Le migliori 3 droghe secondo voi

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Dark Poet
Messaggi: 27
Iscritto il: ven feb 10, 2023 9:33 pm

Le migliori 3 droghe secondo voi

Messaggio da Dark Poet » mer mag 17, 2023 3:26 pm

Quali sono in ordine di preferenza le migliori 3 droghe?
Specificate anche:
- modalità di assunzione
- sensazioni provate


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Le migliori 3 droghe secondo voi

Messaggio da ildruido » mer mag 17, 2023 3:51 pm

Dark Poet ha scritto:
mer mag 17, 2023 3:26 pm
Quali sono in ordine di preferenza le migliori 3 droghe?
Specificate anche:
- modalità di assunzione
- sensazioni provate
1) funghi cubensis in lemon tek o tea
Sperimentato altro tempo e dimensioni, osservato la mia mente e le forme create dalla musica. compreso cose significative della mia vita ed elaborato lutti

2) DMT vaporizzata
Viaggiato a velocita ultraluce verso altri mondi e nuove civiltà

3) cannabis concentrata vaporizzata
Estremo relax, godimento fisico e aumento della libido
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Le migliori 3 droghe secondo voi

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer mag 17, 2023 4:33 pm

Se parliamo in termini assoluti, ovvero di migliori droghe di qualità farmaceutica e vie di assunzione anche che non ho mai provato, ma che so essere le migliori in quanto a sensazione che si prova:
- Eroina Endovena - Mai provata endovena, ma l'effetto del rush iniziale di salita penso sia imbattibile in termini di piacere fisico.
- Metanfetamina (cristal Meth) endovena/fumata - Mai provata in assoluto, ma sicuramente è in grado di dare una scarica di dopamina impressionante, soprattutto nei metodi di assunzione che le permettono di entrare in circolo molto velocemente (ovvero endovena o fumata).
- Ossicodone orale - Sicuramente una droga che ha avuto una grande rilevanza nella mia vita, e che ha un effetto diverso dai classici oppiacei, riesce ad essere non troppo sedativo, oltre che molto euforico. Naturalmente questo, come tutti gli oppiacei, solo all'inizio, poi inizia l'inferno della dipendenza e gli effetti piacevoli vengono meno quasi del tutto.

ATTENZIONE: le sostanze che ho citato sono quelle che reputo migliori da un punto di vista ricreazionale, ovvero di puro divertimento. Non parliamo di sostanze curative o utili alla crescita personale.
Inoltre è a puro scopo di discussione, non voglio assolutamente incitare nessuno a provarle, perché il rischio di diventarne dipendenti, e rovinarsi la vita, anche dopo una sola assunzione, è molto concreto.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi