Blotter Art

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Nachothescum
Messaggi: 7
Iscritto il: gio ago 18, 2016 7:42 pm

Blotter Art

Messaggio da Nachothescum » ven ago 19, 2016 12:28 pm

Eccomi qua con il mio primo post, spero di non aver sbagliato sezione ma non ne ho trovate di adatte
Pensavo fosse una buona idea condividere notizie sui vari tipi di blotter che girano nel nostro paese con testimonianze ed esperienze.. su erowid c'è una sezione simile ma non è più stata aggiornata
:ninja:


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

disegni blotter lsd

Messaggio da CloneXY » ven ago 19, 2016 9:39 pm

Proggettino carino anche se è doveroso premettere che i disegni sui blotter c'entrano ben poco con le sostanze che contengono. I disegni possono solo essere d'aiuto magari per individuare una determinata partita di acido che gira in una certa zona in un certo periodo, ma non so quanto può essere utile una catalogozione a maggior ragione se non si hanno gli strumenti per poter individuare con discreta precisione la sostanza e la quantità contenuta in ogni cartoncino.
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

disegni blotter lsd

Messaggio da ~Møgørøs• » ven ago 19, 2016 10:34 pm

CloneXY ha scritto: Proggettino carino anche se è doveroso premettere che i disegni sui blotter c'entrano ben poco con le sostanze che contengono. I disegni possono solo essere d'aiuto magari per individuare una determinata partita di acido che gira in una certa zona in un certo periodo, ma non so quanto può essere utile una catalogozione a maggior ragione se non si hanno gli strumenti per poter individuare con discreta precisione la sostanza e la quantità contenuta in ogni cartoncino.
Eh già, senti spesso parlare di shiva shanti hoffman e chi più ne ha più ne metta... Sconosciuta la sostanza, sconosciuta la quantità: il disegno vale poco
•~•~•

Nachothescum
Messaggi: 7
Iscritto il: gio ago 18, 2016 7:42 pm

disegni blotter lsd

Messaggio da Nachothescum » ven ago 19, 2016 11:30 pm

certo non si ha mai la sicurezza
allo stesso modo troverei utile il confronto con chi ha già preso lo stesso blotter
se ad esempio girano blotter di NBOME spacciati per lsd in una certa zona o regione mi metto "all'erta"

Rispondi