Sindrome della Sigaretta Invisibile

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Sindrome della Sigaretta Invisibile

Messaggio da cactus » dom nov 06, 2016 3:24 am

A voi è mai capitato o avete visto qualcuno farlo?
A me è successo di vederlo solo 2 volte. Fatto oltre la normale sopportazione umana un amico ha mimato l'accensione di una sigaretta e al 3-4 tiro incredulo ha visto che in realtà non stava fumando. A lui è successo con l'md e credevo anche che non si sarebbe ripreso. Ironia della sorte io che tanto lo prendevo in giro per questo fatto qualche tempo dopo decisi di provare una dose alta di akineton un farmaco per il parkinson che sembrava promettente. Un effetto orribile di cui non ho il minimo ricordo ma chi mi ha visto in quelle condizioni mi ha descritto quello che facevo. Ero seduto sulla sedia che chiudevo e aprivo gli occhi e ho esclamato: "Vedo tanta gente che passa e mi fissa e ride di me". Poco dopo prendo la mia fidata sigaretta invisibile e dopo qualche tiro mi rendo conto che non c'era niente. In generale c'era lo stordimento dell'alchol e delle allucinazioni lucide senza nessuna distorsione. Un po di malessere fisico. Non è da rifare.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.


Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Sindrome della sigaretta invisibile.

Messaggio da Inìgo » dom nov 06, 2016 1:05 pm

Mai successo di assistere ad una cosa simile, ma posso capire. Per un fumatore l'accendersi una siga è un gesto talmente automatico che in momenti di particolare "alterazione" può ripeterne i movimenti senza aver effettivamente nulla in mano :asd:
Ma davvero ti sei fatto di akineton? :shock: scrivi un report se ne hai voglia, sarei curioso di leggerlo. Ti ricordi più o meno il dosaggio?

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Sindrome della sigaretta invisibile.

Messaggio da cactus » dom nov 06, 2016 1:43 pm

Mi avevano detto 20 pastiglie da 2mg.. Poi su internet ho letto che erano 5-8. Non ho il minimo ricordo di quello che mi è accaduto. Ho un flash di tante facce mi guardano e una sensazione di ubriachezza ma solo il giramento di testa. Grazie a dio non mi ha ammazzato ne mi ha fatto impazzire! (per quelli che possono sostenere il contrario, sono sempre stato un po stralunato! :asd: :asd: ) Non è una droga con possibile uso ricreativo a mio parere. E' solo un allucinogeno puro.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

NoTeK
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:00 pm

Sindrome della sigaretta invisibile.

Messaggio da NoTeK » mar nov 08, 2016 4:31 pm

A me é capitato con un 2c-x e mda (spacciati per mdma), avevo calato na dose piuttosto alta e mentre mi godevo le "feste di matrimonio sotto gli alberi" (in realtà erano solo foglie), vedo un mio amico fumare una sigaretta e gli fo "o lasciami due pei" lui si gira, mi guarda e mi fa "ma due pei di cosa?" Mentre mi guardava esterreffatto....hahaha
-SpReAd YoUr EmPaThY-
23
soundcloud profile https://soundcloud.com/#notek-3

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Sindrome della sigaretta invisibile.

Messaggio da CloneXY » mer apr 26, 2017 2:04 pm

E' una cosa che ho letto in più esperienze con la datura, tipo il tizio che arriva a metà sigaretta e poi si dice "ma io ho smesso di fumare da 4 anni" e nota di non avere più in mano la cicca
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Sindrome della sigaretta invisibile.

Messaggio da On1onGuY » mer apr 26, 2017 2:18 pm

Mi è capitato di osservarlo un paio di volte in festa con amici che avessero preso dosi massicce di MD (o simili).
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Sindrome della sigaretta invisibile.

Messaggio da ThePharmacologist » mer apr 26, 2017 9:15 pm

Il contrario.
correva l'anno 1993, in un posto che si chiamava GO bang! con tanto di gong da 1 metro che veniva suonato al cambio del dj.
Era il compleanno di uno dei deu compari con cui ero arrivato fino a la, preventivato il treno, poi soppresso e sostituto con un pullman di cui noi tre ci eravamo appropriati dell'ultima fila e ben forniti di ogni compressa e cartoncini imbevuti di sostanze liquide,
nel tragitto ci siamo sparati vari pezzi di blotter, per arrivare fuori da questo mitologico locale alle ore 22.00
apertura ore 00. tempertura -4 gradi :shock:
Verso le 23.00 stufi di aspettare a meno 4 gradi..ci siamo diretti verso un bar nelle vicinanze alche io ho chiesto agli altri due:
-"Sentite! io non sono in grado di entrare e ordinare, qualcuno di voi, è in grado di ordinare e parlare con banconiera\cameriere\ecc?"
Sguardi persi.. smarriti.. occhi vbassi.. e abbiamo rinunciato a entrare petche nessuno dei tre, era ingrado di ordinare e parlare cose di senso compiuto dentro un bar! :asd:

Ah si! le sigarette! ore 2.30 am.. a un certo punto, mi giro e vedo il festaggiato con due sigarette accese tra le dita.
Al che vado da lui e lo guardo sbaloridito pensando a un allucinzione... e chiedo: "ma te ne stai fumando due?"
E lui con estrema tranqullita mi risponde: -"si! Perche una non la sento piu!" :asd:

e tutta la sera cosi! Aveva due sigarette tra le dita.. una a fianco all'altra acesse e ne fumava due alla volta. :asd:

Poi trauma dei traumi, ore 4.00 am.. spenta la musica di colpo, luci che si accendono di colpo da tre secondi prima "bolgia infernale"
e annuncio al microfono: "Siamo i carabinieri, il locale chiude e siete pregatri di uscire in modo ordinato"
Io sono uscito e siccome già a inizio serata di vociferava di "retata" durante la serata, avevo avuto la premura di finire tutto!
cosi da non avere piu nulla se non nella circolazione sanguigna. :asd:
Guardaroba, prelevo zaino e giacca, esco.. e come esco.. mi sale un po il conato di vomito, riesco a trattanere..
e vedo il festaggiato fuori che mi si guarda in giro.. vado verso di lui.. faccio 8 metri e a quel punto non trattengo piu
e tiro una vomitata a spruzzo che tutti i presenti hanno definito "identica a quella dell'esorcista" tant'è che il getto di vomito è uscito cosi tanto in pressione che non avevo manco il sapore acido in bocca.. a spruzzo uscito dell'esofago senza toccare l'interno bocca. :asd:
Piccola particolare, avevo due carabinieri dietro di me a 2 metri, di cui io non mi sono mai accorto, che mi guardavno a bocca aperta. A quel punto il compare mi è piglia sotto braccio e con mascella mobile laterale, dice: "vieni,sei troppo ubricaco hai bevuto troppo" e siamo andato via alla velocita della luce. :asd:

E' stata l'unica volta in vita mia che ho visto qualcuno fumare due sigarette alla volta. (al tempo si poteva fumare dentro i locali)

Da quel giorno mi hanno soprannominato per parecchi mesi Esor + il mio nome. (esempio luca = esor luca)
E la settimana successiva ci hanno riferito che nel punto dove io ho vomitato come nel film l'esorcista (Spuzzo verde cinematografico) :asd:
Sull'asfalto è rimasta la chiazza piu scura corrosa.

Come potete leggere, ci si divertova parecchio. Ricordo che nella dotazione serata oltre a vari cartoni (lsd) avevamo pure qualche pastiglia, e poi avevamo preso due "dischi volanti" pastiglie chiamate cosi, perche rotonde e grandi poco piu di 1cm di diametro.
Che davano un sacco di soddisfazione visiva. :asd: Erano grandi! e sembrava di drogarsi di piu. :asd:

Con al storia sigarette mi hai fatto ricordare sta cosa.. se ne fumava due alla volta! E candidamente ti diceva: "una non la sento piu" :asd:

Come potete immaginare eravamo a livelli elevati per fare "numeri simili"

Ricordi di gioventu :asd:

Qua go bang 1993!
Qua le registrazioni.

https://www.youtube.com/results?search_ ... +bang+1993

The pharmacologist (Che un tempo è stato giovane) e nel 1993 era gia (quasi) stufo di fare certe cose.. ;-)

Rispondi