DMT e Alieni

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Shakazulu
Messaggi: 4
Iscritto il: mar gen 24, 2017 1:23 pm

DMT e Alieni

Messaggio da Shakazulu » mar gen 24, 2017 4:30 pm

Oddio il mio primo thread ufficiale! Spero d'averlo creato nella sezione giusta....
Il titolo non è corretto, ma visto da fuori suona meglio.

Il vero titolo è: ESSERI DMT, CHE NE PENSATE?

Ho una grande curiosità visto che oltre all'esperienza personale diretta, un pò di libri ( Strassman, McKenna ), diversi report sul web ed un unico confronto con un amico a cui l'ho fatto testare non ho altro...
I libri son libri e vanno bene, ma le persone in carne ed ossa sono meglio.

La cosa che mi ha colpito di questa sostanza, leggendo e ascoltando i racconti del mio amico in confronto con le mie esperienze, sono gli innumerevoli punti in comune fra i soggetti che ne hanno fatto uso. La ragnatela, la fase circense con i suoi clown, la visione di panorami cosmici solcati da immense astronavi, la visita a pianeti, città, strutture inimmaginabili e l'incontro ed interazione con quelli che da tutti vengono percepiti come intelligenze esterne/aliene/spirituali/divine.

- Secondo voi perchè vediamo tutti più o meno le stesse cose?

- E' forse il modo standard di decodificare questo tipo d'esperienza chimico/trascendetale da parte dell'animale umano?

- Oppure c'è ben altro.....esempio: il Multiverso e quelle son le cose che lo abitano ( noi compresi )?

In merito agli esseri dmt...
Anche qua i punti in comune sono moltissimi e mi riferisco a insegnamenti, modifiche, operazioni, tour guidati nel Multiverso, etc...

Dunque, secondo voi:

- Perchè sono così contenti quando torniamo da loro e sembrano aspettarci?

- Perchè vogliono a tutti costi insegnarci a fare e comprendere cose?

- Perchè alcune volte ci operano/modificano?

- Perchè sono così tanto interessati agli organi genitali umani?

- Perchè sembrano veramente poco spirituali, ma molto tecnologici o puramente animali/insetti?

Sò che sembro uno che ha bisogno di un TSO a fare queste domande, ma è la voglia di capire a spingermi a farle.. :oops:
Penso che le vostre esperienze e conclusioni possano aiutarmi a capire meglio la Vastità in cui mi sono cacciato.
Grazie in anticipo! :chitarra:


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Essere DeMeTra?

Messaggio da ~Møgørøs• » mer gen 25, 2017 7:41 am

Io ancora non gli ho incontrati :P ma Psycore ne sa qualcosa, e un mio altro caro amico ha avuto il piacere di incontrarli in Salvia...
•~•~•

Avatar utente
Shakazulu
Messaggi: 4
Iscritto il: mar gen 24, 2017 1:23 pm

Essere DeMeTra?

Messaggio da Shakazulu » gio gen 26, 2017 9:14 am

~Møgørøs• ha scritto: ma Psycore ne sa qualcosa
Bene e credo non sia l'unico che si è fatto le nostre stesse pippe mentali..
Se fosse così allora è meglio che ci prenotiamo una visita da uno psicologo e ci prepariamo al già citato TSO... :cry:
Fatevi sotto, non siate timidi e dite la vostra..
~Møgørøs• ha scritto: e un mio altro caro amico ha avuto il piacere di incontrarli in Salvia...
Si ne ho discusso a lungo con un altro amico che posso considerare molto esperto nell'uso della Salvia, ma che per ora non ha ancora provato la molecola in modo approfondito.
Anch'io ho avuto alcune buone esperienze in Salvia, ma non mi considero un esperto. Da ciò che ho notato li si incontra, ma li si percepisce in modo diverso ( diverso il cavallo, diverso il viaggio anche se la meta è la stessa ). Per esempio in Salvia non ho mai percepito tecnologia aliena e non mi è mai capitato di essere modificato/operato. Anche il modo di comunicare con loro e dunque il modo di ricevere insegnamenti è diverso.
All'epoca di queste esperienze non avevo ancora incontrato DeMeTra ed ero senza metodi di confronto. Forse doveri ritentare ora col senno di poi.

Anche il viaggio in fungo è cambiato sensibilmente dopo di Lei tanto che nell'ultima escursione ho pensato più volte che gli "spriti" delle due sostanze si fossero messi d'accordo. Non mi era mai capitato che un viaggio in fungo chiudesse viaggi passati con la molecola recuperando parti di quei trip e permettendomi di rianalizzale con un tempo maggiore. Anche quella volta incontrai esseri, ma molto animali/insettoidi, altamente adattati ad uno spazio ad n-dimensioni e meno tecnologici di quelli incontrati con DeMeTra.

In Salvia, forse a causa della sua estrema velocità, non ho mai percepito un interesse verso la razza umana. Anzi molte volte sono stati loro a rispedirmi sulla terra una volta che si erano accorti della mia presenza.

In fungo è diverso. Il fungo e l'uomo si conoscono in tutto il mondo da millenni. E' come se fosse un suo alleato naturale. Gli spiriti del fungo curano e s'interessano all'uomo ed hanno un modo molto armonioso/naturale di comunicare. Si sente che anche loro sono spiriti di questo pianeta, ma con una visione mooolto più ampia di noi.

Con DeMeTra per lo più non si ha a che fare con questo pianeta/dimensione. La sensazione d'incontrare anche "alieni" ( percezione di intelligenze esterne e non proiezioni interne ) e l'interazione con loro è molto più forte e marcata.

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Essere DeMeTra?

Messaggio da Benway » gio gen 26, 2017 4:56 pm

Shakazulu ha scritto: Bene e credo non sia l'unico che si è fatto le nostre stesse pippe mentali..
No, tranquillo se contiamo lui, me, il tuo amico e te siamo in 4! :asd:

Scherzi a parte ci sto ragionando da parecchio pur'io, ma devo affermare d'essermi concentrato su altri aspetti di quello che definisci bene come: Multiverso.
Cioè lo spostamento naturale di materia fra gli unversi intersecanti più vicini. Credo d'aver capito che la materia non è molto stabile, ma ad ondate ( di cui ignoro le regole ) si scambia con la stessa materia degli universi che in quel momento si stanno intersecando. Qual'è il risultato? .....faccio un esempio: se la sedia che ho di fianco è finita dal mio universo Y in quello X e la sedia dell'universo X e finita al posto della mia Y a me che cambia se gli universi sono simili? Nulla! Sarà sempre la mia sedia, ma magari quel giorno la troverò più scomoda/comoda/uguale per qualche strana ragione e magari solo per qualche ora.
Finchè si tratta di una sedia possiamo anche non accorgerci di nulla, ma quando si tratta di esseri viventi ( soprattutto se senzienti ) allora la cosa cambia...ma non mi spingo oltre. E' solo una teoria personale.

Tornando agli esseri dmt. Loro ci sono e non siamo noi. Su questo ti dò ragione.
Secondo me siamo tutti parte di un'ecosistema MOLTO più ampio di quello che crediamo di percepire e non siamo neanche a metà di quella che è la catena alimentare vista nel suo totale dato che esistono infiniti e non ben comprensibili ( per noi ) sistemi di nutrimento.
Definisco catena alimentare in questo caso = non è solo un semplice modo per tramutare la materia in energia attraverso la digestione, ma è il riflesso di un principio molto più vasto secondo cui tutto divora tutto per divenire altro. Così la Vita si tramuta in altra Vita, ma sempre diversa dalla precedente.

Ha colpito anche a me il senso di familiarità che si ha quando si torna a trovarli e non penso sia capitato solo a noi due..
A me dà l'impressione che ci conoscano da molto "tempo" e alcuni esseri ci sono più famigliari di altri. Saranno mai quelli che nelle culture tribali vengono intesi come: Spriti degli Antenati?
Potrebbe...và bene. Potrebbero essere proiezioni di parti di noi che riconosciamo come parenti? Mhà, su questo non ci metterei la mano sul fuoco. Non mi danno proprio l'idea di proiezioni!
Poi oltre a Loro ci sono gli Altri. Quelli più grossi, lucenti, potenti. Quelli simili a divinità.
Attorno tutti gli animali, insetti, alieni più o meno evoluti o tecnologici.

La cosa della tecnologia ha sempre fatto strippare anche me! :D

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Essere DeMeTra?

Messaggio da ~Møgørøs• » gio gen 26, 2017 8:48 pm

Condivido tutto il discorso, soprattutto i messaggi che hai ricevuto dai funghi, loro sono nostri alleati da molto molto tempo...

La salvia invece... è pazza. Non saprei dire altro, decide lei cosa farne di quei pochi minuti in cui entri in contatto, e non entro in merito ad altre considerazioni che penso vivrai tu stesso, o magari hai già vissuto. Forse quell'incontro avvenuto al mio amico è stato un caso isolato. Comunque non mi sembra neanche tanto strana la cosa, proprio data la sua impulsività e imprevedibilità :weed:
•~•~•

Avatar utente
Shakazulu
Messaggi: 4
Iscritto il: mar gen 24, 2017 1:23 pm

Essere DeMeTra?

Messaggio da Shakazulu » ven gen 27, 2017 1:17 am

~Møgørøs• ha scritto: La salvia invece... è pazza.
Ah ah ah ah ah! Per me hai assolutamente ragione! Sembra di stare su di un cavallo imbizzarrito! :D
Comunque non mi ritengo abbastanza esperto con Sally.
Nei vari viaggi ho incontrato diverse cose, ma nessuna che mi ricordasse gli esseri di cui parliamo ( sono anche due sostanze diverse.. ).
Invece l'amico che dicevo sopra ascoltando le mie decrizioni s'è convinto che sono gli stessi con cui lui ha interagito in Salvia. Mi diceva che gli hanno insegnato a spalancare "varchi dimensionali" e come fare per tenerli aperti il più possibile. Lui li usava per guardare in altri posti e osservare o contattare i loro abitanti. Diceva però che tenere aperti questi varchi in Salvia costa molta fatica mentale. Non è facile e ci si arriva dopo molta pratica. Dovrei fargli provare una fumata con DeMeTra come si deve :asd: ..
Benway ha scritto: Cioè lo spostamento naturale di materia fra gli universi intersecanti più vicini.
Teoria interessante!
Se ho capito bene, secondo il tuo ragionamento, succede a tutta la materia e dunque anche agli esseri viventi. Questo vorrebbe dire che nessuno e nulla è mai veramente dislocato nel suo universo d'origine se non per puro caso. A ondate ci si continua a spostare, ma mai di troppo così si percepiscono solo piccole differenze che imputiamo a noi. Tipo: mi son svegliato con la luna storta, oggi il mondo mi odia, oppure mi sento in armonia con tutto e va tutto bene, etc.

Fino ad ora non avuto nessuna rivelazione di questo tipo, però hanno cercato d'insegnarmi molte cose che intuisco solo parzialmente. Mi sembra d'essere tornato a scuola e di essere l'ultimo della classe :lol: . Qualche mese fa, durante un'esperienza nel Multiverso, mi è capitato di finire in uno spazio molto chiaro ( azzurrino ) non definibile con facilità. Quì c'erano due esseri. Uno in piedi e l'altro seduto a gambe incrociate. Entrambi blu e non descrivibili. Erano umanoidi e cercavano d'insegnarmi a leggere delle lunghe scritte simili a degli strani geroglifici. Cercavo di seguirli, ma la mia umana comprensione era troppo limitata allora mi scusavo tentando di fargli capire che non avevo capito. Loro ridevano. A volte s'arrabiavano, ma non smettevano d'insistere sui geroglifici. Sembrava che fosse importante per loro. Una volta tornato ho cercato fra report sul web e nei vari libri a casa e ho trovato riferimenti a "lingue aliene" sia scritte che parlate ( forse anche McKenna le cita se non ricordo male ).

Tempo dopo anche l'amico che a volte sperimenta con me riferisce di aver aperto gli occhi troppo presto e oltre ad una grande distorsione visiva ha visto su tutti gli oggetti e la struttura di casa mia scritte non descrivibili se non come formule matematiche senza numeri. Gli hanno ricordato una specie distorta di cuneiforme.

Anche in questo caso sembra che abbiamo visto cose molto simili e senza che gliene abbia parlato prima! :shock:

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Essere DeMeTra?

Messaggio da astraldream » gio feb 02, 2017 4:36 am

Esseri dmt....bella grana...
Sintetizzando molto penso che siano delle coscienze a se stanti ma create dalle coscienze, dalla storia e dalle necessità di questa realtà...ognuna ha un proprio ruolo...
Loro sono lì, creati da noi e da questo universo, proprio per creare, sostenere e far evolvere questa realtà...noi esistiamo perché esiste quella realtà che ci crea e sostiene e viceversa...
E da un po' che non vado a trovarli ma era diventato un appuntamento fisso ogni volta che fumavo...

La salvia è un altra storia, difficilmente si presenta in compagnia, quando si fa vedere solitamente è sola, oppure resta nell'ombra e fa sentire la sua presenza...e come una zia dispettosa che fa da maestra e, che tu lo voglia o no, con scherzetti di ogni genere, ti sbatte in faccia varie realtà....spesso sulla tua vita e infanzia...
Oppure semplicemente ti trasforma in qualsiasi cosa :paranoid:

La dmt manda nello spazio, la Salvia nelle viscere della terra...

sono modi di ''vedere'' diversi e entità diverse secondo me...

Anche con funghi e cactus si può far vedere qualche ''amico''
E in tutte le esperienze si può presentare qualche energia completamente esterna e non sempre simpatica...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Ogran
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mar 13, 2017 8:55 am

Re: Essere DeMeTra?

Messaggio da Ogran » mar mar 21, 2017 2:45 pm

È meraviglioso trovare tanti flippati messi insieme.
Questo è il punto in cui scienza e fede si incontrano, ed è incredibile come in questa gigantesca formula ognuno possa inserirsi come l'incognita di turno e tirarsene fuori con un'idea più ampia e chiara di cosa ci sia dietro a quel dannatissimo velo.
Grazie psiconauti, grande psiconautica, questa è la scienza dello spirito!
Quel mondo c'è, ed è un sollievo enorme rendersi conto di quanti studiosi ci siano nel campo. Le risposte son lì!
Grazie ragazzi, davvero!

Luca rtone
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 24, 2021 7:38 pm

Re: DMT e Alieni

Messaggio da Luca rtone » gio giu 24, 2021 7:53 pm

E molto interessante questo argomento, partendo dal fatto che noi produciamo dmt, il nostro cervello sopratutto durante la notte, mi viene in mente che ci sia un collegamento con i sogni,quindi il sogno e un trip sia la stessa cosa ma con diversa consapevolezze e coscienza.
Una volta ho preso dimitri e dalla mia esperienza posso dedurre che ce un distaccamento totale tra anima coscienza( o come la volete chiamare) e avviene un viaggio astrale determinato sempre dalla nostra coscienza e conspevolezza dell'atto compiuto, e come a possibilità di fare esperienza e controllare questi viaggi senza farsi lasciare andare troppo, decidendo dove andare e cosa vedere.

Rispondi