Guardarsi negli Occhi

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Guardarsi negli Occhi

Messaggio da acid » dom lug 02, 2017 12:08 am

Ho scoperto da poco che un italiano esperto di psicologia (strizza cervelli) ha condotto un esperimento dove molte persone messe a coppie dovevano guardarsi negli occhi per circa 10 minuti per sperimentare effetti psichedelici, se pensiate che sia solo placebo, bhe le "cavie" sapevano solo che dovevano guardarsi negli occhi, e non che avrebbero visto il volto del compagno deformarsi, ad ogni modo ho parlato di questo ad un amico che sembra essere d'accordo a stare 10 minuti della sua vita a fissarmi come un imbecille, ma ho pensato di far fissare due amici ignari di tutto, e sapere che cosa hanno sentito, se il test porterà buoni risultati vi farò sapere, e immagino che in futuro nella sezione assunzione come trip report al posto del nome della sostanza ci sarà scritto guardarsi negli occhi, se tutto ciò è vero e spero che lo sia, lo vorrei provare raccontarvi la mia storia e capire il perchè di tutto questo, se sapevate qualcosa a riguardo sono curioso di sapere, buona continuazione
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!


LightSpeed
Messaggi: 18
Iscritto il: gio apr 13, 2017 6:15 pm

Re: Guardarsi negli Occhi

Messaggio da LightSpeed » dom lug 02, 2017 11:22 am

Io sapevo di una specie di meditazione che si fa ad occhi aperti senza mai chiuderlo, e chi la fa racconta di esperienze psichedeliche.
Io ho provato, ma sono riuscito a stare 30 secondi con gli occhi aperti e ho visto solo cambiamenti di colore.

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 79
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Re: Guardarsi negli Occhi

Messaggio da Yardbird » dom lug 02, 2017 11:57 am

Ciao,
questa tecnica funziona anche guardandosi allo specchio ;).
Non aspettatevi chissà quali effetti psichedelici, sono semplici distorsioni visive simili a quelle che si hanno con i classici psichedelici.
Provate fissandovi negli occhi e lasciate andare lo sguardo perdendo il fuoco, dopo pochissimi minuti si presenteranno le distorsioni, le quali spariranno immediatamente appena spostate lo sguardo o riprendete il fuoco.
Con un po' di pratica sarete capaci di provocare le distorsioni anche in pochi secondi.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Guardarsi negli Occhi

Messaggio da bonzo21 » dom lug 02, 2017 1:41 pm

Io lo ho fatto senza sperimentare deformazioni degne di nota e quando lo ho fatto non sapevo che avrebbe dovuto avere questi effetti.
(Ero sballato e sono finito ad un evento new age hahahah)

Ammetto però che è stato emozionante, era molto strano.

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: Guardarsi negli Occhi

Messaggio da acid » lun lug 03, 2017 12:07 am

bonzo21 ha scritto:
dom lug 02, 2017 1:41 pm
Io lo ho fatto senza sperimentare deformazioni degne di nota e quando lo ho fatto non sapevo che avrebbe dovuto avere questi effetti.
(Ero sballato e sono finito ad un evento new age hahahah)

Ammetto però che è stato emozionante, era molto strano.
quindi è tutta una balla? porca miseria
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Guardarsi negli Occhi

Messaggio da bonzo21 » lun lug 03, 2017 7:31 am

Boh magari per qualcuno funziona, io ho avuto solo piccoli effetti ottici tipo vedere solo gli occhi e non il resto, non di più

Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: Guardarsi negli Occhi

Messaggio da N,N-Circus » lun lug 03, 2017 10:19 am

Acid, secondo me la psichedelia va ben oltre qualche distorsione visiva... più che altro è il contesto in cui le deformazioni/visioni si manifestano. Emozioni, sensazioni, flusso di pensieri libero da qualsiasi vincolo... sono questi gli elementi a cui prestare attenzione durante il processo psichedelico.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Guardarsi negli Occhi

Messaggio da ~Møgørøs• » lun lug 03, 2017 10:22 am

Una volta , due o tre anni fa , mi sono guardato negli occhi con una ragazza che frequentavo per un tempo che mi sembrò lunghissimo ... è finita che mi sono preso uno schiaffo , non so' dove sono andato a parare in quel momento , ma la situazione è diventata decisamente psichedelica :mrgreen: :asd:
•~•~•

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: Guardarsi negli Occhi

Messaggio da acid » lun lug 03, 2017 12:37 pm

~Møgørøs• ha scritto:
lun lug 03, 2017 10:22 am
Una volta , due o tre anni fa , mi sono guardato negli occhi con una ragazza che frequentavo per un tempo che mi sembrò lunghissimo ... è finita che mi sono preso uno schiaffo , non so' dove sono andato a parare in quel momento , ma la situazione è diventata decisamente psichedelica :mrgreen: :asd:
un esperienza intensa direi :lol:
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: Guardarsi negli Occhi

Messaggio da acid » lun lug 03, 2017 12:39 pm

Yardbird ha scritto:
dom lug 02, 2017 11:57 am
Ciao,
questa tecnica funziona anche guardandosi allo specchio ;).
Non aspettatevi chissà quali effetti psichedelici, sono semplici distorsioni visive simili a quelle che si hanno con i classici psichedelici.
Provate fissandovi negli occhi e lasciate andare lo sguardo perdendo il fuoco, dopo pochissimi minuti si presenteranno le distorsioni, le quali spariranno immediatamente appena spostate lo sguardo o riprendete il fuoco.
Con un po' di pratica sarete capaci di provocare le distorsioni anche in pochi secondi.
ma allora se si tratta di fuoco io vedo distorsioni anche quando non mi guardo negli occhi con qualcuno
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Rispondi