Reperibilità Sostanze

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Reperibilità Sostanze

Messaggio da benzodelarua » gio dic 21, 2017 6:38 pm

Per strada nulla: solo oppiacei e weed ma di psichedelico nulla... qualcosa si può trovare sugli smartshop online ma giusto qualche estratto di Salvia e di HWB, purtroppo DMT e LSD non li riesco a reperire da nessuna parte... mi sono fatto un giro nella darknet ed ho trovato dei siti i quali però mi chiedono di inserire i miei dati (credo che si riferissero al luogo di spedizione) in codice PGP ma è troppo complicato... qualcuno ha qualche soluzione? In questo forum ho letto di tante esperienze riguardo queste sostanze quindi non dovrebbero essere così difficili da trovare
Ultima modifica di benzodelarua il sab dic 30, 2017 6:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.


WasGood
Messaggi: 2
Iscritto il: gio dic 14, 2017 11:12 pm

Re: LSD, è così irreperibile come credo?

Messaggio da WasGood » gio dic 21, 2017 7:16 pm

Dipende molto da dove ti trovi.. varia da città a città, ogni città ha i suoi contatti, e ogni città ha i suoi giri.. solo chiedendo in giro potrai trovarli.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: LSD, è così irreperibile come credo?

Messaggio da CloneXY » gio dic 21, 2017 9:31 pm

Vero, ogni città ha i suoi giri.
Il deep web ha sicuro influito parecchio alla maggior diffusione degli psichedelici in questi ultimi anni, tanto che c'è chi parla di seconda rivoluzione psichedelica. Magari in Italia meno che negli altri paesi.
Per strada quasi sicuramente non troverai nulla, massimo qualche pasta di extacy, ma ai rave da un po' lo si trova sempre più spesso.
Anche se usare il deep per reperire sostanze è più facile di quel che sembra non mi va di spiegare nel dettaglio come funziona la cosa, è pur sempre illegale. Poi ognuno è responsabile delle proprie azioni
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: Reperibilità LSD

Messaggio da andrea86 » ven dic 29, 2017 7:03 am

non so fino a quanto posso spingermi nella risposta ma vorrei dire che da quando esiste internet ho smesso di prendere in strada ed ogni volta che provo quello che acquisto,previo test chimico, mi dico...cazzo se é buona 😂 non tutti gli atm di bitcoin ti chiedono i dati personali..qualcuno ti chiede il numero di telefono ma non é comunque un rischio se hai amici fidati che vengono da altre città chiedi a loro se ti fanno la ricarica per il resto usa google maps pr trovare gli atm piu vicini

Rispondi