produzione yaba

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Mark
Messaggi: 1
Iscritto il: lun nov 09, 2020 11:44 pm

produzione yaba

Messaggio da Mark » gio nov 12, 2020 3:08 pm

qulcuno poterbbe spiegarmi nel dettaglio come si produce la yaba ( detta anche droga di hitler)? ci tengo a dire che è solo a scopo informativo.


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: produzione yaba

Messaggio da asklepios » gio nov 12, 2020 4:10 pm

Forse ti riferisci alla metanfetamina. Ci sono innumerevoli vie sintetiche, a partire dai componenti più basilari fino a semplici reazioni con efedrina o pseudoefedrina. Sconsiglierei la sintesi a chi non abbia solide conoscenze di chimica, e se vieni qua a chiedere di spiegarti nel dettaglio invece che documentarti te lo sconsiglio doppiamente. A parte la pericolosità del processo, se il prodotto finale non è puro rischi di avvelenarti. Piuttosto la acquisti dal dark web o da uno spacciatore e la testi con un kit di reagenti, avrai sicuramente più garanzie che non a tentare di produrla in casa. Senza contare l'illegalità del tutto: mentre se per produzione propria rischi grosso per l'acquisto al massimo ti becchi un articolo 75.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: produzione yaba

Messaggio da era » mer nov 18, 2020 8:43 pm

È un miscuglio fatto con farmaci e altro, almeno così scrivevano su un sito.

C'è anche l'argomento:
viewtopic.php?f=15&t=339&p=3148&hilit=Yaba#p3148
Non ho tempo.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: produzione yaba

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun dic 14, 2020 3:23 pm

yaba non è altro che il nome con cui in oriente chiamano le pillole di cristalmeth, che spopolano in quei luoghi, specialmente in tailandia
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

fattone
Messaggi: 4
Iscritto il: mar giu 22, 2021 11:27 pm

Re: produzione yaba

Messaggio da fattone » mar giu 22, 2021 11:42 pm

mi insegnate a fare la meth pls, ovviamente solo a scopp informativo eh, ci mancherebbe

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: produzione yaba

Messaggio da era » mar giu 29, 2021 12:21 am

Tra il 1939 e il 1945 circa duecento milioni di dosi di Pervitin vennero distribuite ai soldati tedeschi.[6]

Fin dalle prime fasi della Seconda guerra mondiale il Pervitin veniva somministrato ai soldati della Wehrmacht e nel ’39, ai tempi dell’invasione della Polonia, era distribuito quotidianamente insieme al cibo.


Chissà come farciscono oggi i militari.
Non ho tempo.

Avatar utente
twisty
Messaggi: 31
Iscritto il: gio ott 08, 2015 12:21 pm

Re: produzione yaba

Messaggio da twisty » mar giu 29, 2021 1:54 pm

Ma se facessero proiettili che non uccidono ma ripieni di 100-150 ug di LSD tipo arma non violenta? Ahaha comunque vidi un documentario tempo fa che parlava dello yaba come piaga e dicevano che era una combinazione di caffeina e meth


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: produzione yaba

Messaggio da era » mar giu 29, 2021 5:37 pm

twisty ha scritto:
mar giu 29, 2021 1:54 pm
Ma se facessero proiettili che non uccidono ma ripieni di 100-150 ug di LSD tipo arma non violenta?
Ci sono testate a base di lsd, mescalina, falloidina e altre sostanze.
Ahaha comunque vidi un documentario tempo fa che parlava dello yaba come piaga e dicevano che era una combinazione di caffeina e meth
Sostanzialmente il pervitin sarebbe a base di meth.
Lo mettevano pure nelle cioccolate per i carristi e successivamente hanno messo a punto un composto ancora più potente, il D-IX, che conteneva pervitin, ossicodone e cocaina.
Non ho tempo.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: produzione yaba

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun lug 19, 2021 10:46 am

era ha scritto:
mar giu 29, 2021 12:21 am
Chissà come farciscono oggi i militari.
Da quel che ho letto, ma naturalmente la verità non la sapremo mai, vanno per la maggiore nootropi e modafinil o similari.
Più che altro per reggere la fatica e lo stress, metanfemine e compagnia bella erano e restano il top per farcire i soldati, perché oltre ad azzerare la fatica creano uno stato mentale di esaltazione e propensione alla violenza, ma non credo vengano più usate, ma solo per il rischio di sputtanamento se dovesse mai venir fuori.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: produzione yaba

Messaggio da era » lun lug 19, 2021 10:05 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
lun lug 19, 2021 10:46 am
era ha scritto:
mar giu 29, 2021 12:21 am
Chissà come farciscono oggi i militari.
Da quel che ho letto, ma naturalmente la verità non la sapremo mai, vanno per la maggiore nootropi e modafinil o similari.
Secondo me anche triptamine, sono facilmente dosabili con cibo, bevande ecc... e risultano funzionare da chelanti nei confronti di materiale radioattivo che ormai abbonda in tale campo.
Non ho tempo.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: produzione yaba

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun lug 19, 2021 11:07 pm

era ha scritto:
lun lug 19, 2021 10:05 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
lun lug 19, 2021 10:46 am
era ha scritto:
mar giu 29, 2021 12:21 am
Chissà come farciscono oggi i militari.
Da quel che ho letto, ma naturalmente la verità non la sapremo mai, vanno per la maggiore nootropi e modafinil o similari.
Secondo me anche triptamine, sono facilmente dosabili con cibo, bevande ecc... e risultano funzionare da chelanti nei confronti di materiale radioattivo che ormai abbonda in tale campo.
Può essere. Tanto, di fatto, non lo sapremo mai..😁
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi