Dosaggi ayahuasca per principianti e smartshop legali più potenti

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
theSHISHER898
Messaggi: 16
Iscritto il: mar set 01, 2020 7:56 am

Dosaggi ayahuasca per principianti e smartshop legali più potenti

Messaggio da theSHISHER898 » dom feb 21, 2021 10:24 am

Essendo in processo devo mantenermi nella legalità, quindi questi giorni prima dell'avvenimento pensavo di colmare la mia sobrietà con cose ordinate dagli smartshop. Per essere sicuro di non prendermi un pacco trovandomi qualcosa che non mi mandi fuori pensavo di prendere la b. Campi e la p. Viridis, premetto che in vita mia ho mangiato un buon numero di cartoni ma la maggior parte non molto potenti, in giro per il forum ricordo trovai esperienze DMT/ayahuasca che non implicavano per forza un viaggio per altri universi o cose del genere, preferirei qualcosa che mi faccia trippare forte ma che mi tenga comunque con mezzi piedi per terra, non so se sono pronto per viaggi multimiversali😂, qualcuno saprebbe dirmi se è possibile magari abbassare proporzionalmente le dosi dei due ingredienti in modo da avere un trip potente ma rispecchiando quello che ho detto sopra? Se riusciste anche a consigliarmi il dosaggio precisovi sarei molto grato. In sta maniera conserverei anche un po' di materiale. In alternativa sapreste consigliarmi altre cose ordinabili da siti Internet veloci in spedizione che siano completamente legali e che non mi facciano trovare false positività alle urine, stavo pensando a un kanna Extreme ma non so se rimarrò soddisfatto. Consigliatemi cose molto potenti del genere, vi ringrazio già moltissimo dell'aiuto ragazzi💪


Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Dosaggi ayahuasca per principianti e smartshop legali più potenti

Messaggio da LaFouine » mer apr 07, 2021 3:23 pm

una bottiglia di moretti, mischiata con mezzo jack daniel, nel biccchiere di birra da un litro
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: Dosaggi ayahuasca per principianti e smartshop legali più potenti

Messaggio da Uomomacchina » gio apr 08, 2021 4:56 pm

Il dosaggio dell'ayahuasca, specialmente psychotria + caapi è molto difficile da stabilire ed inoltre è una rottura infinita per il lunghissimo processo di cottura.

Invece ruta siriana in polvere + acacia confusa in polvere
oppure
ruta siriana in polvere + mimosa hostilis in polvere

sono più facili da dosare, meno sbattimento
La profondità del trip però è sempre un po' un'incognita.

Cerca nel forum per dosaggio, e modi di estrazione.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Rispondi