Pagina 1 di 1

Black out 200ug 1cp-LSD

Inviato: lun apr 26, 2021 5:06 pm
da Durbish
Ciao a tutti (daro dei nomi falsi in modo da rendere ​più comprensibile il tutto)
L'altro ieri ho avuto la mia prima esperienza con 1cp-LSD ad alto dosaggio. Ho assunto 200 ug.
Ero mega tranquillo e preso bene durante la salita dell'effetto quando, ad un certo punto, non so per quale motivo ho avuto uno dei miei sbalzi d'umore e sono finito in ”bad trip”.
Non avevo motivo di prendermi male data la buona compagnia di Daniele totalmente sobrio e di Marino sotto effetto di 150ug, il bellissimo posto di fiume con tanto di paesaggio totalmente immerso nella natura e la bellissima giornata di sole..
Ad un tratto notai che Marino era agitato tanto quanto me ed entrambi non riuscivamo a concludere una frase di senso compiuto(preciso da subito con il dire che questa era solamente una mia impressione, dato che lui era mega contento e propenso a vivere a pieno l'esperienza ma dalla mia visuale sentivo un forte disagio da parte sua ma ripeto.. era solamente una mia impressione)
Entrai in un loop in cui non combinavo a parlare coscientemente e in quei pochi tratti in cui riuscivo a farlo chiedevo aiuto a Daniele di trovare un modo per farci uscire da questo bad trip.
Questo loop andò avanti per un bel po'..cerco di spiegarlo in modo più dettagliato:
Prendo come ”unità di misura” una tempistica di 10 minuti anche se sotto acido il tempo non esiste quindi non so dire la tempistica esatta. In questo lasso di tempo per 9 minuti la mia psiche era totalmente sconnessa ed io non riuscivo a formulare frasi e pensieri, nel minuto restante tornavo cosciente e cercavo di spiegare a Daniele cosa stava accadendo. Il punto è che finito il minuto di coscienza ripartivano i 9 in cui non ero in me e scordavo del minuto in cui ero ”lucido mentalmente”, tutto questo si è ripetuto per un bel po' :shock:
In realtà oltre all'aiuto dato da parte di Daniele c'era anche Marino sotto acido a cercare di farmi riprendere da questo loop ma io ero totalmente convinto che anche lui stesse nella mia stessa situazione di black out e che fossimo sincronizzati la ”connessione” e ”sconnessione”.
Ho impiegato circa due ore da quello che mi è stato detto per capire che ero solamente io questo vortice e che Marino si stava godendo a pieno l'effetto ma allo stesso tempo voleva aiutarmi, pian piano con impegno sono riuscito ad uscirci e con il loro aiuto poi mi sono goduto il resto del trip
Nei momenti di sconnesione mi hanno detto che sempravo un pazzo e che ho raccontato loro delle mie ”problematiche” abbastanza intime e rivelazioni ambigue lol.. questi giorni li rivedrò in modo da farmi raccontare che minchia è successo.
E' stato assurdo ve lo giuro. Inconsciamente questa esperienza penso mi abbia portato qualcosa di positivo, qualcosa a tratti riesco a ricordare ma poco e nulla.
In seguito uscito dal loop sono riuscito ad avere la completa connessione con il mio Io che cercavo da un bel po'
A qualcuno di voi è mai successo qualcosa di simile?