Death circle

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Death circle

Messaggio da Uomomacchina » lun apr 26, 2021 5:51 pm

Non ricordo più dove ne ho scritto, sta di fatto che con l'ayahuasca l'ho visto: aumenteranno i bad trip specialmente con sostante sintetizzate perchè questo preciso momento storico è di passaggio e tutti dovremmo fare i conti con la Morte fisica o dell'ego, dipende.

La maggioranza farà i conti con la morte fisica.

Vorrei sottolineare che è da tempo che ci viene suggerito e descritto questo passaggio. I profeti non li nomino nemmeno.
Pensate ai crop circles.
Cerchi nel grano ricchi di simbologie atte a risvegliare le coscienze.

Ma, anche gli animali stanno adottando strani comportamenti.

La spirale della morte delle formiche è un fenomeno abbastanza conosciuto.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Spirale ... e_formiche
Esse girano in tondo finché muoiono esauste.


Ma a queste si sono aggiunti i tacchini, le pecore e le renne.




https://www.euronews.com/2019/07/30/hun ... ate-change

https://video.corriere.it/viaggi/provat ... 8da2161119

Ciò che viene scritto ufficialmente non è quello che vedo io!
Le renne che vedete infatti, sono chiuse all'interno di recinti e non hanno predatori essendo di allevamento, nate e cresciute in cattività.
Questi animali risentono del cambiamento e non solo climatico, si tratta di una transizione profonda che sta intaccando l'equilibrio psicofisico e spirituale di TUTTI gli esseri viventi.

Anche degli umani.

E le droghe, specialmente quelle sintetiche andranno ad amplificare un processo già DIFFICILE e complicato e TRAUMATICO di per sé.

Perciò io ve le sconsiglio TUTTE!!!! Quelle chimiche/sintetiche!

Con l'ayahuasca io VEDO che più la droga è vicina alla Natura più è saggia!
La manipolazione umana, ANCHE SE VOI NON LO VEDETE, vi trasmette tutta l'immondizia egoica di chi ve la spaccia e voi, INCONSAPEVOLMENTE, assorbite e assorbite e assorbite!

Oh, credete siano favole probabilmente, ma non è così!

Ogni sentimento legato ai bassi istinti, si trasmette come VELENO!
Voi non assumere solo chimica, voi assumete anche la lordura di tutti coloro che si sono passati, di mano in mano, la vostra droga!!!

E in questi tempi di transizione, tutto ciò può essere LETALE.
NON C'È MORTE SENZA CURA


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Death circle

Messaggio da Abeja G. » ven giu 25, 2021 2:14 am

[...]O ancora ci sono animali usati per curare o iniziare verso uno spirito protettore. Nella California del Sud la sciamana tramite una penna d'aquila bagnata farà inghiottire all'iniziato, disteso in posizione supina, 400 formiche; la vecchietta quindi dopo averlo imboccato inizierà a picchiettare su diversi punti del corpo, le formiche prese dalla paura pizzicheranno tutto ciò che trovano, donando questa visione che durerà per tre/quattro ore, nel mentre si raggrupperanno a spirale in modo che almeno una di loro si possa salvare, aspettando solo l'effetto emetico che il paziente avrà una volta sveglio dopo aver bevuto una specifica tisana.[...]

Verso una visione fenomenologica delle droghe, appunti su una conferenza di Samorini

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Death circle

Messaggio da Pregiudicato » ven giu 25, 2021 2:20 pm

Uomomacchina ha scritto:
lun apr 26, 2021 5:51 pm
Non ricordo più dove ne ho scritto, sta di fatto che con l'ayahuasca l'ho visto: aumenteranno i bad trip specialmente con sostante sintetizzate perchè questo preciso momento storico è di passaggio e tutti dovremmo fare i conti con la Morte fisica o dell'ego, dipende.

La maggioranza farà i conti con la morte fisica.

Vorrei sottolineare che è da tempo che ci viene suggerito e descritto questo passaggio. I profeti non li nomino nemmeno.
Pensate ai crop circles.
Cerchi nel grano ricchi di simbologie atte a risvegliare le coscienze.

Ma, anche gli animali stanno adottando strani comportamenti.

La spirale della morte delle formiche è un fenomeno abbastanza conosciuto.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Spirale ... e_formiche
Esse girano in tondo finché muoiono esauste.


Ma a queste si sono aggiunti i tacchini, le pecore e le renne.




https://www.euronews.com/2019/07/30/hun ... ate-change

https://video.corriere.it/viaggi/provat ... 8da2161119

Ciò che viene scritto ufficialmente non è quello che vedo io!
Le renne che vedete infatti, sono chiuse all'interno di recinti e non hanno predatori essendo di allevamento, nate e cresciute in cattività.
Questi animali risentono del cambiamento e non solo climatico, si tratta di una transizione profonda che sta intaccando l'equilibrio psicofisico e spirituale di TUTTI gli esseri viventi.

Anche degli umani.

E le droghe, specialmente quelle sintetiche andranno ad amplificare un processo già DIFFICILE e complicato e TRAUMATICO di per sé.

Perciò io ve le sconsiglio TUTTE!!!! Quelle chimiche/sintetiche!

Con l'ayahuasca io VEDO che più la droga è vicina alla Natura più è saggia!
La manipolazione umana, ANCHE SE VOI NON LO VEDETE, vi trasmette tutta l'immondizia egoica di chi ve la spaccia e voi, INCONSAPEVOLMENTE, assorbite e assorbite e assorbite!

Oh, credete siano favole probabilmente, ma non è così!

Ogni sentimento legato ai bassi istinti, si trasmette come VELENO!
Voi non assumere solo chimica, voi assumete anche la lordura di tutti coloro che si sono passati, di mano in mano, la vostra droga!!!

E in questi tempi di transizione, tutto ciò può essere LETALE.
Avevo già sentito parlare dei death circle qua sul forum, era tutto molto interessante tranne tutta la questione “spirituale” dove probabilmente hai preso una botta in testa mentre scrivevi…non è che questo é il secondo account di Era? ;)

Trovo molti no-sense in questo thread che mi lasciano perplesso:

<<tutti dovremo fare i conti con la morte fisica o dell’ego, dipende. La maggioranza farà i conti con quella fisica>>

Ma dove dipende???? Tutti muoiono! Non la maggioranza…moriremo tutti.


- <<aumenteranno i bad trip con le sostanze sintetizzate (rispetto a quelle naturali)>>

Mai sentito, é una tua convinzione (/credo), nulla da dire tranne forse un commento ironico: metti giù la pipetta.


<< Vorrei sottolineare che è da tempo che ci viene suggerito e descritto questo passaggio. I profeti non li nomino nemmeno.>>

Ti prego nominali, non ho mai sentito di una “religione” (perlomeno classica, poi chissà quante sette ci saranno) che dice che gli inizi anni 2000 o giù di lì sarebbe aumentati i bad trip, le morti spirituali e quelle fisiche, dai ma é ridicolo.

<< Cerchi nel grano ricchi di simbologie atte a risvegliare le coscienze.>>

Interessante, potresti spiegare/mostrare queste “simbologie”?


<< Ma, anche gli animali stanno adottando strani comportamenti.
La spirale della morte delle formiche è un fenomeno abbastanza conosciuto.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Spirale ... e_formiche
Esse girano in tondo finché muoiono esauste.
Ma a queste si sono aggiunti i tacchini, le pecore e le renne.
Ciò che viene scritto ufficialmente non è quello che vedo io!
Le renne che vedete infatti, sono chiuse all'interno di recinti e non hanno predatori essendo di allevamento, nate e cresciute in cattività.>>

Grazie per la condivisione, questo é molto interessante.


<<Questi animali risentono del cambiamento e non solo climatico, si tratta di una transizione profonda che sta intaccando l'equilibrio psicofisico e spirituale di TUTTI gli esseri viventi.
Anche degli umani.
E le droghe, specialmente quelle sintetiche andranno ad amplificare un processo già DIFFICILE e complicato e TRAUMATICO di per sé.
Perciò io ve le sconsiglio TUTTE!!!! Quelle chimiche/sintetiche!
Con l'ayahuasca io VEDO che più la droga è vicina alla Natura più è saggia!
La manipolazione umana, ANCHE SE VOI NON LO VEDETE, vi trasmette tutta l'immondizia egoica di chi ve la spaccia e voi, INCONSAPEVOLMENTE, assorbite e assorbite e assorbite!
Oh, credete siano favole probabilmente, ma non è così!
Ogni sentimento legato ai bassi istinti, si trasmette come VELENO!
Voi non assumere solo chimica, voi assumete anche la lordura di tutti coloro che si sono passati, di mano in mano, la vostra droga!!!
E in questi tempi di transizione, tutto ciò può essere LETALE.>>

Qui non so che dire…mi appare tutto così ridicolo, o sono io troppo chiusi mentalmente o sei tu che ti sei mangiato il cervello…difficile dire chi è il pazzo/genio e il sano.

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Death circle

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » ven giu 25, 2021 3:01 pm

3d interessante.
ne aveva parlato uomomacchina qui..
http://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=28&p=105451
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: Death circle

Messaggio da Uomomacchina » ven giu 25, 2021 5:16 pm

Solo questo:

<<tutti dovremo fare i conti con la morte fisica o dell’ego, dipende. La maggioranza farà i conti con quella fisica>>

Ma dove dipende???? Tutti muoiono! Non la maggioranza…moriremo tutti.


Affatto!
Per tutto il resto ti do un consiglio:. DROGATI!

Ma non di merda inutile.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Rispondi