Funghi bizzarri

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Funghi bizzarri

Messaggio da xxxshivaxxx » dom mag 09, 2021 9:34 pm

Stavo pensando, se aprissi un nuovo topic con denominazione "funghi bizzarri" in quanti sarebbero interessati?

Tempo fa qualcuno mi parlò di mutazione genetiche dei funghi e una possibile selezione di questi attraverso una "collezione" di impronte sporali. In questi giorni mi sono imbattuto in alcune forme alquanto assurde di psilocybe cubensis e nel ricercare le motivazioni per cui questo possa accadere non ho trovato risposte esaustive. Sicuramente saranno le condizioni ambientali a influire nella forma, così come il volume e lo spazio disponibile per la loro crescita.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

<3


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Funghi bizzarri

Messaggio da asklepios » lun mag 10, 2021 11:37 pm

È una bella domanda, sulla quale sono state avanzate tante ipotesi. Su Shroomery si trovano un sacco di discussioni al riguardo

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Funghi bizzarri

Messaggio da xxxshivaxxx » mar mag 11, 2021 8:43 am

Certo, sarebbe anche bello creare uno spazio di condivisione su questo forum dove ognuna possa postare forme bizzarre di funghi, chissà, magari qualcuno potrebbe raccogliere tutte queste informazioni e farci un catalogo ahhaha

Tempo fa pensai di organizzare e selezionare alcuni interessanti topic di psiconauti così da poterci scrivere un libro un giorno.
Farlo ora sarebbe improduttivo e potrebbe mettere in cattiva luce il forum a causa della troppa ignoranza che c'è nel nostro paese. Forse continuando a spingere e ad affermare le nostre buone intenzioni, con l'aiuto della scienza potremmo ottenere risultati migliori. Nel frattempo continuiamo a resistere!

Ah, in questi giorni è uscito un articolo sul new york times sugli studi fatti dalla maps per le terapie assistite con MDMA. Ne parlano bene e se non erro è stato messo in PRIMA PAGINA.


Rispondi