LSA (SEMI DI HBW) e VASOCOSTRIZIONE

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
skynumber
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ago 31, 2021 8:09 pm

LSA (SEMI DI HBW) e VASOCOSTRIZIONE

Messaggio da skynumber » mer set 01, 2021 12:06 pm

Con i semi di "Hawaiian Baby Woodrose" ho avuto una vasocostrizione tale da avere come dei crampi ai polpacci (cosa che non mi era mai successa prima con i funghi magici). Ho letto online che l'LSA è particolarmente vasocostrittrice, potete confermare?

Sono un BodyBuilder, il giorno precedente avevo allenato le gambe. Forse il troppo pompare di sangue il giorno prima e la vasocostrizione indotta artificialmente il giorno dopo, può aver influito a marcare le cose...

Che ciò possa accadere anche con i funghi od i tartufi mi sta mettendo quasi ansia dato che la vasocostrizione non è una bella cosa, soprattutto durante un viaggio.

Potete confermare che i semi, quindi LSA principalmente, sia molto più vasocostrittrice rispetto alle altre sostanze psichedeliche?

Una cosa mai provata prima ragazzi. Da ciò che ho capito le vene si assottigliano durante questa fase, quindi il sangue passa di meno. Fare troppo movimento (tipo correre) in quello stato ha il rischio potenziale di far scoppiare dei capillari?

Buon TRIP, pensieri positivi, ragionamenti... Ho anche trovato una risposta che cercavo LETTERALMENTE DA MESI in pochi secondi, non so nemmeno come... Tuttavia, niente più LSA per il momento.

Datemi delle conferme per piacere. Vi ringrazio.

Aggiungo che utilizzo queste sostanze a scopo spirituale, appunto per effettuare dei miglioramenti e raramente per il ricreativo.


Rispondi