Prima Esperienza - HBW (LSA) - 5 semi

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
skynumber
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ago 31, 2021 8:09 pm

Prima Esperienza - HBW (LSA) - 5 semi

Messaggio da skynumber » gio set 02, 2021 12:42 pm

L'esperienza era stata programmata già da una settimana.

Stavolta era la giornata quasi ideale: Tranquillità in casa, pochissimi impegni (quasi nessuno), Set e Setting abbastanza buono... Non i migliori, assolutamente non i migliori Set e Setting vissuti, ma comunque accettabili.

Del resto erano "solo" 5 semi di Hawaiian Baby Woodrose (Argyreia Nervosa), non si trattava di funghi magici del calibro "Psilocybe Azurescens", anche se quest'ultimi non li ho mai provati... Dicono che siano circa 6 volte più forte dei classici Cubensis... Chissà se un giorno avrò mai l'occasione di provarli, magari in Spagna, ovvero in un Paese più libero dove un dono della natura possa essere ancora legale... Più avanti mi informerò meglio sulle leggi dei vari Paesi.

Tornando al racconto, mi sveglio la mattina con la convinzione che non avrei toccato cibo per tutto il giorno (data la forte nausea che sapevo si potesse creare). Dunque mi alzo, mi do una sistemata, rifaccio il letto, la doccia... Insomma, faccio tutto quello che posso per evitare di doverlo fare dopo. Infine utilizzo un mortaio in bambù con un pestello (sempre in legno di bambù). Sgretolo tutti i semini fino a farli diventare polvere.

Avevo provato, una decina di minuti prima, a masticarne uno, ma era davvero durissimo... Decido quindi di affidarmi al piccolo mortaio sgretolandoli appunto tutti e facendoli diventare polvere. A questo punto metto dell'acqua nel mortaio, giusto un paio di gocce e bevo tutto.

Era fatta, ormai avevo bevuto il composto. Dentro di me pensai: "ormai non posso tornare indietro, è andata". Era una nuova sostanza per me (LSA), non sapevo come avrebbe reagito il corpo, quindi bisognava andare con i piedi di piombo.

Rispetto alla psilocibina, stavolta avevo un po' di paranoia. Avevo letto online dell'HPPD, ovvero il "Disturbo persistente della percezione da allucinogeno"... In poche parole significa "rimanerci sotto". Tuttavia questo avviene in percentuali (per fortuna) quasi inesistenti, a volte è solo temporaneo e SOPRATTUTTO, riguarda LSD e quasi mai altre sostanze psichedeliche.

Cerco sempre di informarmi abbastanza, non compio azioni "tanto per". La salute viene prima di tutto...

Ero preoccupato per la somiglianza surreale tra le due molecole in campo chimico (vedi foto delle due molecole su Google)... Per questo non mi sono fidato di mangiare subito i 10 semini e sono andato per i 5.

IMPREVISTO: Subito dopo averli ingeriti mi chiedono se posso andare al supermercato a comprare una cosa...
Cazzo, entro quanto tempo sarebbe salito l'effetto? Sapevo che ci volessero circa due ore (e così è stato), ma non ero sicuro.

Esco in fretta, prendo la bici, raggiungo il luogo e torno. Era andata bene, ancora niente. A questo punto la fame inizia a salire, mentre la nausea no. Pratico Body Building, forse mangiare molto i giorni precedenti e non toccare cibo improvvisamente non era stata l'idea migliore per il corpo... Credo ne abbia sofferto. Capisco di aver fatto una grossa cazzata, ma programmavo quest'esperienza da troppo tempo...

Comunque sia, decido di aiutare a preparare il pranzo. Idea ancora peggiore perché ero a stretto contatto con il cibo... Dopo un'ora e mezzo ancora non avevo avvertito nulla, nemmeno la famigerata nausea. Decido allora di mangiare mezzo pomodoro ed una fetta di prosciutto... Evito di mangiare molto ma qualcosa la mangio ugualmente perché l'appetito mi stava divorando.

Passano dei minuti e non avverto nessun effetto, niente di niente. Vado su Zamnesia, sito dove ho effettuato l'acquisto. Metto 5 stelle a tutti gli altri prodotti e poi arriva il turno dei semini. Non voglio dare una recensione negativa, in fondo Zamnesia è Zamnesia, ottimo negozio, quindi racconto la situazione ed infine inserisco 3 stelle agli HBW. Decido di metterla ugualmente positiva perché avevo assunto solamente 5 semini e magari io che facevo palestra in modo intensivo e pesavo di più ne avrei dovuti assumere 10, quindi forse la colpa era mia... La dose normale però era sui 5 semi, quindi perché non avevo avvertito proprio niente? Metto le tre stelle ed invio. Recensione leggermente positiva ma non negativa.

Dopo circa 20 minuti ecco che inizio a sentire qualcosa, ma è così lieve che penso che ciò rappresenti il massimo che l'esperienza mi possa dare. Esco e vado ad acquistare il pane per il pranzo. Faccio tutto senza problemi e senza paura, ma allo stesso tempo sento che qualcosa di diverso dentro di me c'è, seppur tenue. Ormai le due ore erano passate e l'effetto avvertito era solo quello...

Ho un metabolismo molto veloce, era assurdo che con tutto il cibo che il mio corpo smaltiva quotidianamente non avevo ancora assimilato quella polvere di semini sbriciolati... In più ero li avevo assunti a stomaco vuoto.

Inizio quindi a pranzare per non dare nell'occhio. Mangio un po' del sugo preparato per la pasta e dei fagiolini, poi bevo l'acqua, addirittura gasata. Volevo mettere sotto prova il corpo per capire fino a dove potesse arrivare in quanto a resistenza.

Inizia una leggera nausea che mi fa pensare "okay, ora basta mangiare però". Per fortuna svanisce dopo 5 minuti circa (se non anche meno). A questo punto non so se definirmi tremendamente fortunato o con lo stomaco di ferro. Pensavo che a fine giornata avrei vomitato tutto, invece non ho nemmeno mai avvertito una nausea di livello medio.

Nella mia vita non ho mai sofferto ne di mal di pancia ne di mal di testa. Reggo tutto, sempre (anche facendo mix particolari di cibo). Idem con i funghi magici, mai avuto problemi di nausea.

Dopo aver pranzato torno in stanza e sento che qualcosa sta accadendo. Mi metto a letto, sotto le coperte, chiudo la porta, la finestra, abbasso la tapparella manualmente ed ecco che nella camera c'è un buio quasi totale. Inizio a registrare degli audio perché volevo raccontare su PSICONAUTI ciò che avevo vissuto, in modo che altre persone potessero leggere e basarsi sull'esperienza.

Inizia l'effetto vero e proprio e... purtroppo, la vasocostrizione.

Dicono che l'LSA causi una vasocostrizione più forte rispetto ad ogni altra sostanza psichedelica... Correggetemi se sbaglio... Anzi, ci terrei ad avere una risposta in merito nei vari commenti perché ho letto tali cose solo nei siti americani...

Il dolore si riversa, fortunatamente, solo nei polpacci e non riesco a capire se sia realmente la vasocostrizione od una sorta di crampo causato dalla mancanza di proteine dato che il giorno prima avevo allenato intensamente le gambe.

Rimango con il dubbio... Dico solo che il dolore, seppur lieve, mi è passato solo mangiando del cibo (proteine) il giorno successivo.

Comunque sia sono finalmente dentro il viaggio. Mi trovo a letto, ho picchi di euforia mai provata prima. Nessuna parete che respira od allucinazioni, ma se fisso un determinato punto della stanza ed immagino di vedere qualcosa (ad esempio Homer Simpson che corre) quasi ci riesco!

Corpo rilassato, euforico in alcuni momenti e positivo verso la vita.

Ho iniziato a cercare una giusta musica ma non l'ho trovata. Non volevo qualcosa di triste ma neanche troppo allegro. Ho passato tanto tempo, troppo, a cercare una musica adatta... Questo mi ha fatto capire meglio l'importanza di scegliere una playlist musicale prima dell'esperienza... però come si fa a capire che la stessa musica ti farà poi viaggiare bene?

Alla fine ho trovato "Coastline" su YouTube, l'unica che riesce a farmi viaggiare bene. Dura esattamente 3:20 minuti e c'è uno sfondo rosa/arancio dove è presente una grossa palma totalmente nera ed immobile. Non inserisco qui il link, ma se la cercate la trovate subito. Ogni minuto di quella canzone sembravano almeno 5. Assurda la dilatazione del tempo, a volte sembra così strana... ma bella, bella assolutamente.

A questo punto penso a Zamnesia ed immagino che vorrei modificare la recensione... Cavolo!

Continuo a restare a letto, ci rimango circa un'ora, esperienza bellissima, poi mi alzo e vado in salone. Trovo il gatto che gioca e vederlo in quel momento mi fa un botto ridere. Lo abbraccio e resto un po' con lui.

Torno in camera, la casa è quasi libera, c'è tanta tranquillità. Vado al PC e penso di entrare in qualche bel sito hot per vedere qualche video... ma subito dopo mi viene il pensiero della vasocostrizione. Leggo online di un uomo che facendo una cosa simile ha quasi perso la vista perché in quel momento si trovava particolarmente vasocostretto (e ciò riguardava tutto il corpo, vene e capillari degli occhi compresi).

Mollo subito e torno a letto. Durante il TRIP fisso un punto, sempre sotto musica, e questo punto sembra iniziare a dilatarsi (al contrario dei miei occhi che sono rimasti sempre normalissimi e non da alieno). Il punto inizia come a dilatarsi e sembra farmi entrare nel trip, come se mi assorbisse in un vortice, allora torno subito nel mondo razionale. L'HPPD mi fa troppa paura. Penso che non vada bene auto crearsi delle allucinazioni. Lasciamole a quando e se verranno, magari con i tartufi magici, in un momento diverso.

Non sono a favore dell'auto-ipnosi o qualsiasi cosa auto-indotta da noi stessi dato che non siamo professionisti, soprattutto se alle prime armi... Intanto la vasocostrizione continua a farsi sentire (sempre che la causa sia davvero questa). Ne avevo sentito parlare, ma non avevo idea di cosa si provasse.

Sono quelle cose a cui si pensa "ma dai, statisticamente succede a pochissimi, è quasi impossibile che accada proprio a me", ed invece... Tuttavia era più che controllabile e riguardava solo i polpacci.

Il TRIP, anche se lieve, era davvero piacevole, ma la vasocostrizione partecipava a creare quella parte fastidiosa del viaggio.

La vasocostrizione si faceva sentire soprattutto quando mi alzavo a camminare, mentre da sdraiato era più tenue, a volte inesistente.

Devo ammettere di essere molto paranoico a volte, soprattutto su queste cose... Quindi probabilmente sono io che amplifico le cose molte volte.

Inizio a pensare che gli Hawaiian Baby Woodrose sono dei grandissimi insegnanti... Sicuramente mai come i funghi, ma comunque grandi insegnanti...

Nelle ore successive trovo delle risposte, durante dei ragionamenti. Risposte che cercavo da tempo. Mi arrivano così, dal nulla, e le scrivo subito per evitare in alcun modo di dimenticarle.

Il giorno successivo provvederò a metterle in pratica, migliorando la mia vita, anche se leggermente, in alcuni aspetti.

Amo la palestra, l'allenamento fisico, in passato sono stato quasi propenso a far un leggero utilizzo di steroidi nonostante la giovane età. Mi stavo informando da mesi per avere tutto sotto controllo... ma durante il TRIP elimino dal computer ogni informazione e materiale riguardante ciò di cui mi stavo interessando da tempo. Se non l'avessi fatto in quel momento non so se ci sarei riuscito da lucido.

Sono sempre nel viaggio e penso che il corpo non deve rischiare di ammalarsi per queste puttanate. Sono ben messo fisicamente, perché dovrei rovinarmi? Lo sto facendo per me o per gli altri? Di mio mi piaccio così, il resto lo farei solo per gli altri, quindi fanculo quella merda e fanculo a questi fantomatici "altri" fissati con queste stronzate.

Elimino ogni cosa, tutto. Non voglio avere a che fare con questa porcheria di farmaci.

Solitamente si dice di non agire immediatamente durante un trip o subito dopo, ma di lasciar passare del tempo per capire se si sta facendo la cosa giusta. Tuttavia, per alcune cose, o la va o la spacca, bisogna agire immediatamente.

Sono contento della mia scelta. Vado anche su Spotify, cancello l'Account e ne apro uno nuovo. La maggior parte dei miei "brani preferiti", risalenti soprattutto ad un anno fa, rappresentava musica mediocre e la collegavo a periodi brutti della mia vita, quindi via tutto... Account nuovo, musica nuova, di qualità, si riparte. Tutto questo durante il picco del TRIP.

Scrivo ad una mia amica, le chiedo se ha voglia di parlare un po' al telefono... In quel momento lei aveva voglia, ma non solo di parlare... Finiamo per fare una chiamata erotica (che mai avrei fatto da lucido), però wow... Lei è eccitata e fa eccitare anche me. Riesce ad arrivare al dunque dopo circa un'ora di chiamata, io niente. Ero eccitato ma non riesco a concludere...

Vasocostrizione? Probabile... fuck. Andava bene ugualmente. Era stato comunque piacevole. "Strano" ma piacevole... Non rifarei questa tipologia di chiamata, non mi piacciono molto... però durante il TRIP volevo vivere tutto a pieno, facendo più cose possibili.

Non avverto ancora nessun colore acceso od altro, però nell'interiore sono decisamente diverso. Mi comporto in modo differente con gli altri a casa, sono più sociale, più serio, ragiono meglio e così via...

Insomma, sono un po' quello che vorrei essere da lucido ma che non sono. Una delle cose che mi piaceva di più durante il viaggio era l'essere serio, utilizzando bene la testa e sentendo di avere tutto sotto controllo.

Ci sono sicuramente molti altri particolari dell'esperienza che in questo momento non riesco a ricordare e che quindi non ho inserito...

Riassumendo, con 5 semi: viaggio della durata di 8 ore circa, iniziato due ore e mezzo dopo aver mandato giù i semi. Ben 4 ore di picco, poi discesa. Niente nausea, pranzato e cenato mangiando un po' meno del solito, ma senza avere probabilmente cambi di potenza da parte dei semini (almeno credo).

A cena ho mangiato solamente frutta, volevo mantenermi leggero, pensavo che di notte mi sarei svegliato per vomitare, ma così non è stato, anzi... Ho dormito una meraviglia! Sonno paragonabile quasi a quando si fuma una canna di indica.

Con la canna di indica ci si riesce spesso ad addormentare in fretta, ma di notte (almeno io) mi sveglio accaldato. Con l'LSA, invece, ho impiegato il classico tempo per far arrivare il sonno, ma poi ho dormito AL MEGLIO tutta la notte.

Proverò più i semi di "Hawaiian Baby Woodrose (Argyreia Nervosa)"? Non lo so sinceramente... Volevo provare questa nuova sostanza ed ho avuto una bella esperienza, ma la nausea e la vasocostrizione mi fanno comunque fare un passo indietro...

Perché dovrei andare proprio sugli HBW se con i tartufi magici od i funghi magici si ha un viaggio di gran lunga migliore senza tali effetti? Forse è un ragionamento poco sensato dato il grosso potenziale di questi semini, ma con il mio stile di vita, con ciò che mangio, per come mi alleno sollevando grossi carichi, non è la sostanza adatta, principalmente per dover improvvisamente lasciare il corpo senza cibo o con un cibo minimo...

In più la molecola è quasi identica a quella dell'LSD. Sostanza dalla quale, a mio parere, si dovrebbe stare lontani essendo semi-sintetica e potendo SOPRATTUTTO, far rimanere sotto a vita una persona... Anche se capitasse solo ad una persona su mille, chi dice che questa non sia tu?

Ogni sostanza reagisce in modo diverso dentro il nostro corpo. Possiamo avere una sensibilità altissima per i tartufi magici ma l'LSD potrebbe mandarci in un viaggio senza ritorno, non si può mai sapere.

Da persona che si informa tremendamente su tutto ciò che le interessa, vi consiglio di andare sempre sulle sostanze offerte dalla natura e mai su quelle trattate...

Scusate la predica, spero che il racconto vi sia piaciuto...

Se volete fatevi sapere cosa ne pensate, vi invio un grosso abbraccio amici!


Rispondi