1p-lsd e clear net

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Raffox
Messaggi: 59
Iscritto il: dom giu 16, 2019 11:31 pm

1p-lsd e clear net

Messaggio da Raffox » sab set 04, 2021 1:43 pm

Ciao a tutti e tutte! Oggi volevo avere qualche informazione dalle persone che hanno esperienza diretta con quanto richiesto. So che nel forum non è, giustamente, concesso dire dove e come procurare sostanze; è pur vero però che anche semplicemente digitando il nome "1p-lsd" su google vengono fuori dei risultati da cui poter attingere, e questo sito svolge, o quantomeno dovrebbe svolgere, anche funzioni di riduzione del danno e mi sembra giusto dirmi se lasciare perdere e trovare altre vie, oppure fidarmi di questi siti nel clearnet. La mia domanda è una, sperando che sia possibile rispondere senza violare le regole: qualcuno di voi ha mai provato ad acquistare l'1p-lsd da questi siti che si trovano sul clear net? Se sì, sono generalmente affidabili? (Sia dal punto di vista delle sostanze sia dal punto di vista pagamento, e anche dal punto di vista "sbirri a casa che ti rompono il culo") se invece il clear net non è affidabile, si è costretti al mercato nero "fisico"/ dark web?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, sono davvero curioso di provarla sta sostanza e voglio farlo prima che diventi illegale

p.s.effettivamente non è solo una la domanda ma 3 in una ahahah, chiedo venia, spero potrete rispondere ugualmente


Avatar utente
skynumber
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ago 31, 2021 8:09 pm

Re: 1p-lsd e clear net

Messaggio da skynumber » sab set 04, 2021 2:08 pm

Sinceramente ti consiglierei di allontanarti da qualsiasi tipo di LSD in quanto si tratta della quasi unica sostanza psichedelica che, essendo comunque per metà sintetica, può crearti danni permanenti, seppur lievi. Affidati ai funghi, ai tartufi ed ad ogni altro dono della natura. Ho provato da poco tempo l'LSA mangiando i semi di HWB, ovvero Hawaiian Baby Woodrose, ma ci sono comunque andato con i piedi di piombo, con dosi basse, essendo le due molecole (LSA ed LSD) quasi identiche. Non mi fiderei troppo di questi negozi. Per i possibili soldi persi ti potrei dire "fregatene", ma sulla salute no. la maggior parte delle recensioni possono essere positive, ma tieni sempre a mente che si tratta di un qualcosa di sintetico e soprattutto poco studiato rispetto addirittura ad altre sostanze più dannose come la cocaina a cui non mi avvicinerei mai dato che provo simpatia SOLO per ciò che la natura ha offerto, che siano semini da masticare od altro. Qualche tempo fa ero interessato come te alla "1P-LSD", ma dopo varie ricerche potrei dirti: EVITA. Potresti fare il viaggio più bello della tua vita, è vero, ma potresti anche restarci. Non succede, ma se succede... Un po' come la forte vasocostrizione da LSA, di solito non succede ed io ho pensato che non sarebbe accaduta proprio a me, invece ecco che quasi non si riusciva a camminare. Il mio consiglio è quello di evitare di acquistarla, seppur legale, perché ripeto, anch'io volevo fare la stessa identica cosa tempo fa, sicuramente dallo stesso tuo sito, acquistando "wow". Lascia stare davvero. Un saluto!

Avatar utente
Raffox
Messaggi: 59
Iscritto il: dom giu 16, 2019 11:31 pm

Re: 1p-lsd e clear net

Messaggio da Raffox » sab set 04, 2021 2:29 pm

Ahahaha sei un mago, è proprio "wow"quello che ho visto per primo. Poi altri prodotti da altri siti. Ok, grazie del consiglio comunque. Anche io sarei teso più verso il naturale, infatti fra poco ordinerò un kit da zamnesia per i funghi. Però cavolo, la curiosità per l'1p rimane. Spero in qualcuno che abbia esperienza diretta con questi siti

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: 1p-lsd e clear net

Messaggio da asklepios » sab set 04, 2021 3:56 pm

Sono abbastanza sicuro che tutti quelli che in questo forum acquistano 1P-LSD e vari research chemicals lo facciano da quei siti che hai visto tu. Acquistare nel darknet non è così facile, ci vuole tempo, e se uno dovesse impegnarsi per farlo a quel punto tanto varrebbe acquistare LSD invece che 1P-LSD. Sui rischi non mi pronuncio, ti invito solo a fare le tue ricerche in maniera scientifica e a non "fidarti" di nessuno. L'LSD è una molecola che è in giro dagli anni '40, di informazione affidabile e documentata ce n'è tanta, magari sul forum è più utile cercare esperienze aneddotiche che consigli medici. Una cosa però va detta: quando compri una sostanza di sintesi da una fonte non controllata non puoi mai avere la certezza che quello che pensi di comprare sia effettivamente quello che stai comprando. In questi casi acquistare un kit di reagenti e testare la sostanza sarebbe buona prassi. Sui funghi ho scritto diverse guide sulla coltivazione fai-da-te se ti va di leggerle, le trovi nella wiki. Altrimenti puoi sempre acquistare i tartufi già pronti e farteli spedire da Amsterdam, sono illegali ma lo sono anche i kit.

Avatar utente
Raffox
Messaggi: 59
Iscritto il: dom giu 16, 2019 11:31 pm

Re: 1p-lsd e clear net

Messaggio da Raffox » sab set 04, 2021 4:22 pm

asklepios ha scritto:
sab set 04, 2021 3:56 pm
Sono abbastanza sicuro che tutti quelli che in questo forum acquistano 1P-LSD e vari research chemicals lo facciano da quei siti che hai visto tu. Acquistare nel darknet non è così facile, ci vuole tempo, e se uno dovesse impegnarsi per farlo a quel punto tanto varrebbe acquistare LSD invece che 1P-LSD. Sui rischi non mi pronuncio, ti invito solo a fare le tue ricerche in maniera scientifica e a non "fidarti" di nessuno. L'LSD è una molecola che è in giro dagli anni '40, di informazione affidabile e documentata ce n'è tanta, magari sul forum è più utile cercare esperienze aneddotiche che consigli medici. Una cosa però va detta: quando compri una sostanza di sintesi da una fonte non controllata non puoi mai avere la certezza che quello che pensi di comprare sia effettivamente quello che stai comprando. In questi casi acquistare un kit di reagenti e testare la sostanza sarebbe buona prassi. Sui funghi ho scritto diverse guide sulla coltivazione fai-da-te se ti va di leggerle, le trovi nella wiki. Altrimenti puoi sempre acquistare i tartufi già pronti e farteli spedire da Amsterdam, sono illegali ma lo sono anche i kit.
Grazie mille per la risposta! Effettivamente ora che ci penso ho fatto una domanda stupida per quanto riguarda il deep web. Vedrò un attimo cosa fare, non posso nascondere che mi stuzzica l'idea di avere a che fare con un composto quasi identico all'LSD e ad averlo a portata di click.

Questa cosa dei tartufi non la sapevo. Quindi mi stai dicendo che non vi è sostanziale differenza di rischio tra farsi spedire un kit di coltivazione e i tartufi pronti al consumo?? Però cavolo, coltivare da sé il prodotto che andrai a consumare è molto meglio che acquistarlo. Meno rapido e comodo, ma più soddisfacente e sicuro direi. Tu @asklepios cosa consigli? Proprio te personalmente, avendo sicuramente più chiaro di me quali sono i pro ed i contro, cosa mi consigli di fare? Kit di coltivazione o tartufi? Parlo di rischio di pacco fermato/sbirri a casa che mi rovinano la vita. Una sorta di valutazione del rapporto costi-benefici insomma.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: 1p-lsd e clear net

Messaggio da asklepios » sab set 04, 2021 6:05 pm

Su cosa si rischia ho scritto un paragrafo abbastanza dettagliato nella guida sull'interpretazione delle tabelle (trovi il link nella mia firma). Non so se sia cambiato qualcosa nel frattempo ma l'ho scritto abbastanza recentemente e quando mi sono documentato la legge era quella. È difficile dire cosa sia più rischioso. Da un lato i tartufi sono immediatamente individuabili come sostanza stupefacente, ma vista la quantità ridotta il peggio che puoi rischiare è un articolo 75, quindi un semplice illecito amministrativo, niente che ti rovini la vita di sicuro. Bisogna poi dimostrare che sei veramente tu che li hai ordinati, non è che ti parte in automatico perché c'è il tuo nome sul pacco. I kit d'altro canto penso invece possano configurarsi come produzione di una sostanza stupefacente, in qual caso la legislazione è ben diversa (articolo 73) e potrebbe in teoria sfociare nel penale. In pratica essendo incensurato ed essendo il kit qualcosa che non produrrà una quantità di funghi tale da configurarsi automaticamente come spaccio, potrebbe essere semplicemente confiscato e finisce lì. Detto questo, non sono un avvocato, quindi prendi quello che ti dico con le pinze. Sono in molti ad ordinare smart drugs, kit di coltivazione e anche tartufi già pronti in questo forum, e il peggio che ho letto è che il pacco non arrivasse (forse confiscato?). Se anche cerchi un po' su internet articoli di arresti fatti in seguito all'acquisto di droghe online, vedi sempre che si tratta o di quantità ridicole (1 chilo di ecstasy), o di persone precedentemente indagate per droga o anche peggio. Magari uno aveva un kit in casa che hanno trovato insieme a 10 chili di marijuana, non so se rendo l'idea. Detto questo, è comunque un rischio, seppur minimo. A parer mio ordinare le spore e fare da sé, oltre che a darti più soddisfazione, elimina tutte queste problematiche, in quanto sono legali da acquistare. È comunque illegale utilizzarle per coltivare, ma finché non vai a sbandierarlo in giro o a vendere il prodotto della coltivazione non ti viene a cercare nessuno

Avatar utente
Raffox
Messaggi: 59
Iscritto il: dom giu 16, 2019 11:31 pm

Re: 1p-lsd e clear net

Messaggio da Raffox » sab set 04, 2021 8:34 pm

asklepios ha scritto:
sab set 04, 2021 6:05 pm
Su cosa si rischia ho scritto un paragrafo abbastanza dettagliato nella guida sull'interpretazione delle tabelle (trovi il link nella mia firma). Non so se sia cambiato qualcosa nel frattempo ma l'ho scritto abbastanza recentemente e quando mi sono documentato la legge era quella. È difficile dire cosa sia più rischioso. Da un lato i tartufi sono immediatamente individuabili come sostanza stupefacente, ma vista la quantità ridotta il peggio che puoi rischiare è un articolo 75, quindi un semplice illecito amministrativo, niente che ti rovini la vita di sicuro. Bisogna poi dimostrare che sei veramente tu che li hai ordinati, non è che ti parte in automatico perché c'è il tuo nome sul pacco. I kit d'altro canto penso invece possano configurarsi come produzione di una sostanza stupefacente, in qual caso la legislazione è ben diversa (articolo 73) e potrebbe in teoria sfociare nel penale. In pratica essendo incensurato ed essendo il kit qualcosa che non produrrà una quantità di funghi tale da configurarsi automaticamente come spaccio, potrebbe essere semplicemente confiscato e finisce lì. Detto questo, non sono un avvocato, quindi prendi quello che ti dico con le pinze. Sono in molti ad ordinare smart drugs, kit di coltivazione e anche tartufi già pronti in questo forum, e il peggio che ho letto è che il pacco non arrivasse (forse confiscato?). Se anche cerchi un po' su internet articoli di arresti fatti in seguito all'acquisto di droghe online, vedi sempre che si tratta o di quantità ridicole (1 chilo di ecstasy), o di persone precedentemente indagate per droga o anche peggio. Magari uno aveva un kit in casa che hanno trovato insieme a 10 chili di marijuana, non so se rendo l'idea. Detto questo, è comunque un rischio, seppur minimo. A parer mio ordinare le spore e fare da sé, oltre che a darti più soddisfazione, elimina tutte queste problematiche, in quanto sono legali da acquistare. È comunque illegale utilizzarle per coltivare, ma finché non vai a sbandierarlo in giro o a vendere il prodotto della coltivazione non ti viene a cercare nessuno
Chiaro come il sole! Grazie infinite per le delucidazioni e per il tempo datomi :D


Avatar utente
skynumber
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ago 31, 2021 8:09 pm

Re: 1p-lsd e clear net

Messaggio da skynumber » dom set 05, 2021 1:00 pm

@Raffox Sinceramente non ho mai letto di nessuno che abbia avuto problemi per l'acquisto di un kit, tuttavia, forse qualche caso potrebbe esserci stato, ma è più che raro. I tartufi magici mi preoccupano un po' di più perché non si sa mai, anche se ho chattato (giusto per curiosità, preferisco specificarlo) con più siti olandesi, operanti da anni e con migliaia di recensioni postivi. Essi mi hanno riferito che hanno avuto sempre il 100% di spedizioni portate a buon fine sul territorio italiano. Non mi fiderei ad ordinare ovviamente un etto, ma finché è la bustina da 15g è un conto, nemmeno viene individuata sinceramente. Non ho mai acquistato i tartufi, ma credo sia solamente una paura iniziale infondata che si trasformerebbe in ansia zero ed abitudine. Spero di averti reso l'idea... Le spore non sono così facili da coltivare, devi essere almeno un po' esperto, altrimenti fai cilecca da principiante. Io, nonostante una passata e buona esperienza con i kit non mi fiderei con le spore.


Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: 1p-lsd e clear net

Messaggio da Nosferatu » sab lug 02, 2022 3:20 pm

skynumber ha scritto:
sab set 04, 2021 2:08 pm
Sinceramente ti consiglierei di allontanarti da qualsiasi tipo di LSD in quanto si tratta della quasi unica sostanza psichedelica che, essendo comunque per metà sintetica, può crearti danni permanenti, seppur lievi. Affidati ai funghi, ai tartufi ed ad ogni altro dono della natura. Ho provato da poco tempo l'LSA mangiando i semi di HWB, ovvero Hawaiian Baby Woodrose, ma ci sono comunque andato con i piedi di piombo, con dosi basse, essendo le due molecole (LSA ed LSD) quasi identiche. Non mi fiderei troppo di questi negozi. Per i possibili soldi persi ti potrei dire "fregatene", ma sulla salute no. la maggior parte delle recensioni possono essere positive, ma tieni sempre a mente che si tratta di un qualcosa di sintetico e soprattutto poco studiato rispetto addirittura ad altre sostanze più dannose come la cocaina a cui non mi avvicinerei mai dato che provo simpatia SOLO per ciò che la natura ha offerto, che siano semini da masticare od altro. Qualche tempo fa ero interessato come te alla "1P-LSD", ma dopo varie ricerche potrei dirti: EVITA. Potresti fare il viaggio più bello della tua vita, è vero, ma potresti anche restarci. Non succede, ma se succede... Un po' come la forte vasocostrizione da LSA, di solito non succede ed io ho pensato che non sarebbe accaduta proprio a me, invece ecco che quasi non si riusciva a camminare. Il mio consiglio è quello di evitare di acquistarla, seppur legale, perché ripeto, anch'io volevo fare la stessa identica cosa tempo fa, sicuramente dallo stesso tuo sito, acquistando "wow". Lascia stare davvero. Un saluto!
I danni permanenti, di cui parli, che porta L sono gli stessi che ti possono recare i funghi?!
L-25 è una sostanza molto sicura. Certo c'è sempre quella possibilità di riscontrare danni. Ma questi danni sono gli stessi dei funghi. O sbaglio?
Sugli analoghi di L invece, è un discorso che non si può fare, secondo me. Non si sa letteralmente nulla. Ma ciò non significa che è da prendere per certo che facciano danni, al contrario della -25, ma anzi si può solo avere il beneficio del dubbio. Per quel che ne sappiamo possono essere tanto sicuri quanto la -25.

"Potresti fare il viaggio più bello della tua vita, ma anche restarci..."
Scusa, ma su quali basi fai un affermazione così?

Io la 1p ho potuto provarla. Mi piace. Tuttavia non posso paragonarla a -25 poiché non l'ho provata.
Aggiungo anche che, a quanto pare (non ho fonti attendibili però l'ho sentito dire da molti, quindi è da prendere con le pinze) la 1p come altri analoghi vengono metabolizzati e convertiti in lsd-25 nello stomaco. Ma questa era solo una curiosità che ho buttato lì per farla emergere.

Rispondi