APPELLO: Io lo faccio

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun nov 01, 2021 10:38 pm

era ha scritto:
dom ott 31, 2021 8:34 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
gio ott 28, 2021 4:00 pm
Discorso diverso per i genitori NoVax che non vaccinano i figli.

E' un po' lo stesso pensiero che ho per i vegani.
Esprimi idee ponderate ma i bambini non hanno bisogno di quella meringa di vaccino. È meglio se sviluppano da soli gli anticorpi, sennò diventeranno dipendenti dal vaccino e senza vaccino, messi molto male.
Il fatto che in Italia abbiano deciso di permettere ai bambini se vaccinarsi o meno (se non erro) è da condannare con la massima pena.

Quanto ai vegani la legge non permette ai genitori di imporre tale dieta ai figli finche' minorenni, quindi no problem.
Ciao,
Hai ragione, non mi sono espresso bene. Non intendevo bambini ma adolescenti, insomma nella fascia di eta 14-18 anni. I bambini sotto questa età è più che logico che non debban esser vaccinati.
Chiedo scusa per l’errore, grazie per avermelo corretto
Sul discorso dei vegani purtroppo molti ( ma non tutti, è pieno di vegani intelligenti e rispettosi, ci tengo a sottolinearlo)lo impongono ai figli, ci sono stato casi anche di bambini morti per malnutrizione data da alimentazione vegana non seguita da nutrizionisti, e si trattava di neonati o comunque infanti, quindi di certo non senzienti.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da era » lun nov 01, 2021 11:18 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
lun nov 01, 2021 10:38 pm
...lo impongono ai figli, ci sono stato casi anche di bambini morti per malnutrizione data da alimentazione vegana non seguita da nutrizionisti, e si trattava di neonati o comunque infanti, quindi di certo non senzienti.
Idem per quanto riguarda il rispetto per le scelte dei maggiorenni. Siano vegani o altro.
Vedo adesso che si trattava di una proposta di legge. È passata?

Geneticamente siamo tali e stabili poiché abbiamo seguito una data dieta (millenni e più) e cambiarla non è una buona idea, almeno finche' ci si sta formando.
Non ho tempo.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar nov 02, 2021 8:41 am

era ha scritto:
lun nov 01, 2021 11:18 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
lun nov 01, 2021 10:38 pm
...lo impongono ai figli, ci sono stato casi anche di bambini morti per malnutrizione data da alimentazione vegana non seguita da nutrizionisti, e si trattava di neonati o comunque infanti, quindi di certo non senzienti.
Idem per quanto riguarda il rispetto per le scelte dei maggiorenni. Siano vegani o altro.
Vedo adesso che si trattava di una proposta di legge. È passata?

Geneticamente siamo tali e stabili poiché abbiamo seguito una data dieta (millenni e più) e cambiarla non è una buona idea, almeno finche' ci si sta formando.
non ne ho idea, nemmeno sapevo di questa legge. Mi andrò ad informare.
Sono pienamente d'accordo sulla dieta.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da era » mar nov 02, 2021 11:23 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar nov 02, 2021 8:41 am

non ne ho idea, nemmeno sapevo di questa legge.
Era una proposta di legge, non so se è passata e non si riferiva direttamente ai vegani bensì alla dieta. Vedi 572 bis - che non semra essere attiva.
Non ho tempo.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da era » dom nov 07, 2021 8:28 pm

Allego video proteste a Trieste.

I telegiornali dichiarano 46 contaminati da covid su mille che protestavano parlando di focolaio covid... ...in realtà erano circa 8000.
Mi sa che i media mentono, dato che ricevo informazioni in diretta.

Sembra che ieri alcuni agenti delle forze dell'ordine abbiano picchiato donne e anziani, oltre la scorsa settimana una donna incinta manganellata che ha poi perso il bambino...

Non ho tempo.

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » dom nov 21, 2021 12:39 am

“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » mer dic 01, 2021 2:59 pm

“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio dic 02, 2021 10:03 pm

Che cos’è il genio? È fantasia,intuizione e velocita d’esecuzione.. [cit]

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 102k.shtml
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio dic 02, 2021 10:08 pm

FrecciaNelGinocchio ha scritto:
mer dic 01, 2021 2:59 pm
https://www.google.com/amp/s/www.corrie ... 3_amp.html

sui vaccini nei paesi poveri
Le case farmaceutiche sono degli sciacalli, e la cosa peggiore è che sono supportate dai governi stessi.
Tempo fa l’India richiese la liberalizzazione del brevetto del vaccino, per far si che anche nei paesi del 3 mondo tutti si potessero vaccinare, e far si che l’epidemia finisca. Gli è stato negato.
Fa comodo a chi produce vaccini lasciare un bacino di popolazione non vaccinata (Africa e India principalmente), in modo che il virus continui a circolare e si creino cosi continue varianti, che richiederanno continue vaccinazioni per i paesi “evoluti”, che possono permetterseli.
Questi sono i motivi per cui dovremmo tutti quanti insorgere.
Naturalmente, IMHO.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Uomomacchina » dom dic 05, 2021 9:31 am

Ah, dovremmo insorgere per le varianti.
Non perché di vaccini continua a stramazzare troppa gente!
Cazzo, hai ragione!
Chissenefotte dei morti altrui, sono le varianti il probbbblema!

Beh, allora direi che stanno facendo un ottimo lavoro. Io ci ho investito.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Cerbiattino » mer dic 15, 2021 8:38 pm

E_i_7_nani ha scritto:
mer dic 15, 2021 8:05 pm
IL RE EUROPEO DISCRIMINATORE E’ NUDO
avvocato Mauro Sandri
https://t.me/Avv_Mauro_Sandri_MODULI

Assisto in queste ore, con un certo compiacimento, unitamente al collega Marini (che posso affermare con assoluta cognizione di causa abbia contribuito a rappresentare al ministero della salute italiano i termini esatti del problema) allo strepitio delle oche europee, terrorizzate perché proprio la supina Italia ha dichiarato a tutta Europa che il re è nudo. La Commissione Europea ha immediamente compreso,infatti, che il Decreto del Ministero della Salute che obbliga qualsiasi cittadino europeo a mettere piede sul territorio italiano solo se ha precedentemente effettuato l’esame con tampone antigienico molecolare, anche se vaccinato, fa crollare la discriminazione tra vaccinati e non vaccinati che la stessa Commissione ha inaugurato con il vergognoso Reg. n. 953. La terrorizzata vice presidente della Commissione ha chiesto all’ Italia di fornire “ spiegazioni” precisando che le autorità nostrane verranno convocate in seduta straordinaria. Sarebbe logico il contrario: dovrebbe essere la Commissione a dover spiegare, e dovrà spiegare, anche in sede penale, perché attua misure ascientifiche e spende soldi dei contribuenti per vaccini non solo inutili, ma che agevolano la permanenza del virus in tutto il territorio europeo. E’ il secondo schiaffo alla discriminazione dopo quello del Consiglio d’Europa che, mantenendo la stessa linea, concede l’accesso alle sue aule assembleari, solo a chi si tampona ritenendo irrilevante la vaccinazione. Entro il 10 gennaio redigerò l’ulteriore atto contro il green pass europeo che depositerò presso il tribunale dell’Unione. Quest’evoluzione conferisce una forza estrema alla tesi che discriminare vaccinati da non vaccinati rappresenti un’aberrazione giuridico scientifica inaccettabile. Ovviamente le ripercussioni positive saranno dirette ed ad ampio spettro anche relativamente a tutte le controversie che riguardano i sanitari, i dipendenti pubblici e privati liberi professionisti ecc... Se per ragioni di sicurezza si richiede il tampone e non la vaccinazione, a chi entra nel nostro Paese, a maggior ragione lo stesso parametro si dovrà usare anche e soprattutto, nella gestione della pandemia all’interno.
L’Italia probabilmente ritornerà nei ranghi perché il reato di lesa maestà vaccinale è intollerabile da parte delle lobby multinazionali USA che manovrano le autorità decisionali europee, ma la confessione rimane ed è decisiva.
Guarda che non esiste l'obbligo vaccinale in Italia tu ne sei una dimostrazione ...se vuoi passare la vita a farti tamponi libera di farlo...certo che per chi prende i mezzi pubblici e treni pendolari quotidianamente è un pò costoso...

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Cerbiattino » mer dic 15, 2021 8:59 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
gio dic 02, 2021 10:08 pm
FrecciaNelGinocchio ha scritto:
mer dic 01, 2021 2:59 pm
https://www.google.com/amp/s/www.corrie ... 3_amp.html

sui vaccini nei paesi poveri
Le case farmaceutiche sono degli sciacalli, e la cosa peggiore è che sono supportate dai governi stessi.
Tempo fa l’India richiese la liberalizzazione del brevetto del vaccino, per far si che anche nei paesi del 3 mondo tutti si potessero vaccinare, e far si che l’epidemia finisca. Gli è stato negato.
Fa comodo a chi produce vaccini lasciare un bacino di popolazione non vaccinata (Africa e India principalmente), in modo che il virus continui a circolare e si creino cosi continue varianti, che richiederanno continue vaccinazioni per i paesi “evoluti”, che possono permetterseli.
Questi sono i motivi per cui dovremmo tutti quanti insorgere.
Naturalmente, IMHO.
Un pò ipocrita l'India visto che è tutt'altro che un Paese "da terzo mondo" ma bensì è un Paese BRICS ossia quei Paesi dallo sviluppo e capitalismo selvaggio che stanno devastando il pianeta ...Brasile Russia India e Cina e SudAmerica...non so di quale vaccino ha chiesto la liberizzazione comunque se l'operazione non è riuscita può sempre chiedere lo Sputnik russo o il vaccino cinese...i BRICS sono principalmente grandi autarchie governate da ricchi oligargchi con tendenze dittatoriali uniti per contrastare l'Occidente...la prima potenza economica è la Cina....non l'America....e Modi Predidente indiano è uno degli uomini più ricchi del mondo...
E_i_7_nani ha scritto:
mer dic 15, 2021 8:43 pm
Non hai letto.

Si parla di OBBLIGO di tampone anche ai vaccicati per chi entra in Italia.

Come a dire: il vaccicazzo non funziona.

Sandri mi piace, ha le palle. Poi non so se ottenga qualcosa.

P.s: mai fatto un tampone in vita mia né mai lo farò.
C'è sempre un'alternativa.
Volendo.
No...come a dire anche con due dosi di vaccino ti puoi beccare E TRASMETTERE la variante "omicron"....come è già successo...quindi meglio fare anche il tamponazzo...raccontala giusta....
Perchè cosa c'è dentro il tampone? La criptonite? Un esercito di microchip che ti sparano raggi gamma rubando i tuoi dati?😂
Ultima modifica di Time il gio dic 16, 2021 12:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unione messaggi multipli consecutivi

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Cerbiattino » mer dic 15, 2021 11:14 pm

E_i_7_nani ha scritto:
mer dic 15, 2021 10:24 pm
Appunto.
Un vaccino che non vaccina, a cosa servirà mai?

Vado a chiederlo al pesce rosso.

🤣❤️
Stiamo parlando di varianti...l'omicron è una variante...prova a guardare il numero di morti e contagi esatttamente di un anno fa....davvero non vaccina????
Chiedilo pure al pesce rosso...

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Cerbiattino » gio dic 16, 2021 12:00 am

No la variante di un coronavirus...ricordandoti che prima del sars-covid 2 c'era la sars covid 1 ...
Vaccinarsi aiuta a prevenire l'insorgere di queste varianti.
L'omicron è la variante sudafricana.
Solo il 7% della popolazione africana si è vaccinata.
Toh...che coincidenza.
Anche l'HIV ha 2 varianti...continua a delirare con cervi madri ottagoni e microchip ma lascia perdere la virologia...ho più speranza col.pesciolino rosso...
Genio...ma un secondo fa non eri avvolta dalla solita energia mentre parlavi con una 73 in trance e avevi tanta paura?
Non è che ci stai a pijiá pel 'ulo?
Tu hai il pesce rosso che forse è molto più genio di te, io una sorella infermiera che rischia ogni giorno si fa un mazzo così mentre tu vieni qui a scrivere boiate incomprensibili per cui un biglietto da visita in reparto Covid è omaggio per te...accetti grandissima donna con le palle?
Ultima modifica di Cerbiattino il gio dic 16, 2021 12:11 am, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Cerbiattino » gio dic 16, 2021 12:20 am

El Indio ha scritto:
ven ott 22, 2021 2:20 pm
non vi viene in mente che la sovrapposizione no green pass = novax complottisti fascisti è stata fatta appositamente per delegittimare e screditare chi difende la libertà e la Costituzione?
No
E_i_7_nani ha scritto:
gio dic 16, 2021 12:06 am
Sisì l'hadettolativvù?

Allora meglio farsi tutte le dosi/varianti fino alla Omega poi ricomincerei con l'alfabeto ebraico.

DI SICUREZZA.
Il virus è un microrganismo che ad ogni variante si rafforza e cambia a seconda dell'ospite.
Non vuole morire come tutti gli organismi.
Una come te se infettata non credo arrivi neppure a superare l'Alpha per usare l'alfabeto greco...

Non l'ha detto la TV ...lo dicono i trattati di virologia.
Ribadisco il mio invito tramite mia sorella a visitare il reparto Covid della mia città....sai vivendo lassù nei monti si può perdere la cognizione di cosa succede nel mondo...
Ultima modifica di Time il gio dic 16, 2021 12:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unione messaggi multipli consecutivi

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Cerbiattino » gio dic 16, 2021 1:04 am

La tachipirina è solo un antipiretico/analgesico può servirti al massimo quando fai la terza dose.
Al momento non esiste una vera cura contro sto virus...solo un vaccino per proteggerci, per prevenire l'infezione, l'unica arma che abbiamo...sfruttiamola!
Chi l'ha fatta la terza dose tipo mia sorella 39,3 di febbre dolori muscolo-scheletrici e mal di testa con 3 aspirine! TIPICO è dolore nel sito di iniezione (questo l'ho assaporato già con la prima dose).
Guarda che pure io non volevo farlo...ma se sei intelligente non hai molta scelta credimi...tu mi sembri in salute e piena di energia. E poi sei troppo simpatica per ammalarti.
Io non ci andavo anche per pigrizia. A molte persone ha fatto nulla neanche la terza dose.
Io ti consiglio di farlo dai...è una sciocchezza...oramai lo fanno tutti...e poi potremo continuare a venire qui a divertirci e a prenderci in giro...chi adora gli animali e la natura avrà sempre il mio rispetto
Ultima modifica di Cerbiattino il ven dic 17, 2021 9:41 am, modificato 5 volte in totale.

Rispondi