APPELLO: Io lo faccio

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio ott 28, 2021 4:00 pm

Star-XVII ha scritto:
gio ott 28, 2021 3:53 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
gio ott 28, 2021 3:29 pm
Certo che il virus girerebbe lo stesso, alla fine è un coronavirus, un "cugino" del raffreddore e dell'influenza, non lo si debella con un vaccino, non in tempi brevi perlomeno, ma la differenza sarebbe che anche se gira, la gente smetterebbe di star male e morire per colpa sua.
Non è però il messaggio che ho sentito arrivare dalla politica. Il vaccino è stato spacciato per panacea di tutti i mali, fatelo e saremo salvi :lode:

Tirar Puede Matar ha scritto:
gio ott 28, 2021 3:29 pm
E la differenza è solo che quest'anno quasi il 90% della popolazione Italiana è vaccinata. Non penso servano altre evidenze per dire che il vaccino funziona.
82% totalmente vaccinati, 86% con almeno prima dose. Dati ufficiali del Governo https://www.governo.it/it/cscovid19/report-vaccini/
Si, sta funzionando. Mai messo in dubbio.

Tirar Puede Matar ha scritto:
gio ott 28, 2021 3:29 pm
Poi il green pass è un altro discorso.
Esatto, io sono contrario a come sta venendo applicato il "Green Pass" in Italia, in pratica forzando la popolazione a vaccinarsi.
Capisco chi è contrario perché ricordo:
- i vaccini sono approvati per uso emergenziale: quando arriva l'approvazione "normale"? Non credo i criteri di approvazione siano assolutamente gli stessi, quindi capisco ci sia chi non si sente del tutto in sicurezza a farseli
- 86 milioni di dosi sono ad mRNA, nemmeno 15 milioni le dosi di vaccini "classici". La tecnologia mRNA non è mai stata studiata per effetti a medio/lungo termine. Magari non fa nulla, magari può scatenare problematiche. Anche qua capisco la diffidenza. E la responsabilità è scaricata sul cittadino che è forzato ad accettarla dal Green Pass. Nemmeno questo mi piace...

Se ci sono aggiornamenti di cui non sono al corrente per gli ultimi due punti fatemi sapere!!
-Lo Pfizer è stato approvato dall'fda in via definitiva. Non è quindi più "emergenziale".
- La tecnologia a Mrna non è nuova, si conosce ed è studiata da anni. Adesso non so se sia già stata applicata ad altri vaccini, o quello per il Covid sia il primo a cui la applicano, ma la cosa certa è che non è un cosa nuova, dunque la paura del "medio e lungo termine" è infondata, secondo me.

Io comunque, è bene specificarlo, non ho nulla coi NoVax, per me se uno non si vuole vaccinare non dovrebbe esser obbligato a farlo, tanto se si ammala è lui che sta male e rischia la vita. Discorso diverso per i genitori NoVax che non vaccinano i figli.
E' un po' lo stesso pensiero che ho per i vegani. Finché si sceglie per sé, si deve esser liberi di far ciò che si vuole, quando si sceglie per altri, si deve esser obbligati a far la scelta migliore per l'altro.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...


Avatar utente
Star-XVII
Messaggi: 21
Iscritto il: sab mag 23, 2020 8:09 am

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Star-XVII » gio ott 28, 2021 8:52 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
gio ott 28, 2021 4:00 pm
-Lo Pfizer è stato approvato dall'fda in via definitiva. Non è quindi più "emergenziale".
Non abito negli USA. Aspetto l'approvazione di EMEA e AIFA. Inoltre FDA ha standard piuttosto laschi per noi europei.

EDIT: interessante come una questione sanitaria diventi politica... vaccini russo e cinese da noi non sono approvati, ma ad altri paese vanno bene... sono scemi loro a vaccinarsi con vaccini che non funzionano o c'è qualcosa dietro?
Tirar Puede Matar ha scritto:
gio ott 28, 2021 4:00 pm
- La tecnologia a Mrna non è nuova, si conosce ed è studiata da anni. Adesso non so se sia già stata applicata ad altri vaccini, o quello per il Covid sia il primo a cui la applicano, ma la cosa certa è che non è un cosa nuova, dunque la paura del "medio e lungo termine" è infondata, secondo me.
Si conosce da 30 anni ma si applica su umani da... 5? (da quello che so io, magari sbaglio). E su larga scala da un anno...
Voglio vedere i dati, i fatti, gli studi. Le opinioni contano 0 in ambito scientifico.

Probabilmente hai ragione, la tecnologia mRNA non è stata spiegata per niente da TV e giornali, è sembrata quasi una nuova stregoneria anti-Covid. E via di insulti tra virologi e Nobel, tra troll e sbufalatori... no discussioni, solo litigi.

EDIT: apprezzerei un discorso onesto come "non abbiamo i dati ma crediamo sia molto sicuro perché...". Mi pare di ricordare qualcosa di simile, sommerso poi dal rumore di titoli clickbait starnazzanti.
mi trovate su Discord

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Sonoio » ven ott 29, 2021 9:04 am

Mama mia, che esperti ci sono qua, perchè non sono dove si fa le decisioni ? Sono sicuro perchè allora tutto sarebbe molto, molto peggio ...

Non esprimo più la mia opponione in questo caso.
Solo che voleva farvi sapere, che il mio vicino di tre case più avanti, quello con il long covid (ho metionato questo caso un paio di postings sopra) si è tolto la vita. Non ce la faccevo più diceva sua moglie, non c'era speranza dopo più di un' anno ... RIP !
Statemi bene, morite da un vaccino oppure da una overdose di eroina dalla strada con chissa che contenuto. Non mi frega proprio se vedo quando una persona muore per covid perchè non si voleva vaccinare.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven ott 29, 2021 10:52 am

Sonoio ha scritto:
ven ott 29, 2021 9:04 am
Mama mia, che esperti ci sono qua, perchè non sono dove si fa le decisioni ? Sono sicuro perchè allora tutto sarebbe molto, molto peggio ...

Non esprimo più la mia opponione in questo caso.
Solo che voleva farvi sapere, che il mio vicino di tre case più avanti, quello con il long covid (ho metionato questo caso un paio di postings sopra) si è tolto la vita. Non ce la faccevo più diceva sua moglie, non c'era speranza dopo più di un' anno ... RIP !
Statemi bene, morite da un vaccino oppure da una overdose di eroina dalla strada con chissa che contenuto. Non mi frega proprio se vedo quando una persona muore per covid perchè non si voleva vaccinare.
Saluti
Mi dispiace molto per il tuo vicino.
Anche io la penso come te, su chi non si vaccina.
Condoglianze
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven ott 29, 2021 10:58 am

@Star-XVII se lo ha approvato fda, è solo questione di giorni prima che venga approvato anche da EMEA e AIFA.
Il vaccino Russo ha saltato dei passaggi, per poter essere validato dall'OMS. Io non so questo cosa significhi in tema di sicurezza, non sono un medico né un virologo, ma personalmente non mi fiderei. Inoltre a quanto pare anche molti russi non si fidano, visto che il tasso di vaccinazione in Russia è prossimo al 30%.
Su quello Cinese non so nulla quindi non mi esprimo.

Per il discvorso Mrna, io non so da quanto lo applichino, quanti test abbiano fatto e cose varie, so solo che non è una tecnologia nuova, quindi ritengo che i discorsi "non si sa che effetto fa sul lungo periodo", sia una cavolata.
Se poi penso che molte delle persone che lo dicono, almeno quelli qui presenti, non ci pensano due volte a buttarsi in corpo una Rc, ovvero una Nuova Sostanza Psicoattiva, appena sintetizzata in qualche laboratorio dell'est europa o cina, e mai testata, solo per sballarsi senza aver problemi legali, mi fa anche un po' ridere.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da VisioneCurativa » ven ott 29, 2021 11:13 am

Questo motto qualunquista inizia a nausearmi, non tutti quelli che scrivono qui vanno matti per l'eroina da strada.
Anche la cronoca nera utilizzata a mo di proselitismo è davvero volgare e di cattivo gusto.
I molteplici errori di scrittura poi si intonano alla perfezione col personaggio del popolano antieroe arrabbiato che augura la morte agli incoscienti dal suo cubicolo abitativo.

Certe volte è meglio ignorarsi a vicenda, tanto è solo il tempo ad avere ragione.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Sonoio » ven ott 29, 2021 11:33 am

VisioneCurativa ha scritto:
ven ott 29, 2021 11:13 am
... non tutti quelli che scrivono qui vanno matti per l'eroina da strada.

I molteplici errori di scrittura ...
Chi ha detto che tutti qua dentro vanno matti per eroina ? Gli do subito uno schiaffo !

Una misura molto, molto semplice. Credi.
Errore bellissimo, errore.
Ancora una volta, l' Italiano non è la mia lingua madre. Per critizare dovresti parlare almeno il tedesco come parlo io l' Italiano.
Sei uno di quelli che non vedono oltre il proprio naso ... Spero che capisci la traduzione di un proverbio tedesco (in originale: Du siehst nicht weiter als deine Nase lang ist).
:lode:

@Tirar Puede Matar - la figlia del mio vicino (9 anni) mi ha detto che il suo padre non cercava la morte, ma non sopportava più la realità. Perciò è meno triste ... A 9 anni ...
Queste sono le storie vere che tanti lasciano da parte.
È proprio inutile parlare a certa gente. Come vedi sopra girano ogni parola finchè va bene per loro. Ma non hanno capito un cazzo.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da VisioneCurativa » ven ott 29, 2021 12:37 pm

Non sapevo non fosse la tua lingua madre, sono in tanti gli italiani medrelingua sgrammaticati.

In ogni caso qui vedo un aut aut.
"Statemi bene, morite da un vaccino oppure da una overdose di eroina dalla strada con chissa che contenuto."
Ma forse ho capito male io a questo punto.
A chi ti riferisci? Non vuoi dire che o ti fai il vaccino o l'eroina?
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da VisioneCurativa » ven ott 29, 2021 1:59 pm

PS io le confessioni della figlia del vicino le terrei per me. Non le addurrei per supportare le mie teorie o spavantare chi non vuole fare il vaccino. Roba da trivio proprio.
E' privato e tale dovrebbe restare.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Sonoio » ven ott 29, 2021 2:41 pm

VisioneCurativa ha scritto:
ven ott 29, 2021 12:37 pm
... sono in tanti gli italiani medrelingua sgrammaticati.
È terribile come parli di gente meno educata. Hai sciavi a casa ? E tu vuoi dirmi come comportarmi ? Tu ? :lol:
Sono in tanti dappertutto. Ma questo non dice che sono persone meno in gamba. Non sono educati bene per vari motivi, ma non sono caduti sulla testa come certi dottori e professori ed altri bene educati ma seguaci di teorie conspiratori.
Basta così, mi sei troppo elevato, troppo "elite", se capisci che voglio dire.
:lode:
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven ott 29, 2021 3:27 pm

Ragazzi, io direi che è meglio se ci calmiamo tutti. Tanto insultarsi a vicenda non serve a nulla.
I rispettivi punti di vista si sono capiti, io capisco che chi ha vissuto sulla sua pelle la perdita di una persona cara per il covid, abbia una visione diversa e probabilmente si scaldi più facilmente a sentire certi discorsi. Lo capisco pienamente.
Però ricordiamo che tanto qui stiamo solo discutendo, nessuno di noi ha il potere di cambiare le cose, quindi in ogni caso siamo comunque tutti solo spettatori.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da VisioneCurativa » ven ott 29, 2021 4:03 pm

Io non ho insultato nessuno, nè mi sono agitato.
L'unica mia mancanza e di non capire frasi del genere "Statemi bene, morite da un vaccino oppure da una overdose di eroina dalla strada con chissa che contenuto." O di trovare fuoriluogo le confessioni della figlia di un suicida su un forum a mo di monito, buttate lì tanto per in mezzo a tanti sproloqui.

Sonoio probabilmente non ha la capacità espressive per rispondere alle questioni sollevate punto per punto. Nè per seguire le discussioni dei "dottori e professori" qui sul forum. E me ne rammarico ma non gliene faccio una colpa.
Nè è colpa mia se so scrivere correttamente in italiano, latino e greco antico. Se faccio fatica a capire perifrasi simili "Una misura molto, molto semplice. Credi.
Errore bellissimo, errore." o affermo che sono tanti in italia ad essere sgrammaticati non vuol dire che sono uno snob.

Perchè non provi a spiegarti invece di dirmi che non vedo oltre il mio naso, darmi dell'elitario o dedicarmi qualche sciocco proverbio tedesco?
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da VisioneCurativa » ven ott 29, 2021 4:06 pm

Trovi ci sia qualcosa da moderare nei miei post precedenti Matar? Dimmi pure che cambio tono
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven ott 29, 2021 4:11 pm

VisioneCurativa ha scritto:
ven ott 29, 2021 4:06 pm
Trovi ci sia qualcosa da moderare nei miei post precedenti Matar? Dimmi pure che cambio tono
Ho solo detto che TUTTI dovremmo darci una calmata, e che più che altro è inutile continuare un discorso su queste premesse. Ognuno la pensi come vuole, tanto non cambia nulla come uno la pensi. Il covid continuerà ad esistere, il green pass pure ed idem i vaccini.
Poi non tocca a me moderare il forum, era un semplice consiglio.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Sonoio » ven ott 29, 2021 4:20 pm

VisioneCurativa ha scritto:
ven ott 29, 2021 4:03 pm
L'unica mia mancanza e di non capire frasi del genere "Statemi bene, morite da un vaccino oppure da una overdose di eroina dalla strada con chissa che contenuto."
Dipende sempre come si vuole intendere le parole di altri. A volte come qua debbono essere per forza parole male.
La citazione dice:
Statemi bene - si capisce ?
morite ... = morite come volete, o rischiate di vaccinarvi oppure preferite l' eroina ...
Non ho mai inteso di dire qualcosa di male. Ed ancora non vedo niente di male.
Ma VisioneCurativa lo sa meglio - come l' altro, @DM Tripson che consiglia 10 grammi di funghi contra il corona ...
:lode:
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da DM Tripson » ven ott 29, 2021 5:25 pm

Quando proprio non si capisce una cippa! Io non ho detto questo, e le mie parole scritte sono lì a dimostrarlo.
Ma come diceva Friedrich Schiller: "Mit der Dummheit kämpfen die Götter selbst vergebens."
Magari così una volta capisce quello che ho detto e non quello che gli passa per la testa.
Per chi non sa il crucco: "Contro la stupidità neanche gli dei possono nulla."
Non rispondermi e non citarmi, d'ora in poi è inutile ;)
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da VisioneCurativa » ven ott 29, 2021 5:42 pm

"Statemi bene, morite come volete, o rischiate di vaccinarvi oppure preferite l' eroina"
adesso è ancora più chiaro, grazie delle delucidazione.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Regene » ven ott 29, 2021 8:33 pm

ok, cos'è sto bordello? non faccio in tempo a finire con pantherino che succede questo.
onestamente non ho nessuna voglia di intervenire in questo discorso, se serve moderazione citatemi
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » sab ott 30, 2021 2:44 am

in effetti la discussione ha preso una piega pesante..tuttavia io non interverrei @Regene , la trovo comunque utile. a patto che le offese non si protraggano e appesantiscano.

su un tema così pervasivo nella nostra vita è normale che le emozioni si facciano sentire..

personalmente, sono vaccinato. l'ho fatto malvolentieri, per non perdere il lavoro. volevo un non mRna ma mi è stato somministrato pfizer senza possibilità di scelta (il tema monopolio pfizer è una storia a parte, e di grande importanza: l'azienza si è imposta sul mercato a discapito degli altri vaccini, attraverso calunnie promuglate dai tg e i social a discapito di moderna, astrazeneca, etc..a saperlo mi compravo un po' di azioni pfizer e mo ero ricco ahahah).

dal vaccino mi sento le ossa indolenzite e doloranti, ho difficoltà ad allenarmi (l'ho sempre fatto), ho spesso sonno e astenia e non reggo più l'alcol. non è grave ma manco piacevole.

la penso proprio come @Star-XVII .. che non è no vax, ma semplicemente una persona che studia e si documenta.. e pensa con la propria testa, senza cedere alla propaganda terra terra dei no vax e senza farsi influenzare dai mass media che ormai sono palesemente "di regime", censurati, corrotti e deviati.

il "vaccino" è abbastanza utile ma non è la salvezza, non è una panacea..la guerra tra poveri (no vax, vax, pass, no pass) è aberrante, triste e divertente.

spezzo una lancia anche a favore di @Sonoio : il long covid esiste, ce l'ha una mia amica...asintomatica col covid, ma poi si è ritrovata con aritmia e altri scompensi cardiaci semipermanenti. un altro amico ha i bronchi danneggiati.

per me la follia è vaccinare i bambini, che rischiano ben poco col covid. e se pensate che vaccinare serva a bloccare la diffusione del virus...beh, non avete capito niente. i vaccinati contagiano, ma non si ammalano gravemente (se non crepano di vaccino ahahahah).

altra cosa che non tollero...il negazionismo delle reazioni avverse...tante persone in buona salute (anche giovanissimi) sono morte pochi giorni dopo il vaccino. si procede con l'autopsia, e si dichiara che non ci sono dati sufficienti a correlare morte al vaccino. anche se la morte è causata da qualche patologia compresa negli effetti collaterali del vaccino ahahahahahahah.

ma il vero scandalo è che LO STATO NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA', E NEANCHE I MEDICI.

inoltre...perché non si è investito sulle terapie, ma solo sui vaccini? informatevi sulla storia del dottor De Donno, che sperimwntava la terapia col plasma dei guariti...che fine ha fatto? si è dovuto impiccare.

come ho detto prima (prima), sarei d'accordo all'obbligo vaccinale, ma senza quel ridicolo comsenso informato. ci vacciniamo tutti, ok, ma se mi sento male, o muoio per problemi cardiocircolatori legati al vaccino k(ora, o dopo anni) voglio che la mia famiglia sia risarcita.

qua i medici dicono "vaccinati che è sicuro", perche' anche se sei allergico e ci rimani, a loro gli scivola addosso...se dovessero assumersi loro la responsabilità non lo farebbero a cuor leggero ahahaa.

quanti farmaci in passato sono stati commercializzati e poi ritirati dopo anni e anni perché teratogeni? erano stati approvati dalle agenzie di vigilanza, no? eppure abbiamo avuto migliaia di bambini focomelici o con altri problemi.

lo stato fa gli interessi economici e non della nostra salute. altrimenti sigarette e alcol e gioco d'azzardo sarebbero vietati..no?
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da era » dom ott 31, 2021 8:34 pm

Il discorso era i interessante, sarebbe bello continuarlo.

Era da tempo che avrei aperto un post del genere ma è stato giusto attendere che lo aprisse qualcun'altro.
Bell'idea @DM Tripson. È giusto che uno sponsor esponga le proprie idee senza cercare troppo di accalappiarsi la finta simpatia di ogni possibile acquirente.
Mi piace anche il volto di Visione Curativa che giustamente difende l'utilizzo dei fitocomplessi e la libertà di scegliere.
Tirar Puede Matar ha scritto:
gio ott 28, 2021 4:00 pm
Discorso diverso per i genitori NoVax che non vaccinano i figli.

E' un po' lo stesso pensiero che ho per i vegani.
Esprimi idee ponderate ma i bambini non hanno bisogno di quella meringa di vaccino. È meglio se sviluppano da soli gli anticorpi, sennò diventeranno dipendenti dal vaccino e senza vaccino, messi molto male.
Il fatto che in Italia abbiano deciso di permettere ai bambini se vaccinarsi o meno (se non erro) è da condannare con la massima pena.

Quanto ai vegani la legge non permette ai genitori di imporre tale dieta ai figli finche' minorenni, quindi no problem.
Star-XVII ha scritto:
gio ott 28, 2021 8:52 pm
...interessante come una questione sanitaria diventi politica... vaccini russo e cinese da noi non sono approvati, ma ad altri paese vanno bene... sono scemi loro a vaccinarsi con vaccini che non funzionano o c'è qualcosa dietro?
Sono scemi quelli che non permettono di utilizzare il vaccino che si vuole, se lo si vuole.
Lo Stato dovrebbe garantire la possibilità di ottenere la salute, sta scritto nella Costituzione... ...ma non lo fa. Quindi si tratta di compromessi legati alla batteriologica.

Ne parlavano già molto tempo fa.


Si conosce da 30 anni ma si applica su umani da... 5? (da quello che so io, magari sbaglio). E su larga scala da un anno...
Voglio vedere i dati, i fatti, gli studi. Le opinioni contano 0 in ambito scientifico.

Probabilmente hai ragione, la tecnologia mRNA non è stata spiegata per niente da TV e giornali...
Beh, non basta la tecnologia, bisogna testare ogni singola molecola per trent'anni almeno per poterla definire 'geneticamente sicura'.

Dovremmo essere ormai abituati al fatto che si preferisce far finta di niente e cercare sempre che la grande macchina si muova a pro di chi non può vivere se non sorretto dall'ingenuità della popolazione.
In parole povere, finche' la popolazione non saprà decidere e organizzarsi sarà schiava di quei deficienti al governo - qualunque esso sia.
Non ho tempo.

Rispondi