Consiglio psichedelico

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
psichihh
Messaggi: 43
Iscritto il: lun mag 20, 2019 1:00 am

Consiglio psichedelico

Messaggio da psichihh » mer nov 24, 2021 9:44 pm

salve gente, vorrei porvi una domanda.
io di mio sono tendente al negativo in tutto, soffro leggermente d'ansia e sono tendente alle paranoie.
Ma da diverso tempo ho la vera curiosità di fare un esperienza psichedelica, magari con dei tartufi.
Il punto è che io con la ganja sono la classica persona con ansia costante, paranoie e sensazioni negative (ovviamente non solo, infatti in oltre un anno ho trovato il mio equilibrio e ho molte sensazioni positive), solo che mi chiedo: se già con la ganja son così e le ho provate tutte per evitarlo ma è inutile, magari sotto uno psichedelico potrei stare male? potrebbe avvicinarsi all'effetto della ganja così da farmi avere quella negatività oppure è un effetto a se che potrebbe prendermi anche diversamente?
So di set e setting, mi informo da anni ma non avendo mai sperimentato le sensazioni non posso conoscerle


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Consiglio psichedelico

Messaggio da Abeja G. » mer nov 24, 2021 10:36 pm

Dal mio, non posso che ripeterti: "chiarezza mentale". (Sta anche diventando un mio rituale!! :D )
Ultima modifica di Abeja G. il gio nov 25, 2021 1:11 am, modificato 1 volta in totale.

balallo
Messaggi: 6
Iscritto il: mer nov 27, 2019 4:32 pm

Re: Consiglio psichedelico

Messaggio da balallo » mer nov 24, 2021 11:19 pm

Personalmente ti consiglierei di provare una dose bassa, evita di mischiare con altre sostanze (soprattutto alcol) e almeno su di me i funghi/tartufi psilocibinici danno maggiore sensazione di euforia e vibrazioni positive rispetto al lsd ad esempio. Poi talvolta anch'io con la cannabis ho avuto problemi di paranoia, cosa che non mi è mai capitata con i funghi, probabilmente perché avevo scelto setting ottimale, una giornata soleggiata in mezzo alla natura è il massimo!

Rispondi