Domanda pregabalin

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
psichihh
Messaggi: 43
Iscritto il: lun mag 20, 2019 1:00 am

Domanda pregabalin

Messaggio da psichihh » dom dic 12, 2021 8:31 pm

Salve a tutti, premetto che non ho ben chiaro cosa fa questa sostanza.
Ho avuto la fortuna di trovarmi per le mani un bel po di pregabalin da 75mg, alla prima assunzione ne ho prese 3 una all'ora e un' altra dopo qualche ora, va bene che ho mischiato con ganja e (so che non si fa con questa sostanza) un po' d'alcol e quindi non riuscivo ad identificare bene l'effetto del farmaco ma comunque mi sembra di aver percepito zero effetti.
Così giorno dopo ho preso altre 5 pills tutte insieme per un totale di 375mg, anche qui zero effetti.
Oggi ne ho prese altre 3 e zero anche ora.
Sinceramente sto iniziando a dubitare delle potenzialità ricreative di questa sostanza, ma leggendo qui e li mi sembra strano non aver provato nulla, cosi chiedo a voi di illuminarmi (parto a raffica con le domande) :
avreste dei consigli da darmi? quantità da prendere per sentire qualcosa? più assunzioni tutti i giorni sono tanto dannose?
e per ultima posso prenderne poche ore prima di andare a dormire? (mi spaventa il problema della respirazione, sono paranoico e ho paura di addormentarmi sotto in caso)
spero qualcuno mi sappia aiutare.


psichihh
Messaggi: 43
Iscritto il: lun mag 20, 2019 1:00 am

Re: Domanda pregabalin

Messaggio da psichihh » mer dic 15, 2021 12:13 pm

Qualcuno che mi dia una mano con questa sostanza? ne ho prese 8 da 75 per un totale di 600mg, più altri 140mg dopp un' oretta e mezzo. Ora si è sentito, molto anestetizzato peccato che erano le 3 di notte e mi sono addormentato. Mi son svegliato da poco e sono ancora in botta, se oggi prendo 7/800mg è pericoloso? e poi dovrei aumentare per la tolleranza istantanea? (l'ho letto in giro)
qualcuno che sappia qualcosa di prega aiuti per favore.

motorarhlete108
Messaggi: 2
Iscritto il: mer set 28, 2022 4:19 pm

Re: Domanda pregabalin

Messaggio da motorarhlete108 » mer set 28, 2022 4:25 pm

psichihh ha scritto:
dom dic 12, 2021 8:31 pm
Salve a tutti, premetto che non ho ben chiaro cosa fa questa sostanza.
Ho avuto la fortuna di trovarmi per le mani un bel po di pregabalin da 75mg, alla prima assunzione ne ho prese 3 una all'ora e un' altra dopo qualche ora, va bene che ho mischiato con ganja e (so che non si fa con questa sostanza) un po' d'alcol e quindi non riuscivo ad identificare bene l'effetto del farmaco ma comunque mi sembra di aver percepito zero effetti.
Così giorno dopo ho preso altre 5 pills tutte insieme per un totale di 375mg, anche qui zero effetti.
Oggi ne ho prese altre 3 e zero anche ora.
Sinceramente sto iniziando a dubitare delle potenzialità ricreative di questa sostanza, ma leggendo qui e li mi sembra strano non aver provato nulla, cosi chiedo a voi di illuminarmi (parto a raffica con le domande) :
avreste dei consigli da darmi? quantità da prendere per sentire qualcosa? più assunzioni tutti i giorni sono tanto dannose?
e per ultima posso prenderne poche ore prima di andare a dormire? (mi spaventa il problema della respirazione, sono paranoico e ho paura di addormentarmi sotto in caso)
spero qualcuno mi sappia aiutare.


Ti da praticamente tolleranza subito quindi il giorno dopo se prendi lo stesso dosaggio non senti nulla, comunque per aver un'effeto devi prendere dai 600 ai 100mg ma dipende anche tanto da persona però attento a mischiare con ganja e soprattutto con alcol

ELIA58
Messaggi: 38
Iscritto il: sab mar 27, 2021 8:40 am

Re: Domanda pregabalin

Messaggio da ELIA58 » lun mar 13, 2023 12:15 pm

IL pregabalin non è un antiepilettico? Io l'ho preso per ernia disco, ora il lyirica Blocca i recettori del dolore e non è un oppiaceo. Non sapevo facesse effetti strani.

Rispondi