Lsd e workout in palestra

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
DennisGnore
Messaggi: 13
Iscritto il: dom gen 09, 2022 8:40 pm

Lsd e workout in palestra

Messaggio da DennisGnore » dom gen 09, 2022 8:47 pm

Buonasera a tutti,
Ho appena ricominciato ad andare in palestra dopp un lungo periodo di fermo per mancanza di motivazione, non avevo voglia insomma, in questo periodo ho provato e usato spesso lsd da solo e con amici e mi sono trovato benissimo, basta capire come funziona ed è una fonte di ispirazione incredibile.
Comunque, secondo voi c’è possibilità che allenarsi sotto effetto di lsd possa aiutare il lavoro in palestra? Non parlo solo di guadagni in fatto di peso e muscoli, ma anche un miglioramento del movimento, più fluido e controllato.
Mi chiedo questo perché mi è capitato di fare dei piegamenti a terra strafatto e li facevo in un modo impeccabile, non mi sembrava neanche di fare fatica, era pure piacevole farli.
Ho pensato anche ai dolori che vengono il giorno dopo, potrebbe velocizzare il recupero?
Purtroppo non si trova molto su google, però nel caso nessuno sappia nulla mi offro volontario per testare questa cosa😂
Drogatevi senza controllo.


DennisGnore
Messaggi: 13
Iscritto il: dom gen 09, 2022 8:40 pm

Re: Lsd e workout in palestra

Messaggio da DennisGnore » lun gen 10, 2022 11:15 am

E_i_7_nani ha scritto:
lun gen 10, 2022 12:31 am
LSD vaccino e palestra direi che sono il cocktail perfetto, vedrai.
Benissimo, ho anche la terza dose domani, se muoio vi faccio sapere!
Drogatevi senza controllo.

Wolly92
Messaggi: 57
Iscritto il: mer mar 17, 2021 2:23 pm

Re: Lsd e workout in palestra

Messaggio da Wolly92 » mer gen 12, 2022 11:37 am

Io personalmente durante palestra e lavoro non assumo niente perchè mi rendo conto di non avere sotto controllo la situazione. Finchè si tratta di piegamenti potrei anche capire ma se passi già a movimenti più tecnici richiedono grande concentrazione e precisione e se sbagli ne paghi le conseguenze e poi non puoi pensare di assumere LSD 3 volte a settimana ( frequenza media di sessioni in palestra). Dubito inoltre che possa migliorare o velocizzare il recupero.

Dato che però vedo che sei deciso, fai i tuoi esperimenti e facci sapere, stai solo un pò attento. Se riesci a farti tenere d'occhio da un amico mentre sei in palestra non sarebbe una brutta idea.

DennisGnore
Messaggi: 13
Iscritto il: dom gen 09, 2022 8:40 pm

Re: Lsd e workout in palestra

Messaggio da DennisGnore » mer gen 12, 2022 12:58 pm

Wolly92 ha scritto:
mer gen 12, 2022 11:37 am
Io personalmente durante palestra e lavoro non assumo niente perchè mi rendo conto di non avere sotto controllo la situazione. Finchè si tratta di piegamenti potrei anche capire ma se passi già a movimenti più tecnici richiedono grande concentrazione e precisione e se sbagli ne paghi le conseguenze e poi non puoi pensare di assumere LSD 3 volte a settimana ( frequenza media di sessioni in palestra). Dubito inoltre che possa migliorare o velocizzare il recupero.

Dato che però vedo che sei deciso, fai i tuoi esperimenti e facci sapere, stai solo un pò attento. Se riesci a farti tenere d'occhio da un amico mentre sei in palestra non sarebbe una brutta idea.
Certo certo non hai torto, ovviamente parlo di quantità molto basse, di sicuro non vado in palestra con 2 cartoni interi addosso, pensavo più a massimo massimo 50ug, che per la mia personale esperienza danno un forte effetto fisico ma nulla di visivo, vedrò quando mi deciderò a farlo.
Ho più paura che mi vengano un sacco di paranoie mentre sono li con altre persone, sicuro inizio a pensare che tutti sanno che sono fatto, di sicuro😂
Drogatevi senza controllo.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Lsd e workout in palestra

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer gen 12, 2022 3:12 pm

Io eviterei di fare qualunque attività che richieda concentrazione, e fare palestra richiede attenzione, per non farsi male. Inoltre l'assunzione di LSD potrebbe non farti sentire la fatica o il dolore in maniera "normale", e creare dunque dei danni anche in quel senso.
Decisamente, non una buona idea.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

DennisGnore
Messaggi: 13
Iscritto il: dom gen 09, 2022 8:40 pm

Re: Lsd e workout in palestra

Messaggio da DennisGnore » mer gen 12, 2022 4:07 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mer gen 12, 2022 3:12 pm
Io eviterei di fare qualunque attività che richieda concentrazione, e fare palestra richiede attenzione, per non farsi male. Inoltre l'assunzione di LSD potrebbe non farti sentire la fatica o il dolore in maniera "normale", e creare dunque dei danni anche in quel senso.
Decisamente, non una buona idea.
Ormai sono in palestra, 25ug presi 1 ora fa, non so se li sento o no sinceramente, per ora tutto bene, mi idrato a dovere e spero vada tutto liscio
Drogatevi senza controllo.

DennisGnore
Messaggi: 13
Iscritto il: dom gen 09, 2022 8:40 pm

Re: Lsd e workout in palestra

Messaggio da DennisGnore » mer gen 12, 2022 6:29 pm

Come prima esperienza penso di non aver notato molto di diverso, però non so se sia il fatto che mi sto riprendendo ma ho aumentato di non poco il peso rispetto all’ultima volta, sempre cercando di fare ripetizioni nel miglior modo possibile.
Magari la prossima settimana provo con 30/35ug e li prendo però 2 ore prima di allenarmi, in modo che mi salga completamente. Adesso sono a casa vivo e vegeto che mangio, alla prossima sessione😂
Drogatevi senza controllo.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Lsd e workout in palestra

Messaggio da Abeja G. » mer gen 12, 2022 6:38 pm

Miglioramenti nei movimenti?

DennisGnore
Messaggi: 13
Iscritto il: dom gen 09, 2022 8:40 pm

Re: Lsd e workout in palestra

Messaggio da DennisGnore » mer gen 12, 2022 7:40 pm

Abeja G. ha scritto:
mer gen 12, 2022 6:38 pm
Miglioramenti nei movimenti?
In realtà speravo mi rendesse più concentrato ma probabilmente per il fatto che l’ho presa troppo vicino all allenamento non mi era ancora salita del tutto, infatti la sento molto più adesso che prima, però conoscendo il mio problema alla spalla direi che è andato molto bene.
Avrei dovuto prenderla prima per capire se effettivamente cambia qualcosa o no, prossima settimana riprovo con qualche accortezza in piu e vediamo.
Drogatevi senza controllo.

DennisGnore
Messaggi: 13
Iscritto il: dom gen 09, 2022 8:40 pm

Re: Lsd e workout in palestra

Messaggio da DennisGnore » gio gen 13, 2022 12:31 pm

E_i_7_nani ha scritto:
gio gen 13, 2022 9:31 am
DennisGnore ha scritto:
mer gen 12, 2022 6:29 pm
Adesso sono a casa vivo e vegeto che mangio, alla prossima sessione😂
Ridi ridi che l'infarto è dietro l'angolo
Perché dovrei fare un infarto scusa? Ho 20 anni mica 80, sono in salute quindi non mi pare ci sia cosi tanto rischio.
E in ogni caso sto provando con molta calma una sostanza che non è tossica ne può provocare danni al mio corpo, ho preso 25ug, qualche settimana fa ne avevo preso 330ug, e sono ancora vivo, anzi é stata una delle esperienze più belle della mia vita(non li ho presi per andare in palestra eh, sono un pelo tantini).
Non vi sto dicendo che sto facendo una cosa sicura al 100%, ne vi sto dicendo di farlo insieme a me, ne vi sto dicendo che sarà un successo e ne vi sto dicendo che ne uscirò sano come prima, semplicemente a me interessa tantissimo il mondo dell lsd e il modo in cui agisce su di noi per questo mi sono reso disponibile a provare qualcosa di “nuovo”, anche se questo non ha nessuna validità scientifica è sempre una esperienza che qualcuno ha fatto.
In ogni caso, io credo che sia difficile morire a causa dell lsd, molto difficile, e una volta capito il suo funzionamento è davvero facile avere un buon trip, e ve lo dico io che piango praticamente ogni volta che la prendo😂
Drogatevi senza controllo.

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Lsd e workout in palestra

Messaggio da Nosferatu » gio gen 13, 2022 12:48 pm

E_i_7_nani ha scritto:
gio gen 13, 2022 9:31 am
DennisGnore ha scritto:
mer gen 12, 2022 6:29 pm
Ridi ridi che l'infarto è dietro l'angolo
@E_i_7_nani Calmo ragazzo.
Per quanto sia un azzardo ciò che fa lui, ritengo ottimo che almeno qualcuno abbia voglia di condividere certi "esperimenti" col foro. Come ha detto, non sta costringendo nessuno a fare niente. Quindi chill your tits

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Lsd e workout in palestra

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio gen 13, 2022 2:50 pm

Tranquillo che non rischi nessun infarto, non far caso.
I rischi sono quelli che ti ho elencato io sopra, e sono legati principalmente al fare una cosa che richiede attenzione, sotto l'influenza di uno psichedelico.
L'importante è che tu ne sia consapevole, poi naturalmente ognuno è libero di far quel che vuole, fintanto che rischia solo lui!
Ciau
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

DennisGnore
Messaggi: 13
Iscritto il: dom gen 09, 2022 8:40 pm

Re: Lsd e workout in palestra

Messaggio da DennisGnore » gio gen 13, 2022 4:25 pm

E_i_7_nani ha scritto:
gio gen 13, 2022 1:25 pm
No ma infatti, chi mai infarta alla tua età dopo il vaccino e sotto sforzo?
Nessuno, dicono...
Sperimenta quindi.
Sbaglio o hai qualche cattiva idea sui vaccini? Tu non fartelo ma non mi venire a dire che rischio un infarto a 20 anni per un vaccino, tra l’altro è la terza dose, dovrei essere già morto anni fa.
Ieri sera mi è venuta un po’ di febbre, stamattina come nuovo, non credo che il vaccino possa uccidermi, e se tu la pensi in modo diverso va bene, questa conversazione non conta nulla perche parliamo di lsd non di vaccini, buona giornata.
Drogatevi senza controllo.

DennisGnore
Messaggi: 13
Iscritto il: dom gen 09, 2022 8:40 pm

Re: Lsd e workout in palestra

Messaggio da DennisGnore » gio gen 13, 2022 4:38 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
gio gen 13, 2022 2:50 pm
Tranquillo che non rischi nessun infarto, non far caso.
I rischi sono quelli che ti ho elencato io sopra, e sono legati principalmente al fare una cosa che richiede attenzione, sotto l'influenza di uno psichedelico.
L'importante è che tu ne sia consapevole, poi naturalmente ognuno è libero di far quel che vuole, fintanto che rischia solo lui!
Ciau
Sisi ma infatti so benissimo che se mi succederà qualcosa non sarà un infarto.
E comunque non sto andando in palestra con 1 grammo di cocaina in corpo, li si che faccio un infarto.
É un peccato perché per quanto sia misteriosa questa sostanza continuiamo a credere che sia pericolosa, e intanto magari ci fumiamo un pacchetto di sigarette al giorno, andiamo a fare aperitivo con gli amici ogni 2 giorni, magari qualche volta andiamo a qualche festa e ci si ubriaca.
Per carità io ho fatto anche di peggio purtroppo, e l’lsd insieme ad un bravo psicologo mi hanno fatto uscire da tutti i miei problemi, devo molto a questa sostanza e per quanto ne so non può uccidermi, perciò più cose riesco a “scoprire” meglio è
Drogatevi senza controllo.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Lsd e workout in palestra

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio gen 13, 2022 4:44 pm

DennisGnore ha scritto:
gio gen 13, 2022 4:38 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
gio gen 13, 2022 2:50 pm
Tranquillo che non rischi nessun infarto, non far caso.
I rischi sono quelli che ti ho elencato io sopra, e sono legati principalmente al fare una cosa che richiede attenzione, sotto l'influenza di uno psichedelico.
L'importante è che tu ne sia consapevole, poi naturalmente ognuno è libero di far quel che vuole, fintanto che rischia solo lui!
Ciau
Sisi ma infatti so benissimo che se mi succederà qualcosa non sarà un infarto.
E comunque non sto andando in palestra con 1 grammo di cocaina in corpo, li si che faccio un infarto.
É un peccato perché per quanto sia misteriosa questa sostanza continuiamo a credere che sia pericolosa, e intanto magari ci fumiamo un pacchetto di sigarette al giorno, andiamo a fare aperitivo con gli amici ogni 2 giorni, magari qualche volta andiamo a qualche festa e ci si ubriaca.
Per carità io ho fatto anche di peggio purtroppo, e l’lsd insieme ad un bravo psicologo mi hanno fatto uscire da tutti i miei problemi, devo molto a questa sostanza e per quanto ne so non può uccidermi, perciò più cose riesco a “scoprire” meglio è
Io non ho mai detto che l'LSD sia pericoloso, né che rischi problemi fisici assumendolo, quale che sia il luogo di assunzione.
Sto dicendo che fare esercizi in palestra richiede concentrazione, per svolgere il tutto correttamente e non farsi del male, e dunque eseguirli sotto l'effetto di uno psichedelico non è una cosa sicuramente consigliabile. Oltre al fatto che potrebbe alterare la percezione del dolore o della fatica, facendo si che tu non ti accorga di un carico eccessivo, o di una postura sbagliata, creando danni anche in quel senso.
La storia degli infarti e dei vaccini l'hai giustamente già catalogata per quel che vale, non ho nulla da aggiungere a quel che già hai scritto. ;)
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

DennisGnore
Messaggi: 13
Iscritto il: dom gen 09, 2022 8:40 pm

Re: Lsd e workout in palestra

Messaggio da DennisGnore » gio gen 13, 2022 5:00 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
gio gen 13, 2022 4:44 pm
Io non ho mai detto che l'LSD sia pericoloso, né che rischi problemi fisici assumendolo, quale che sia il luogo di assunzione.
Sto dicendo che fare esercizi in palestra richiede concentrazione, per svolgere il tutto correttamente e non farsi del male, e dunque eseguirli sotto l'effetto di uno psichedelico non è una cosa sicuramente consigliabile. Oltre al fatto che potrebbe alterare la percezione del dolore o della fatica, facendo si che tu non ti accorga di un carico eccessivo, o di una postura sbagliata, creando danni anche in quel senso.
La storia degli infarti e dei vaccini l'hai giustamente già catalogata per quel che vale, non ho nulla da aggiungere a quel che già hai scritto. ;)
[/quote]

Giusto, io ho una visione diversa però, sono d’accordo che fatica e dolore potrebbero essere meno “evidenti” però penso che riguardo alla tecnica e movimento ci sia come un miglior controllo proprio perché sento meno la fatica, quindi con lo stesso carico riesco a controllare meglio e evitare di farmi male.
Sono contento che almeno qualcuno sia qua per discutere di questa cazzata in modo calmo e ragionevole, troppo spesso come abbiamo visto ci sono i soliti che partono in quarta e subito affondano ogni possibilità.
Ovviamente parlo sempre per esperienza personale, idee personali, non sono medico ne istruttore di palestra perciò prendete quello che dico con le pinze e con la consapevolezza che sono un ragazzo normale come tutti.
Drogatevi senza controllo.

DennisGnore
Messaggi: 13
Iscritto il: dom gen 09, 2022 8:40 pm

Re: Lsd e workout in palestra

Messaggio da DennisGnore » gio gen 13, 2022 6:33 pm

E_i_7_nani ha scritto:
gio gen 13, 2022 5:35 pm
DennisGnore ha scritto:
gio gen 13, 2022 4:25 pm

Sbaglio o hai qualche cattiva idea sui vaccini? Tu non fartelo ma non mi venire a dire che rischio un infarto a 20 anni per un vaccino, tra l’altro è la terza dose, dovrei essere già morto anni fa.
Ieri sera mi è venuta un po’ di febbre, stamattina come nuovo, non credo che il vaccino possa uccidermi, e se tu la pensi in modo diverso va bene, questa conversazione non conta nulla perche parliamo di lsd non di vaccini, buona giornata.
Solo idee infondate, non supportate da alcuna prova televisiva o da carta stampata di regime.
Perciò sono idee farlocche che non ti consiglio assolutamente di seguire.
L'obbedienza è la tua via.

Si parlava di mixage letali.
O almeno io.
È la mia specializzazione.
Beh il fatto degli infarti direi che non è infondato, però pensa quello che vuoi.
Adesso sappiamo che in un soggetto di 20 anni in salute il vaccino anti covid non reagisce con l’lsd in modo evidente, la febbre che mi è venuta ieri sera è normalissima, c’è a chi fa di più e chi meno.
E comunque attenzione, molta attenzione a cosa si crede vaildo e cosa no, io credo nella scienza e non in quello che il governo italiano mi dice che è giusto o sbagliato, perché la cannabis è ancora illegale eppure sappiamo entrambi che non dovrebbe esserlo, però seguendo quello che dici secondo te è giusto cosi no? Stessa cosa vale per la psilocibina e lsd, sostanze non tossiche e che non uccidono in condizioni normali.
Devo parlare di alcol e sigarette? Meglio di no, i morti ogni anno ci dicono la verità, informarsi è importante, ma è più importante informarsi da fonti di qualità e reali, perché io posso dirti che non mi ha provocato danni fare questo esperimento su di me ma io non essendo una fonte attendibile quello che dico va preso con una certa diffidenza, questo non vuol dire che io sia solo un pazzo che vuole morire.
Ripeto, siamo qui per parlare con calma e tranquillità su questo esperimento, che sia stupido o da matti si vedrà poi, però non puoi partire dal presupposto che non serva a niente e che anzi mi possa danneggiare, abbiamo studi che parlano di psichedelici e la maggior parte parla di incredibili miglioramenti nelle persone che li hanno provati, quindi non direi che sia una cattiva idea.
Drogatevi senza controllo.

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Lsd e workout in palestra

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » ven gen 14, 2022 12:48 am

l'aya tutti i giorni invece è un toccasana ehhh??
@E_i_7_nani

ti prego di non giudicare affrettatamente la gente che non conosci!
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Lsd e workout in palestra

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven gen 14, 2022 8:47 am

DennisGnore ha scritto:
gio gen 13, 2022 5:00 pm
Giusto, io ho una visione diversa però, sono d’accordo che fatica e dolore potrebbero essere meno “evidenti” però penso che riguardo alla tecnica e movimento ci sia come un miglior controllo proprio perché sento meno la fatica, quindi con lo stesso carico riesco a controllare meglio e evitare di farmi male.
Sono contento che almeno qualcuno sia qua per discutere di questa cazzata in modo calmo e ragionevole, troppo spesso come abbiamo visto ci sono i soliti che partono in quarta e subito affondano ogni possibilità.
Ovviamente parlo sempre per esperienza personale, idee personali, non sono medico ne istruttore di palestra perciò prendete quello che dico con le pinze e con la consapevolezza che sono un ragazzo normale come tutti.
Per carità, è giusto ed interessante leggere la tua testimonianza.
il fatto di usarlo come una specie di "doping" può avere un razionale, occhio però sempre agli sviluppi pratici. Ad ogni modo continua a tenerci aggiornati. Certo sempre fino a che Bill Gates non si deciderà ad aprire la connessione coi microchip che hai ricevuto col vaccino, cosi possiamo collegarci tutti in mondovisione durante i tuoi allenamenti. :asd:
A parte gli scherzi, e il farsi una risata, ti prego di non dar ulteriore risposta al soggetto sopra, più rispondi e più le si da forza, meno la si considera, meglio è, credimi. ;)
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

DennisGnore
Messaggi: 13
Iscritto il: dom gen 09, 2022 8:40 pm

Re: Lsd e workout in palestra

Messaggio da DennisGnore » ven gen 14, 2022 1:01 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
ven gen 14, 2022 8:47 am
DennisGnore ha scritto:
gio gen 13, 2022 5:00 pm
Giusto, io ho una visione diversa però, sono d’accordo che fatica e dolore potrebbero essere meno “evidenti” però penso che riguardo alla tecnica e movimento ci sia come un miglior controllo proprio perché sento meno la fatica, quindi con lo stesso carico riesco a controllare meglio e evitare di farmi male.
Sono contento che almeno qualcuno sia qua per discutere di questa cazzata in modo calmo e ragionevole, troppo spesso come abbiamo visto ci sono i soliti che partono in quarta e subito affondano ogni possibilità.
Ovviamente parlo sempre per esperienza personale, idee personali, non sono medico ne istruttore di palestra perciò prendete quello che dico con le pinze e con la consapevolezza che sono un ragazzo normale come tutti.
Per carità, è giusto ed interessante leggere la tua testimonianza.
il fatto di usarlo come una specie di "doping" può avere un razionale, occhio però sempre agli sviluppi pratici. Ad ogni modo continua a tenerci aggiornati. Certo sempre fino a che Bill Gates non si deciderà ad aprire la connessione coi microchip che hai ricevuto col vaccino, cosi possiamo collegarci tutti in mondovisione durante i tuoi allenamenti. :asd:
A parte gli scherzi, e il farsi una risata, ti prego di non dar ulteriore risposta al soggetto sopra, più rispondi e più le si da forza, meno la si considera, meglio è, credimi. ;)
Farò attenzione, ho scritto qua proprio per parlare con persone come te, che mi diano consigli e che mi dicano le loro preoccupazioni, che magari ci sono cose a cui non ho pensato che potrebbero aiutarmi a non farmi male.
Comunque, appena farò la seconda prova non aspetterò a dirvi se ci sono novità, grazie e buon fine settimana a tutti, anche ai più simpatici😉
Drogatevi senza controllo.

Rispondi