Destrometorfano bromidrato...

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
CranioAcido
Messaggi: 8
Iscritto il: mar set 15, 2020 8:41 am

Destrometorfano bromidrato...

Messaggio da CranioAcido » sab gen 22, 2022 4:16 pm

Ciao a tutti ragazzi. Stamattina girando un po' per le farmacie, mi sono portato a casa 3 flaconcini di sciroppo per tosse (di una nota casa farmaceutica), contente 15 mg per ml, su un totale di 25 ml, in gocce. Prima di tutto premetto che non sono nuovo ai disso e ho una certa esperienza. Vorrei farvi una domanda...nel flacone è indicato che l'intero sciroppo contiene 1500 mg di principio attivo di destrometorfano bromidrato, ma ricordo che un annetto fa, ingerendone quasi 1 intero, non mi successe niente in particolare. Avvertii soltanto un certo senso di leggerezza della testa tipico dei dissociativi che sparì dopo un'oretta. Quello che mi chiedo è: cos'ho sbagliato? Ci sono effettivamente 1500 mg di destrometorfano dentro a queste bottigliette oppure sono io ignorante? :?

Vorrei trippare stanotte e non andarci giù pesante, arrivare magari a un primo - secondo plateau.

Quante boccette devo bere per avere distorsioni sensoriali significative?

(correggetemi se sbaglio eh)

Edit: ho letto a malo modo il bugiardino, scusatemi. Sono 375 mg totali per flacone da 25 ml, però come vi ho già detto, avendo già provato a berlo tutto tempo fa, lasciandone una ventina di gocce sul fondo, non ebbi allucinazioni di alcun tipo neanche ad occhi chiusi.

So che la tolleranza ai disso sale parecchio in fretta e che ci vuole tempo per ritornare alla baseline, però non tocco dissociativi dal l'agosto scorso, quindi non so proprio come adeguarmi coi dosaggi.


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Destrometorfano bromidrato...

Messaggio da asklepios » sab gen 22, 2022 8:01 pm

https://psychonautwiki.org/wiki/Dxm

Qua trovi dei dosaggi indicativi. Se sei sicuro del dosaggio che hai preso la volta scorsa, aumenta (nei limiti della sicurezza). Ognuno reagisce diversamente, la stessa dose su due persone diverse può avere efficacia molto diversa

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Destrometorfano bromidrato...

Messaggio da Inìgo » dom gen 30, 2022 1:04 pm

Anch'io la prima volta allo stesso tuo dosaggio non avevo avuto effetti.. un anno dopo, sempre 375mg invece hanno fatto il loro lavoro. Fossi in te riproverei con un solo flacone.

Rispondi