Qualche dritta per un viaggio (in tutti i sensi) ad Amsterdam

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Raoul_Duke
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 14, 2022 6:28 pm

Qualche dritta per un viaggio (in tutti i sensi) ad Amsterdam

Messaggio da Raoul_Duke » sab mag 14, 2022 6:46 pm

Salve.
Nel prossimo futuro tornerò nella splendida capitale olandese e a differenza dell'ultima volta avrò la compagnia adatta per l'occasione e quindi mi potrò permettere esperienze alle quali allora dovetti rinunciare. Per tanto ho deciso che non sarà la maria la mia priorità stavolta ma principalmente vorrei dedicarmi alla psichedelia e ad eventuali eccitanti legali (stile simil-md venduta negli smartshop per capirci).

Venendo alle domande:

1. Avendo io un paio di esperienze intense con il destrometorfano mi consigliate di prendere direttamente la qualità di tartufo più forte oppure avete altri suggerimenti?

2. Ho letto che il peyote (mescalina) è venduto legalmente: è vero? Se si lo si trova negli stessi smartshop dove vemdono i tartufi?

3. A proposito di eventuali varianti legali di droghe tipo md, dite che sono una fregatura oppure per qualcuna vale la pena?

4. La mia prima volta ad Amsterdam provai un dolce alla cannabis senza riscontrare alcun tipo di effetto. Anche qui: sono trappole per turisti oppure in certi coffee shop esistono muffin eccetera che inducono l'effetto ricercato?


Grazie a tutti per le eventuali risposte.

PS: Se avessi commesso qualche errore nello scrivere questo post, prego gli amministratori di avere comprensione. Eventualmente farò le modifiche necessarie.


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Qualche dritta per un viaggio (in tutti i sensi) ad Amsterdam

Messaggio da Abeja G. » dom mag 15, 2022 4:56 pm

Questo link non risponde alle tue domande, ma gli utenti di questo forum mi hanno dato dritte per parchi e cerimonie con i funghi: viewtopic.php?f=28&t=40341

Ciao!!

Avatar utente
Anilina
Messaggi: 31
Iscritto il: mar apr 07, 2020 5:21 pm

Re: Qualche dritta per un viaggio (in tutti i sensi) ad Amsterdam

Messaggio da Anilina » mer mag 18, 2022 2:06 pm

Ciao Raoul

2.0) ricordo di averne visti, ma ad un prezzo "esagerato" per provare
2.1) si in alcuni smartshop dove c'era un po' di tutto.
3)provai un mix vegetale a detta loro simil md, mi fece solo venire una sudorazione fredda e un po' di mal di testa (magari troppo sensibile io).
4)magari qualche scam c'è, ma ricordo di aver preso vari biscotti ben fatti che mi stesero 😂

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Qualche dritta per un viaggio (in tutti i sensi) ad Amsterdam

Messaggio da sball0n » mer mag 18, 2022 3:11 pm

Raoul_Duke ha scritto:
sab mag 14, 2022 6:46 pm


2. Ho letto che il peyote (mescalina) è venduto legalmente: è vero? Se si lo si trova negli stessi smartshop dove vemdono i tartufi?


.
Cerca di informarti bene perché a me avevano spiegato che la maggior parte dei cactus coltivati e venduti dagli smartshop sono superfertilizzati per aumentare la crescita e quindi scarichissimi di alcaloidi :toilet: :lode: :lode: :lode:

Oltretutto non prenderla alla leggera come mangiare md , per un mix di cose .. un fatto di sacro e spiritualità ( soggettivo) e un fatto di effetto/durata che può arrivare anche a 24 ore fra salita e discesa :lode: :lode: :lode: :drink: :drink: :drink:
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Raoul_Duke
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 14, 2022 6:28 pm

Re: Qualche dritta per un viaggio (in tutti i sensi) ad Amsterdam

Messaggio da Raoul_Duke » gio mag 19, 2022 1:09 am

Abeja G. ha scritto:
dom mag 15, 2022 4:56 pm
Questo link non risponde alle tue domande, ma gli utenti di questo forum mi hanno dato dritte per parchi e cerimonie con i funghi: viewtopic.php?f=28&t=40341

Ciao!!
Grazie, ho iniziato a leggere il thread e ho salvato il link nella hompage.
sball0n ha scritto:
mer mag 18, 2022 3:11 pm
Raoul_Duke ha scritto:
sab mag 14, 2022 6:46 pm


2. Ho letto che il peyote (mescalina) è venduto legalmente: è vero? Se si lo si trova negli stessi smartshop dove vemdono i tartufi?


.
Cerca di informarti bene perché a me avevano spiegato che la maggior parte dei cactus coltivati e venduti dagli smartshop sono superfertilizzati per aumentare la crescita e quindi scarichissimi di alcaloidi :toilet: :lode: :lode: :lode:

Oltretutto non prenderla alla leggera come mangiare md , per un mix di cose .. un fatto di sacro e spiritualità ( soggettivo) e un fatto di effetto/durata che può arrivare anche a 24 ore fra salita e discesa :lode: :lode: :lode: :drink: :drink: :drink:
Grazie Sball0n. Assolutamente non lo prenderò alla leggera, anche se non credo che sia un fatto spirituale ma esclusivamente chimico, per quanto la quasi assoluta mancanza di spiritualità del mondo moderno (per lo meno in questo Occidente) possa farci credere alla sacralità degli effetti di questa sostanza e di sostanza simili. Ovviamente null'altro di materiale si avvicina così tanto allo spirituale quanto le droghe psichedeliche et simila, quindi ci metterò tutto il riguardo possibile.
Anilina ha scritto:
mer mag 18, 2022 2:06 pm
Ciao Raoul

2.0) ricordo di averne visti, ma ad un prezzo "esagerato" per provare
2.1) si in alcuni smartshop dove c'era un po' di tutto.
3)provai un mix vegetale a detta loro simil md, mi fece solo venire una sudorazione fredda e un po' di mal di testa (magari troppo sensibile io).
4)magari qualche scam c'è, ma ricordo di aver preso vari biscotti ben fatti che mi stesero 😂
Grazie Anilina, terrò a mente quanto hai scritto. Innanzitutto, come immaginavo, mi scrivi che simil-cose fanno schifo e quindi non spenderò un soldo bucato in nessuna imitazione legale di droghe illegali.
Potresti (per favore) in privato darmi maggiori informazioni sull'alimentazione a base di thc nella capitale olandese?

Il mio programma è grossomodo questo: prenderò Hollandia o Valhalla (quali sono le differenze?) il giorno stesso in cui arriverò ad Amsterdam e mangerò mezza scatola (in pratica 7,5 grammi) e aspetterò un'ora e mezza circa per capire se fanno effetto, quanto e se sarà necessario mangiarne un altro po', ma credo non sarà affatto necessario essendo queste le tipologie di tartufo più forti o tra le più forti. Inoltre desidero provare la salvia. Mi consigliate un parco tipo Vondelpark? E non avendo disponibile un bong (visto che sarei in un parco pubblico di Amsterdam) che cosa usare al posto delle cartine? Per il resto lascerò perdere l'indica e mi dedicherò esclusivamente alla sativa (più dominante possibile) poiché non l'ho mai provata e non vorrei restare stordito neanche un istante. Inoltre vorrei concedermi anche dell'hashish (pensavo a quel tipo di colore bianco o comunque molto chiaro), ma senza usare tabacco (piuttosto le erbe sostitutive del tabacco nei coffeeshop sono gradevoli al gusto?). Poi mi incuriosisce il kratom ma non la kanna, anche se è abioccante e probabilmente lo prenderei soltanto la mattina dopo essere tornato in camera a riposare poche ore. Come eccitanti legali ne troverò qualcuno?

Avatar utente
Anilina
Messaggi: 31
Iscritto il: mar apr 07, 2020 5:21 pm

Re: Qualche dritta per un viaggio (in tutti i sensi) ad Amsterdam

Messaggio da Anilina » gio mag 19, 2022 1:23 pm

Mi piacerebbe aiutarti per il tour gastronomico, ma sono passati anni da quando sono stato e devo dire di non essere stato particolarmente attento nel segnarmi i nomi dei coffeshop che visitai ricordo solo vagamente le immagini dei posti, ma anche con l'ausilio di Google maps non sono riuscito a risalire a qualche nome da darti 🙏.
Per quanto riguarda la Salvia potresti considerare di non fumarla, ma di farne un quid (in modo approssimativo prendere le foglie, impilarle, arrotolarle su se stesse fino a formare un "blocco" e poi metterlo in bocca per masticarlo/succhiarne i liquidi per un certo tempo).
Trovi sul forum un post dedicato interamente al quid se ti alletta la prospettiva!

Avatar utente
Raoul_Duke
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 14, 2022 6:28 pm

Re: Qualche dritta per un viaggio (in tutti i sensi) ad Amsterdam

Messaggio da Raoul_Duke » gio mag 19, 2022 8:22 pm

Anilina ha scritto:
gio mag 19, 2022 1:23 pm
Mi piacerebbe aiutarti per il tour gastronomico, ma sono passati anni da quando sono stato e devo dire di non essere stato particolarmente attento nel segnarmi i nomi dei coffeshop che visitai ricordo solo vagamente le immagini dei posti, ma anche con l'ausilio di Google maps non sono riuscito a risalire a qualche nome da darti 🙏.
Per quanto riguarda la Salvia potresti considerare di non fumarla, ma di farne un quid (in modo approssimativo prendere le foglie, impilarle, arrotolarle su se stesse fino a formare un "blocco" e poi metterlo in bocca per masticarlo/succhiarne i liquidi per un certo tempo).
Trovi sul forum un post dedicato interamente al quid se ti alletta la prospettiva!
Grazie. Sapresti dirmi se c'è differenza tra dmt e salvia? Perché leggendo sembra abbiano più o meno gli stessi effetti.

Rispondi