Tramadolo help

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
luffy
Messaggi: 12
Iscritto il: gio gen 20, 2022 9:33 pm

Tramadolo help

Messaggio da luffy » mar ago 02, 2022 6:39 pm

Salve a tutti, ho trovato del tramadolo in gocce e avrei voglia di inserire una nuova sostanza nella lista delle cose provate.
Ho cercato esperienze su vari siti, e ho scarrellato il forum ma ciò che viene fuori è confusionario, chi parla di zero effetti ricreativi chi invece pensa il contrario...
Vorrei chiedere a chi ne sa qualcosa quale è la migliore dose per provarlo senza tanti rischi (non ho mai assunto oppiacei apparte codeina), poi vorrei sapere che effetti aspettarmi visto che ho capito differisca dai normali oppiacei e anche se posso abbinarlo in maniera sicura alla cannabis (che ogni tanto tende a darmi tachicardia, ansia e paranoie).
Spero qualcuno mi aiuti


Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Tramadolo help

Messaggio da Nosferatu » mar ago 02, 2022 8:19 pm

Ciao.
Ho provato dosi da 150mg e da 350mg.
In ambo i casi io ho avuto una forte nausea con tanto di vomito.
Ma avendo poca esperienza con oppioidi, non saprei dire se è un problema del tramadolo che avevo, se sono io ad essere sensibile o cosa.
Quindi innanzitutto prova dose bassa, tipo una common da 100 o 150, per capire se ti dà nausea o no.

Io a 350 ho avuto effetti più marcati: sedazione, rilassamento e dopo qualche ora anche un nodding forte. Altrettanto ho avuto una nausea peggiore però.
Io personalmente non ci ho trovato alcun effetto ricreativo del tipo sociale o da party, ma ricreativo da serata tranquilla in solitaria (se escludiamo la nausea che mi ha dato).

Non ho provato euforia.

L'unica cosa che ti posso raccomandare, se vuoi provarlo, è di capire innanzitutto, con una dose bassa, se ti dà nausea e vomito.
Cheers.

luffy
Messaggi: 12
Iscritto il: gio gen 20, 2022 9:33 pm

Re: Tramadolo help

Messaggio da luffy » mar ago 02, 2022 8:32 pm

Nosferatu ha scritto:
mar ago 02, 2022 8:19 pm
Ciao.
Ho provato dosi da 150mg e da 350mg.
In ambo i casi io ho avuto una forte nausea con tanto di vomito.
Ma avendo poca esperienza con oppioidi, non saprei dire se è un problema del tramadolo che avevo, se sono io ad essere sensibile o cosa.
Quindi innanzitutto prova dose bassa, tipo una common da 100 o 150, per capire se ti dà nausea o no.

Io a 350 ho avuto effetti più marcati: sedazione, rilassamento e dopo qualche ora anche un nodding forte. Altrettanto ho avuto una nausea peggiore però.
Io personalmente non ci ho trovato alcun effetto ricreativo del tipo sociale o da party, ma ricreativo da serata tranquilla in solitaria (se escludiamo la nausea che mi ha dato).

Non ho provato euforia.

L'unica cosa che ti posso raccomandare, se vuoi provarlo, è di capire innanzitutto, con una dose bassa, se ti dà nausea e vomito.
Cheers.
ciao grazie della risposta mi hai aiutato a fare un po' di chiarezza, penso partirò da 100mg allora per testare. Dosi più alte mi spaventano un po' mi sa che sono più gli effetti collaterali che altro... ti aggiorno

luffy
Messaggi: 12
Iscritto il: gio gen 20, 2022 9:33 pm

Re: Tramadolo help

Messaggio da luffy » ven ago 05, 2022 12:55 pm

@Nosferatu Ciaoo ti aggiorno un attimo, son riuscito a sperimentare partendo da quasi 100mg, devo dire che apparte un po' di piacevole calore e il corpo rilassato non ho provato altro. Nel complesso carino e zero nausea o altro, secondo te ne vale la pena riprovare a 150? o non ci sono sostanziali differenze?

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Tramadolo help

Messaggio da Nosferatu » ven ago 05, 2022 1:28 pm

Perchè dici "...partendo da quasi 100mg"? Non hai potuto dosare con esattezza?
Si 100 è proprio light/common; è l'inizio di una dose normale quindi magari ci sta se provi la prossima volta con 150mg.
Se non hai avuto nausea, il che è un bene, allora puoi tirare su piano piano e volta per volta.
Forse se la prossima volta fai 150, richi di non sentire sostanziali differenze. Ti ripeto che io a 350mg ho avuto bei effetti (escludendo la nausea).
Magari la prossima volta, secondo me, ma ricordati che non è un consiglio nè medico nè esperto, puoi provare con 200mg.
E poi vedi te se è ancora poco o va bene o se è troppo. Devi trovarti il tuo sweet spot.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Tramadolo help

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven ago 26, 2022 3:41 pm

Ciao,
a mio avviso 100mg di tramadolo non sono un dosaggio assolutamente basso e soprattutto da inesperti.
Non dimentichiamo che il tramadolo agisce sia sui recettori oppiacei, in maniera piuttosto blanda, ma anche sulla ricaptazione della serotonina, e quest'ultima parte è quella che può dare maggiori problemi, soprattutto le prime volte.
A mio avviso è meglio iniziare con 50 mg, valutare la reazione sul proprio corpo, e poi eventualmente salire.
Ricordando sempre che è un oppiaceo, e come tutti gli oppiacei può causare dipendenza patologica, dunque la cosa migliore da fare sarebbe starne alla larga, ed utilizzarlo solo sotto prescrizione medica, in caso di bisogno.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
jnani_is_dead
Messaggi: 25
Iscritto il: lun ago 29, 2022 9:27 am

Re: Tramadolo help

Messaggio da jnani_is_dead » mar ago 30, 2022 12:12 am

Ciao, ho scritto un piccolo trattato sulla mia esperienza 20ennale con tramadolo se hai voglia di leggerlo, ma ne ero arrivato ad assumere una quantità elevata più di 200 gocce al giorno ovvero 500mg se non ricordo male. Sconsiglio.
viewtopic.php?f=31&t=40708&p=119136#p119112

kepler
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 03, 2023 8:53 am

Re: Tramadolo help

Messaggio da kepler » lun lug 03, 2023 10:43 am

Sconsigliato con cannabis. Il tramadolo ho provato sia boccetta intera sia mezza, la seconda sono svenuto e finito in ospedale. In seguito non ho superato le 100 gocce circa ma avevo un po' di tolleranza. Con alcol non mi esprimo ma so che con una doppio malto da 33 e circa 60 gocce e assunto regolarmente da 1 settimana circa non mi ha creato problemi. Mi ha fatto problemi con Tegretol (nuova terapia che detesto in modo totale, interazione con tutto praticamente e avendo avuto una distorsione al piede e una alla caviglia non l'ho più preso quindi in un mese meno di 10 compresse da 200mg) e con abilify se assunti insieme ma quando ho preso tramadolo la mattina e 7.5 di abilify non mi ha dato problemi anche se assumevo abilify da circa un mese. Mi ha dato problemi il Moditen con discinesia tardiva e tremori da sintomo extrapiramidale (gia cominciati con aloperidolo depot) abbinato a 1000mg di depakin più lo schifo di biperidene in fiala che col depot insieme mi drogava peggio delle pesanti. Questo forse non è il post giusto, ma voglio parlare di quanto possa far male una sostanza prescritta e obbligata da una psichiatra che mi faceva smascellare e stringere i denti, sballottava la mandibola mentre avevo sia stringimento dei denti, rischiavo di perderli (era il mio pensiero). Oggi infatti ho due denti scheggiati e il fatto era dell'anno scorso. Nessun problema per me personalmente però evidenzio che non mi è stato parlato di cosa avrei potuto avere come effetto collaterale prima della somministrazione in depot (che equivale a un carcere chimico) e quando avevo questi effetti (oltre al tremore che me lo hanno detto dopo che li avevo) non sapevo il perché e stavo peggio di prima. Comunque attenti con le interazioni soprattutto e anche con il tipo di farmaco, preferibile quello semi sintetico o naturale come morfina (provata con due flebo, queste scorrevano come un ruscello nell'endovena in ospedale, ricordo solo che il grave taglio al dito con lametta non sentivo dolore ma niente di sballo o cose simili). Il dosaggio MAI iniziare con uno alto senza qualche giorno di assuefazione. Mai drog44si (consiglio) con qualsiasi cosa, usarla a scopo medico anche se non riconosciuto da qualcuno ma comunque non fare l'abitudine, è come essere alcolizzati la dipendenza da farmaci. Io personalmente detesto tutti i tipi di farmaci che non mi servono per un breve periodo per alleviare un dolore, ma lo scopo ricreativo occasionale non l'ho tolto, ho intenzione di staccare, ma so che è come una birra o più se preso per bocca e a dosaggi massimi accettati dal medico. Riguardo alla psichiatra la cambio inanzi tutto e poi così come io devo sentire cosa mi prescrive anche lei o lui deve sentire come mi fa stare. Tu pensi a riabilitarmi, ok, ma io penso a lavorare e sposarmi e mantenere la mia casa quindi se prendo nella mia vita qualcosa devo tenere conto anche del fatto che devo essere lucido per la maggior parte della giornata, quindi farmaci con lunga emivita o presi di mattina non mi piace, non dico che non l'ho fatto, ma anche se gli alcolici hanno un effetto perché raggruppati in una certa categoria anche gli altri farmaci hanno un effetto in base a come li hanno voluti raggruppare. Però una birra la mattina e una compressa di alprazolam la mattina (non insieme) è qualcosa che riduce la vigilanza durante il giorno e comunque tocca procurarsi cibo e acqua, vestiti, casa come base. Ciò che attenta al poterle ottenere è un pericolo. Saluti e se trovate un forum dove vale questa risposta fatemelo sapere, buona giornata.

kepler
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 03, 2023 8:53 am

Re: Tramadolo help

Messaggio da kepler » mar lug 04, 2023 8:38 pm

Aggiornamento con terapia e prova al lavoro. Ho preso 20 gocce di clonazepam la sera e 15mg di abilify. Sta mattina 1 cp codeina e paracetamolo. Sono arrivato a lavoro e tutto bene. Comincio a fare le mie mansioni fatte a scuola ma dal219 che non le faccio. Nulla di particolare, molto semplice, ma impedimento nell'eseguirle. Sta sera 10mg di abily e 10 gcc di rivo su prescrizione (la cp ce l'ho in tasca data dal medico con cui ho parlato di tutto ciò). Preso prima 50 gcc di tramadl per scalare anche se ne potevo prendere di meno ma comunque dopo 1 mese circa di terapia tocca scalare soprattutto una cosa sintetizzata mezzo oppuo mezzo antidepre quindi grossomodo eccitante come il tramadolo. adesso una doppio malto per staccare da lavoro (8 ore circa). 19.00 50gcc tramadol, .20.10 doppio malto, la salita è comune dell'alcol in combinazione con il farmaco non mi crea problemi, sensazione di rilassamento. Domani darò l'esito di come andrà a lavoro in prova, io ci tengo per aver qualcosa da fare quest'estate e che ho studiato 2 anni per una certificazione, per questo passaggio dal medico per parlare di questo, che nel caso degli antipsicotici è un problema se assunti, anche la sera prima, durante il lavoro. Hanno una emivita proprio per obiettivo di sintesi lunga (ho fatto anni di chimica specializzazione superioi [quel che voglio dire è che ho visto certe reazioni e certe sostanze presenti per esempio nella tavola periodica] oltre all'auto informazione, ma so che i farmaci sintetizzati in laboratorio Raccogliendo sostanze presenti in natura lo cercano con un obiettivo per lo più dal punto di vista obiettivo come l'emivita, che negli antipsicotici per importanza di trattamento è importante da trovare, oltre agli effetti che può indurre in certi pazienti, per comodità di assunzione (come una cp la sera).

Rispondi