rapporti sociali

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
zitlsd
Messaggi: 17
Iscritto il: sab set 14, 2019 10:05 pm

rapporti sociali

Messaggio da zitlsd » dom ago 21, 2022 2:55 pm

Ciao a tutti, sto combattendo contro ansia sociale e varie problematiche in questo periodo... ma ho avuto l'occasione di avvicinarmi a una ragazza e sto cercando di fare il possibile per superare tali problemi e farla stare bene.
Il mio problema è che ho difficoltà nel parlare in generale, e quando lo faccio non sono spontaneo..
Ho la fortuna che lei ama sperimentare nuove sostanze come me e spesso lo facciamo insieme, così vorrei chiedere se ci fosse una sostanza che potrebbe "scioglierci" un po' nei discorsi e magari regalarci del sesso più profondo.
Pensavo all'md, secondo voi? anche se la sto lasciando da parte perchè cercavo più qualcosa da fare e a casa e secondo me sarebbe un po' sprecata...
Forse 5mapb? anche se ho sentito fosse più da solitaria...
qualche consiglio magari
:weed: :weed: :weed:


Ergot_1
Messaggi: 13
Iscritto il: mar lug 06, 2021 7:08 am

Re: rapporti sociali

Messaggio da Ergot_1 » dom ago 21, 2022 6:58 pm

Imo 3-FEA + alcohol è meglio. Ma occhio che c'è il rischio che poi non ti tiri più.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: rapporti sociali

Messaggio da Abeja G. » dom ago 21, 2022 11:04 pm

Afrodisiaci? (A me viene in mente la canapa...)
Od alcool...
Magari @zitlsd, prova a capire quando hai quei momenti di ansia, a come respiri -a me le respirazioni addominali aiutano.
Quando provi quei momenti di ansia prova a prefissarti un obiettivo e a realizzarlo...
Magari anche delle meditazioni statiche e dinamiche (Yoga, Tai Chi Taoista, Chi Kung...) possono aiutare...!!

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: rapporti sociali

Messaggio da alecreid » lun ago 22, 2022 9:40 am

Mdma. La migliore nella terapia di coppia

Avatar utente
era
Messaggi: 2127
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: rapporti sociali

Messaggio da era » lun ago 22, 2022 2:11 pm

zitlsd ha scritto:
dom ago 21, 2022 2:55 pm
Ciao a tutti, sto combattendo contro ansia sociale e varie problematiche in questo periodo... ma ho avuto l'occasione di avvicinarmi a una ragazza e sto cercando di fare il possibile per superare tali problemi e farla stare bene.
Il mio problema è che ho difficoltà nel parlare in generale, e quando lo faccio non sono spontaneo..
Ho la fortuna che lei ama sperimentare nuove sostanze come me e spesso lo facciamo insieme, così vorrei chiedere se ci fosse una sostanza che potrebbe "scioglierci" un po' nei discorsi e magari regalarci del sesso più profondo.
Pensavo all'md, secondo voi? anche se la sto lasciando da parte perchè cercavo più qualcosa da fare e a casa e secondo me sarebbe un po' sprecata...
Forse 5mapb? anche se ho sentito fosse più da solitaria...
qualche consiglio magari
Le sostanze sono obsolete per tali cose. Sono utili per divertirsi con testa e per superare barriere mentali.

Con questo hai la marcia in più:
viewtopic.php?f=35&t=4651&hilit=Holcus&start=40#p93968
Non ho tempo.

Rispondi