Smartshop

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
H97RUN
Messaggi: 53
Iscritto il: mar nov 08, 2022 5:20 pm

Smartshop

Messaggio da H97RUN » mar nov 29, 2022 8:45 pm

Buonasera ragazzi, sono stato inattivo per un po ma eccomi tornato con buone notizie.
Ho prenotato un viaggio per amsterdam a febbraio, ed essendo la prima volta che ci vado, volevo un po testare più esperienze possibili.
Tecnicamente ci sto 3 giorni pieni, e volevo sfruttarli per provare più sostanze possibili.
Quindi le mie domande sono:
Quali psichedelici vendono nei smartshop? Su internet non ho trovato molto, so che vendono sicuramente i truffles, hanno anche mescalina, dmt, salvia...?
E seconda domanda:
Voglio fare un vero e proprio un tour delle droghe, in tre giorni volevo provare un po tutto, è fattibile? Nel senso,so che ""non si può"" prendere i funghetti per piu di una volta a settimana/due settimane, questo vale anche con droghe differenti? Se prendo il primo giorno i truffles (per dire) poi il secondo giorno potrò prendere la mesca?
Grazie ragazzi.


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Smartshop

Messaggio da Abeja G. » mar nov 29, 2022 9:10 pm

https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=29&t=40532, una domanda simile alla tua, @H97RUN; come reindirizzo nel link, anche io ho pensato ad un viaggio del genere, mi sarei voluto scatafasciare di cannabis, prendere 20 grammi di tartufi Atlantis e, finito l'effetto di questi, coccolarmi con un estratto di Kanna e Kratom. = )

Ciao!!

H97RUN
Messaggi: 53
Iscritto il: mar nov 08, 2022 5:20 pm

Re: Smartshop

Messaggio da H97RUN » mar nov 29, 2022 9:42 pm

@Abeja G. si sicuramente è interessante, non vedo l'ora infatti, anche se a febbraio non è proprio un periodo bellissimo ma sicuramente il più economico (165 euro in totale per 4 giorni ma ci vediamo eindhoven il primo giorno, poi andiamo ad amsterdam e alloggiamo li in un ostello con 12 letti :| ). Dici che il clima possa compromettere tanto il viaggio (psichedelico ;) )?
Approposito, che funghi mi consigli come prima esperienza?

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Smartshop

Messaggio da Abeja G. » mar nov 29, 2022 10:39 pm

H97RUN ha scritto:
mar nov 29, 2022 9:42 pm
Dici che il clima possa compromettere tanto il viaggio (psichedelico ;) )?
Approposito, che funghi mi consigli come prima esperienza?
Beh, con vestiti comodi e, se piove, coperti, credo proprio di no, dai...

I funghi psilocibinici non ci sono più, ora vendono tartufi!! ...io sulle caratteristiche chiederei direttamente allo smartshoper..........

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Smartshop

Messaggio da ildruido » mer nov 30, 2022 12:54 pm

ma in questi posti in olanda ti permettono anche di consumare in negozio? io un giorno vorrei andare a provare la salvia ma non mi fido a stare solo o con persone nn esperenziate
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

H97RUN
Messaggi: 53
Iscritto il: mar nov 08, 2022 5:20 pm

Re: Smartshop

Messaggio da H97RUN » mer nov 30, 2022 2:42 pm

@ildruido non ci sono ancora andato ma sono abbastanza sicuro che non sia così, è come un qualsiasi negozio normale, non ti ci puoi fare dentro.
Comunque la salvia è legale anche in austria, se ti può servire ;)
@Abeja G. sicuramente chiederò a lui, però più punti di vista sono sicuramente utili

Rispondi