Qual è la qualità più introspettiva di tartufi magici?

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
life_botanic
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 20, 2022 1:06 am

Qual è la qualità più introspettiva di tartufi magici?

Messaggio da life_botanic » mar dic 20, 2022 1:48 am

Ciao a tutti, io e un mio amico ci stiamo piano piano avvicinando al mondo della psichedelia, soprattutto dal punto di vista spirituale e introspettivo. Abbiamo fatto in totale tre esperienze, una con i semi Hawaiian Baby Woodrose, e due con i tartufi magici di qualità diverse: la prima con i Psilocybe tampanensis, la seconda con i Psilocybe Hollandia.
Con i tartufi la prima è stata molto ricreativa, la seconda decisamente più intensa. Entrambi abbiamo preferito la seconda e ci chiedevamo quale fosse (escludendo queste due) la qualità più introspettiva di tartufi, che porti ad un'alta elevazione di coscienza. Grazie a chiunque risponderà :)


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Qual è la qualità più introspettiva di tartufi magici?

Messaggio da ildruido » mar dic 20, 2022 12:09 pm

ciao @life_botanic sempre di psilocibina parliamo quindi vale lo stesso discorso dei funghi magici; secondo me l'aspetto più introspettivo è che ti permette di elevarti al di fuori della tua storia personale, lavoro, carattere, ecc e di osservare te stesso come fossi una coscienza astratta (alcuni dicono 'testimone'); il tuo nome e la tua storia diventano come un libro di foto che puoi sfogliare senza essere coinvolto e ti permette di capire molte cose di te stesso e della realta che ti circonda. questa almeno la mia esp :)
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi