Italia Sanità..siamo i migliori...l'eccellenza in assoluto!

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Bimbomix
Messaggi: 246
Iscritto il: mer ago 10, 2022 12:37 pm

Italia Sanità..siamo i migliori...l'eccellenza in assoluto!

Messaggio da Bimbomix » gio gen 12, 2023 8:23 pm

Volevo solo aggiornare i casi di malsanità in Italia...non trovo il mio post poichè non ricordo il titolo...

Dimessa da quattro Ospedali di Roma!

Muore poco dopo.

Niente da fare...continua a sussistere la "cultura" per cui il paziente si inventa cose inesistenti...è uno "claustrofobico" da non ascoltare...un matto da assecondare...la parola dei medici anche se incompetenti, rimane "sacra" come quella dei sacerdoti nell'Antico Egitto...tanto questa emnesima casta di 💩 non paga MAI i suoi e/orrori!

👉https://www.rainews.it/tgr/lazio/artico ... ce06f.html


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Italia Sanità..siamo i migliori...l'eccellenza in assoluto!

Messaggio da era » sab feb 04, 2023 5:16 pm

@Bimbomix
Heh...
... sappiamo quanti morti ci sono e sappiamo che la casta di 💩 è molto espansa.
Ognuno di noi è bene che tenga gli occhi aperti, ricordi e faccia finta di non capire. Poi al momento opportuno chiediamo chi è uno di quelli e io sono pronto a evidenziare circa 20 persone che se andassero a far concime per l'orto,,, rovinerebbero l'orto.

Anche di 💩 ce n'è di varia natura, poi che i più stupidi vengano accolti dal sistema è deficienza pura :asd:
Non ho tempo.

Avatar utente
Bimbomix
Messaggi: 246
Iscritto il: mer ago 10, 2022 12:37 pm

Re: Italia Sanità..siamo i migliori...l'eccellenza in assoluto!

Messaggio da Bimbomix » sab feb 04, 2023 7:28 pm

era ha scritto:
sab feb 04, 2023 5:16 pm
@Bimbomix
Heh...
... sappiamo quanti morti ci sono e sappiamo che la casta di 💩 è molto espansa.
Ognuno di noi è bene che tenga gli occhi aperti, ricordi e faccia finta di non capire. Poi al momento opportuno chiediamo chi è uno di quelli e io sono pronto a evidenziare circa 20 persone che se andassero a far concime per l'orto,,, rovinerebbero l'orto.

Anche di 💩 ce n'è di varia natura, poi che i più stupidi vengano accolti dal sistema è deficienza pura :asd:
Sì è vero...contrarissimo al 41bis fino alla morte come oltre ogni abuso di potere,che in Italia è un problema non da poco, non posso notare l'idiozia di certi presunti "anarchici"...
A Bologna dopo gli scontri contro il 41bis di questi giorni, ho letto e visto che qualcuno ha scritto sui muri... "L' Italia come Iran ed Egitto...".
Poichè molti dei CSOA di bologna e torino sono apertamente filo-"separatisti" ruZZi (mercenari neonazisti del Gruppo Wagner e del Gruppo Rusich,Spectnaz, Russian Imperialist Movment...) e filo-russi chissà che faccia farebbero ricordandogli che il misogino ed ultra-maschilista regime iraniano di Teheran è ampiamente ultra-foraggiato dalla RuZZia...che a sua volta ricambia coi suoi droni gettati da Putler in Ucraina come in Siria su Ospedali...madri incinta...bambini...scuole...per non parlare delle carceri russe...dove ti strappano le unghie o ti fanno stuprare a turno dai ceceni...no...poichè...essi essendo fieramente filo-ruzzi da pc mi piacerebbe ricordarglielo...invitargli a farsi un giretto a vedere le condizioni dei detenuti delle carceri ruzze...vietnamiti...cubane ...venezuelane...siriane...cinesi...no...si sono limitati a Iran (Paese molto filo-ruzzo) ed Egitto...bah...

Rispondi