Ma quale Rc?

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Jean_jacques
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 25, 2020 4:54 pm

Ma quale Rc?

Messaggio da Jean_jacques » mer mag 10, 2023 1:23 pm

Buongiorno 8-)
Volevo qualche consiglio riguardo qualche sostanza non tabellata da testare. Sono abbastanza aperto a tutto, in passato ho provato praticamente di tutto, non sono mai stato dipendente da niente che non fossero le benzo, assunte con regolare ricetta medica. Prendevo due volte a settimana il phenibut, ma una volta tabellato ho abbandonato completamente l'idea di ordinarlo di nuovo.
Gli unici paletti che ho sono che non ho intenzione di iscrivermi a gruppi telegram e che non voglio rischiare che la sostanza ordinata sia in quella zona grigia in cui non si capisce se detenerla sia passibile o meno di denuncia.
Sentitevi liberi di consigliarmi qualcosa voi, non mi dispiacciono né gli eccitanti né gli psichedelici, eviterei derivati o analoghi del lsd perché mi ricordo che l'esperienza è particolarmente impegnativa.
Grazie mille a chi si prenderà la briga di rispondermi :)


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ma quale Rc?

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio mag 11, 2023 9:07 am

Ciao,
io ti consiglio il 4F-MPH. E' un analogo del ritalin, quindi sostanza di tipo anfetaminico.
Ancora legale in Italia e non tabellato.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Jean_jacques
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 25, 2020 4:54 pm

Re: Ma quale Rc?

Messaggio da Jean_jacques » gio mag 11, 2023 12:14 pm

Ciao Tirar...Come sempre gentilissimo, però mi hai consigliato una sostanza illegale già tabellata.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ma quale Rc?

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio mag 11, 2023 2:08 pm

Jean_jacques ha scritto:
gio mag 11, 2023 12:14 pm
Ciao Tirar...Come sempre gentilissimo, però mi hai consigliato una sostanza illegale già tabellata.
Hai ragione, non mi ero accorto fosse stata tabellata.
Ormai viaggiano ad una velocità impressionante, non si fa a tempo a scoprire una nuova Rc interessante che subito te la tabellano! :asd:

Mi spiace ma altre interessanti io non ne conosco. In effetti sono un "nostalgico", e amo più le vecchie sostanze conosciute, piuttosto che le nuove Rc.

Su Reddit trovi sicuramente le informazioni che cerchi. Ricordo di aver letto tempo fa, proprio su reddit, che il mercato delle Rc si stava orientando verso catinoni sintetici derivati dall'alfa PVP e dal mefedrone (ormai illegali da tempo), per quanto riguarda gli stimolanti, mentre su analoghi e derivati del tramadolo, per quanto riguarda gli oppiacei.
Ma sono appunto notizie di un po' di tempo fa, nel frattempo le cose potrebbero esser cambiate.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Jean_jacques
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 25, 2020 4:54 pm

Re: Ma quale Rc?

Messaggio da Jean_jacques » gio mag 11, 2023 4:47 pm

Ma tabellano tutto! Tra un po' tabellano anche i profumi di Nasomatto 🤣 ho consultato un sito che vende rc e facendo una ricerca incrociata ho visto che l'unica roba non tabellata è una benzo che si chiama gizadepam. Tutto il resto (analoghi della ketamina, triptamine, catinoni e furani) è ipertabellato.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ma quale Rc?

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven mag 12, 2023 9:52 am

Jean_jacques ha scritto:
gio mag 11, 2023 4:47 pm
Ma tabellano tutto! Tra un po' tabellano anche i profumi di Nasomatto 🤣 ho consultato un sito che vende rc e facendo una ricerca incrociata ho visto che l'unica roba non tabellata è una benzo che si chiama gizadepam. Tutto il resto (analoghi della ketamina, triptamine, catinoni e furani) è ipertabellato.
Si, bisogna fare attenzione, perché quasi tutti i siti che vendono Rc in Europa sono in Olanda, e li sono decisamente più permissivi con le Rc. Quindi di fatto loro non commettono reato, son poi caxxi tuoi se ti beccano ad acquistarle.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

henrryyy
Messaggi: 1
Iscritto il: ven giu 02, 2023 8:20 am

Re: Ma quale Rc?

Messaggio da henrryyy » sab giu 03, 2023 8:01 am

Jean_jacques ha scritto:
mer mag 10, 2023 1:23 pm
Buongiorno 8-)
Volevo qualche consiglio riguardo qualche sostanza non tabellata da testare. Sono abbastanza aperto a tutto, in passato ho provato praticamente di tutto, non sono mai stato dipendente da niente che non fossero le benzo, assunte con regolare ricetta medica. Prendevo due volte a settimana il phenibut, ma una volta tabellato ho abbandonato completamente l'idea di ordinarlo di nuovo.
Gli unici paletti che ho sono che non ho intenzione di iscrivermi a gruppi whatsapp e che non voglio rischiare che la sostanza ordinata sia in quella zona grigia in cui non si capisce se detenerla sia passibile o meno di denuncia.
Sentitevi liberi di consigliarmi qualcosa voi, non mi dispiacciono né gli eccitanti né gli psichedelici, eviterei derivati o analoghi del lsd perché mi ricordo che l'esperienza è particolarmente impegnativa.
Grazie mille a chi si prenderà la briga di rispondermi :)
Thanks for your response! I'm open to your suggestions on non-tabulated substances to explore. I've had a wide range of experiences in the past and have been responsible with my usage. While I used to take phenibut, I've since stopped ordering it. I prefer to stay away from legal gray areas and avoid joining Telegram groups.

Feel free to recommend something exciting, whether it's a stimulant or a psychedelic. However, I'd like to steer clear of LSD derivatives or analogues due to the intensity they bring. It would be great if you could suggest substances that are still legal in Italy and not on any controlled substance lists.

I appreciate your help and look forward to your suggestions!

Rispondi