LSD set & setting (al chiuso o all'aperto)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

LSD set & setting (al chiuso o all'aperto)

Messaggio da xxxshivaxxx » mer mar 13, 2024 11:08 pm

Salve a tutti,
eccomi qui dopo un lunghissimo tempo di inattività, sono tornato per porvi un quesito riguardo all'assunzione di lsd a casa e in solitaria.

Sostanzialmente nel corso della mia carriera da psiconauta ho assunto dosi importanti di lsd, sempre in compagnia di amici, per lo più all'aperto e ai festival, mentre dosaggi eccezionalmente più moderati per le assunzioni in solitaria. Ora vorrei tanto provare a sperimentare l'effetto della sostanza, a dosi significative, preferibilmente a casa e da solo. Esperienze di questo tipo le ho fatte solo con i funghi e qualche rc, come 4-ho ecc rimanendo sempre e comunque soddisfatto.
Il motivo per cui lo faccio è perché tale approccio sembra permettermi di conoscere a fondo la sostanza, come agisce sul mio corpo e sulla mia mente, aprendo delle porte che quando siamo in compagnia, seppur di buoni amici, non riusciremmo ad aprire.

Però rispetto ai funghi considero l'lsd una sostanza molto più "elettrica", facendomi sentire la necessità di muovermi e di PERCEPIRE, motivo per cui sono restio a farlo in casa, da solo. Con i funghi non ho mai avuto problemi a starmene sul divano godendomi il viaggio, anche ad occhi chiusi, mentre con l'lsd ora ho paura che scaturisca in me la necessità di muovermi, ho paura di sentirmi limitato rimanendo in casa, da solo.

Qualcuno di voi può darmi un feedback in merito, sapreste dirmi come sono state le vostre esperienze con lsd in casa e in solitaria rispetto che all'aperto e in compagnia.

Spero di essere stato esaustivo, per quanto possibile.

:)


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: LSD set & setting (al chiuso o all'aperto)

Messaggio da ildruido » gio mar 14, 2024 12:45 pm

xxxshivaxxx ha scritto:
mer mar 13, 2024 11:08 pm
Salve a tutti,
eccomi qui dopo un lunghissimo tempo di inattività, sono tornato per porvi un quesito riguardo all'assunzione di lsd a casa e in solitaria.

Sostanzialmente nel corso della mia carriera da psiconauta ho assunto dosi importanti di lsd, sempre in compagnia di amici, per lo più all'aperto e ai festival, mentre dosaggi eccezionalmente più moderati per le assunzioni in solitaria. Ora vorrei tanto provare a sperimentare l'effetto della sostanza, a dosi significative, preferibilmente a casa e da solo. Esperienze di questo tipo le ho fatte solo con i funghi e qualche rc, come 4-ho ecc rimanendo sempre e comunque soddisfatto.
Il motivo per cui lo faccio è perché tale approccio sembra permettermi di conoscere a fondo la sostanza, come agisce sul mio corpo e sulla mia mente, aprendo delle porte che quando siamo in compagnia, seppur di buoni amici, non riusciremmo ad aprire.

Però rispetto ai funghi considero l'lsd una sostanza molto più "elettrica", facendomi sentire la necessità di muovermi e di PERCEPIRE, motivo per cui sono restio a farlo in casa, da solo. Con i funghi non ho mai avuto problemi a starmene sul divano godendomi il viaggio, anche ad occhi chiusi, mentre con l'lsd ora ho paura che scaturisca in me la necessità di muovermi, ho paura di sentirmi limitato rimanendo in casa, da solo.

Qualcuno di voi può darmi un feedback in merito, sapreste dirmi come sono state le vostre esperienze con lsd in casa e in solitaria rispetto che all'aperto e in compagnia.

Spero di essere stato esaustivo, per quanto possibile.

:)
Ciao, sono d'accordo che LSD preso in casa da soli non è un granché a meno che non ti prepari un bel po di cose da fare come video/musica/attività di vario genere. Come minimo averci dentro casa delle piante oppure se hai un giardino o un terrazzo, ti puoi mettere a guardare i fiori e leccarli se ti viene voglia. Ma stare a fissare un muro bianco per 12 ore non è il massimo, ad un certo punto di verrà da voler interagire con qualcosa o qualcuno
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: LSD set & setting (al chiuso o all'aperto)

Messaggio da xxxshivaxxx » gio mar 14, 2024 10:28 pm

Esatto @ildruido hai centrato perfettamente il nocciolo della questione.
Con i funghetti posso dire che starsene sul letto o sul divano, in meditazione con gli occhi chiusi, regala delle esperienze molto profonde, che scavano nell'interno. Mentre con lsd ho proprio paura che diventi in sopportabile starmene in casa. Ci sarebbe anche la possibilità di uscire fuori, vivo in un posto abbastanza isolato, ma comunque c'è il rischio di incontrare qualcuno di estraneo a queste realtà e la cosa mi darebbe parecchio fastidio, forse.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: LSD set & setting (al chiuso o all'aperto)

Messaggio da ildruido » ven mar 15, 2024 12:39 am

@xxxshivaxxx prepara un ambiente stimolante, ecco qualche idea:
- arazzi di vario genere alle pareti, magari psichedelici, magari che reagiscono agli ultravioletti, io ce li ho e ne sono entisiasta se vuoi faccio qualche foto dei miei
- metti delle piante, dei mazzi di fiori, anche secchi! io una volta ho avuto un'esperien,a mistica abbracciando un vaso di fiori secchi tutti coltivati
- se hai un cane o un gatto sei gia a meta della soluzione :asd: io ho delle gatte-shamane che mi guidano sempre fuori da situazioni difficili
- prepara una playlist di musica e anche di video da far scorrere sulla tv. su youtube ci sono dei video di molte ore fatti apposta per trippare, cerca '4k trip'
- cerca su etsy o su amazon dei pezzi di arredo strani, colorati, di ispirazione che puoi osservare e toccare durante il trip
- perché no, anche dei profumi, su amazon vendono box di campioncini di vari odori naturali che servono di solito per imparare a riconoscere gli aromi dei vini
- prepata qualche catalogo di opere d'arte che ti piacciono
- prepara album di foto di famiglia
- proiettore di galassie (sempre amazon)
-eccetera

Insomma, come vedi l'unico limite è la fantasia e il fatto di preparare della roba in anticipo sarà anche positivo come preparazione al viaggio.
Devi avere la casa in ordine, pulita, trip-friendly (acqua, bagno in ordine, spuntini pronti)
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi