Assunzione Ossicodone

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio mag 27, 2021 3:39 pm

Jonny00 ha scritto:
gio mag 27, 2021 2:51 pm
Allora,ho visto che trattavate di ossicodone e ne approfitto per infilarmi: sono mesi ormai che prendo tachidol(codeina+paracetamolo) + una compressa di ozcarbazepina,che raddoppia l'effetto degli oppiacei nel sangue. È da quando la prendo che mi chiedo se fosse possibile in qualche modo sniffarle considerato che c'è il paracetamolo...qualche modo per toglierlo?oppure non è così importante?
Non cambia nulla se la sniffi, la codeina non è morfina, richiede metabolizzazione epatica per trasformarsi in morfina ed agire sui recettori.
Io fossi in te mi preoccuperei più che altro per la salute del mio fegato. Ingoiare per anni paracetamolo, e aggiungerci sopra l'ozcarbazepina, te lo sta distruggendo.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da Sonoio » gio mag 27, 2021 4:39 pm

Jonny00 ha scritto:
gio mag 27, 2021 2:51 pm
Allora,ho visto che trattavate di ossicodone e ne approfitto per infilarmi: sono mesi ormai che prendo tachidol(codeina+paracetamolo) + una compressa di ozcarbazepina,che raddoppia l'effetto degli oppiacei nel sangue. È da quando la prendo che mi chiedo se fosse possibile in qualche modo sniffarle considerato che c'è il paracetamolo...qualche modo per toglierlo?oppure non è così importante?
Hmmm, ossicodone e codeina non sono la stessa cosa.
Mi potresti spiegare, come ozcarbazepina radoppia l' effetto degli oppiacei nel sangue ? Fosse così ogni utente di oppiacei per motivi edonistici la userebbe. Poi oppiacei non fanno effetti nel sangue (che trasporta la roba, questo si) ma sui recettori che sono un pò ovunque nel corpo.
Al posto tuo starei attento con il paracetamolo. Non so quanto prendi, ma per avere un' effetto dalla codeina dovrebbe essere un bel pò. Non è uno scerzo che @Tirar Puede Matar ti ha detto che rovini il tuo fegato. Magari lo hai già fatto.
Una sola dose di 5 a 7 grammi (12 pastiglie a 0,5g paracetamolo) basta a volte e può anche essere già letale.
È il tuo fegato, è la tua salute, ma ti raccomando vivamente di smettere con il paracetamolo. Vai anche dal dottore e fai fare una perizia del fegato.
Sniffare codeina non serve a niente, ti è stato spiegato perchè.
Mama mia, che roba ! Tu giochi con la tua salute in un modo molto pericoloso. Siamo tutti drogati qui, ma essere drogato non significa per forza rovinare la propria salute ...
Just my 5 cents.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio mag 27, 2021 4:59 pm

@Sonoio alcune sostanze, come ozcarbazepina inibiscono degli enzimi del fegato che degradano un determinato oppiaceo, attenzione non tutti gli oppiacei sono metabolizzati dallo stesso enzima, quindi non funziona con tutti uguale, quindi ne aumenta la concentrazione plasmatica e per più tempo. In parole povere l'effetto è più forte e dura di più. Ma in cambio ti spappolano il fegato. Il gioco non vale decisamente la candela.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Giangio
Messaggi: 14
Iscritto il: gio lug 15, 2021 8:51 am

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da Giangio » dom lug 25, 2021 11:02 am

Ho letto diverse informazioni contastanti sul paracetamolo, alcuni siti dicono che 10 g sono letali altri dicono 4. 2,5 g per un soggetto che pesa 65 kg sono (o possono essere) fatali?

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun lug 26, 2021 1:18 am

Giangio ha scritto:
dom lug 25, 2021 11:02 am
Ho letto diverse informazioni contastanti sul paracetamolo, alcuni siti dicono che 10 g sono letali altri dicono 4. 2,5 g per un soggetto che pesa 65 kg sono (o possono essere) fatali?
È molto soggettiva la cosa.
Sicuramente la morte per avvelenamento da paracetamolo è tutt’altro che veloce e indolore, dato che dura giorni ed è molto dolorosa.
Il dosaggio da non superare per stare bene è 1gr ogni 6h, max 4gr al giorno
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun lug 26, 2021 1:20 am

Giangio ha scritto:
dom lug 25, 2021 11:02 am
Ho letto diverse informazioni contastanti sul paracetamolo, alcuni siti dicono che 10 g sono letali altri dicono 4. 2,5 g per un soggetto che pesa 65 kg sono (o possono essere) fatali?
Si, possono essere fatali.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Luca_x24
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 09, 2023 11:29 am

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da Luca_x24 » gio mar 09, 2023 11:39 am

Io mi faccio il Depalgos 10mg giusto per sfizio ma non mi sembra abbia alcun effetto quindi se fossi in te lascerei perdere, ti spiegherei anche come fare ma se lo chiedi non ti sei mai iniettato nè coca nè roba, vai da un tossico, fatti fare da lui e guarda bene come fa al quale naturalmente devi dare un po' di polvere. Per farsi di ossicodone non vale la pena

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun giu 19, 2023 10:01 am

Luca_x24 ha scritto:
gio mar 09, 2023 11:39 am
Io mi faccio il Depalgos 10mg giusto per sfizio ma non mi sembra abbia alcun effetto quindi se fossi in te lascerei perdere, ti spiegherei anche come fare ma se lo chiedi non ti sei mai iniettato nè coca nè roba, vai da un tossico, fatti fare da lui e guarda bene come fa al quale naturalmente devi dare un po' di polvere. Per farsi di ossicodone non vale la pena
Ottimo consiglio, quello di andare da un tossico e farsi fare la prima pera. Complimenti! :toilet:
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Dosen
Messaggi: 9
Iscritto il: dom gen 01, 2023 5:50 pm

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da Dosen » mer lug 12, 2023 8:42 pm

Qualcuno sa se il depalgos 10 posso dividerlo in 4 parti più o meno uguali, oppure i principi attivi non sono disposti in maniera abbastanza uniforme da consentirlo?
Errare è umano, ma perseverare corregge l'errore...

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio lug 13, 2023 8:27 am

Dosen ha scritto:
mer lug 12, 2023 8:42 pm
Qualcuno sa se il depalgos 10 posso dividerlo in 4 parti più o meno uguali, oppure i principi attivi non sono disposti in maniera abbastanza uniforme da consentirlo?
Puoi dividerlo.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi