Assunzione Kambo

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Assunzione Kambo

Messaggio da nocivo » mer mag 25, 2016 9:27 am

finalmente mi è arrivato dal perù uno stick di kambo. l'ho preso in un momento che sentivo il bisogno di un bel reset interiore ma ho ricevuto più violenza psicologica dalle persone che altro, nessuno mi ha consigliato di prenderlo. qualcuno qui ha avuto esperienza al riguardo? consigli sulla quantità di punti per iniziare?
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"


Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: kambo

Messaggio da LaFouine » mer mag 25, 2016 6:49 pm

iol o terrei in un bel contenitore su uno scaffale e li lo terrei per mostrarlo agli amici, il kambo non ti risolve nulla,devi solo parlare con tua madre di questi problemi o un fratello,il kambo deve essere usato da un sacerdote non cosi lo prendo e me lo butto sulla pelle,chiunque poi ti chieda solid per fare una cosa del genere,guardati da queste persone, vogliono solo farne una professione per giocare e lavorare all'allegro sciamano,specei se persone europee con pelle bianca e incensi nelle case, te lo dico perchè io sono un andino delle ande e so cosa fanno molte persone qua in europa e la nella amazonas(la regione del peru in amazzonia
kaixo :mrgreen:

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: kambo

Messaggio da nocivo » gio mag 26, 2016 9:07 am

LaFouine ha scritto:iol o terrei in un bel contenitore su uno scaffale e li lo terrei per mostrarlo agli amici, il kambo non ti risolve nulla,devi solo parlare con tua madre di questi problemi o un fratello,il kambo deve essere usato da un sacerdote non cosi lo prendo e me lo butto sulla pelle,chiunque poi ti chieda solid per fare una cosa del genere,guardati da queste persone, vogliono solo farne una professione per giocare e lavorare all'allegro sciamano,specei se persone europee con pelle bianca e incensi nelle case, te lo dico perchè io sono un andino delle ande e so cosa fanno molte persone qua in europa e la nella amazonas(la regione del peru in amazzonia
addirittura :D sono convinto anche io che sia una medicina potente ma non ho problemi interiori da dover parlarne con qualcuno il mio vuole essere proprio una pulizia del corpo e non della mente.... poi sta cosa che certe piante si possono usare solo in certi posti e data solo da determinate persone mi sembra un atteggiamento mafioso le piante e la natura sono di tutti e tutti possono usufruirne basta rispettarle
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: kambo

Messaggio da LaFouine » gio mag 26, 2016 1:24 pm

nocivo ha scritto:
LaFouine ha scritto:iol o terrei in un bel contenitore su uno scaffale e li lo terrei per mostrarlo agli amici, il kambo non ti risolve nulla,devi solo parlare con tua madre di questi problemi o un fratello,il kambo deve essere usato da un sacerdote non cosi lo prendo e me lo butto sulla pelle,chiunque poi ti chieda solid per fare una cosa del genere,guardati da queste persone, vogliono solo farne una professione per giocare e lavorare all'allegro sciamano,specei se persone europee con pelle bianca e incensi nelle case, te lo dico perchè io sono un andino delle ande e so cosa fanno molte persone qua in europa e la nella amazonas(la regione del peru in amazzonia
addirittura :D sono convinto anche io che sia una medicina potente ma non ho problemi interiori da dover parlarne con qualcuno il mio vuole essere proprio una pulizia del corpo e non della mente.... poi sta cosa che certe piante si possono usare solo in certi posti e data solo da determinate persone mi sembra un atteggiamento mafioso le piante e la natura sono di tutti e tutti possono usufruirne basta rispettarle
lo pensavano anche i sudditi del re di spagna poi visto l'andazzo generale ,dopo avergli fatto scoprire l'uso della oja de coca gli fu nascosto l'uso di tutte le altre piante e sostanza per quanto è stato possibile,poi i secoli sono passati , è venuto fuoir internet e qualche citrullo delle mie parti che per pochi soldi faceva fare un po di tutto a chi si presentava la .io purtroppo non posso certo impedirti di fare questo,quindi : )
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: kambo

Messaggio da Abeja G. » gio mag 26, 2016 4:59 pm

nocivo ha scritto: poi sta cosa che certe piante si possono usare solo in certi posti e data solo da determinate persone mi sembra un atteggiamento mafioso le piante e la natura sono di tutti e tutti possono usufruirne basta rispettarle
parliamo di spiriti della natura, la situazione che si crea facendolo con chi ne è pratico è tutta un'altra cosa..

comunque ti consiglio una bella preparazione composta da dieta, meditazioni e respirazioni
(respirazioni diaframmatiche -importante saranno quelle in apnea, per aiutarci ad essere preparati con il rigetto- e respirazioni per il riequilibrio; un buon tutorial è questo qui --->

sinteticamente parlando bisogna capire il perché, la consapevolezza
Ultima modifica di Abeja G. il mer giu 01, 2016 3:35 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: kambo

Messaggio da M⊙nad » dom mag 29, 2016 1:49 pm

Se e' la prima volta ti consiglio di fare una dieta preparatoria di una settimana: Poco sale e niente zucchero. Olio solo crudo. Meno spezie possibili. Niente carne rossa o di produzione industriale. Niente latticini. Uova si, ma solo quelle del contadino. Niente medicinali e droghe (cannabis e alcool compresi). Niente stimolanti (caffe', cioccolato, ecc). Niente sesso.

Piu' ti avvicini al giorno della cerimonia e piu' cerca di mangiare semplice e leggero.

Fai 12 ore di digiuno prima della cerimonia. Ti consiglio di iniziare a digiunare dopo cena e fare la cerimonia la mattina del giorno dopo.

Inizia con tre punti. La zona di somministrazione a tua scelta. Prima di applicarli, bevi 1.5/2 litri d'acqua. La bruciatura dev'essere leggera, solo il primo strato sottile di pelle va tolto.

Cerca di vomitare tutta l'acqua.

Se hai dubbi o altre domande chiedi pure.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: kambo

Messaggio da nocivo » mer giu 01, 2016 9:31 am

M⊙nad ha scritto:Se e' la prima volta ti consiglio di fare una dieta preparatoria di una settimana: Poco sale e niente zucchero. Olio solo crudo. Meno spezie possibili. Niente carne rossa o di produzione industriale. Niente latticini. Uova si, ma solo quelle del contadino. Niente medicinali e droghe (cannabis e alcool compresi). Niente stimolanti (caffe', cioccolato, ecc). Niente sesso.
dio mio potrei morire!!! ho ripreso da una settimana a fumare dopo 2 mesi e mezzo e solo l'idea di dover ri smettere mi sale l'ansia :toilet: ma se non faccio tutto questo cosa succede? anche perchè sarebbe una settimana davvero di merda :anal:
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: kambo

Messaggio da M⊙nad » mer giu 01, 2016 11:30 am

Ti potresti gonfiare come una rana :)

Le sigarette le puoi continuare a fumare, pero' la dieta la seguirei... Anche solo per tre o quattro giorni.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: kambo

Messaggio da nocivo » mer giu 01, 2016 11:34 am

brutta situa.... mi sa che rimarrà in frigo ancora a lungo allora vicino a tutte le sostanze di cui ho un forte timore :oops:
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: kambo

Messaggio da M⊙nad » mer giu 01, 2016 11:34 am

Ahaha solo per un po' di dieta?

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: kambo

Messaggio da nocivo » mer giu 01, 2016 11:40 am

calcolando che mangio solo pasta pane carne e patate non sarebbe solo un pò di dieta... per non parlare di caffeina e erba 2 sostanze vitali per la buona continuità della mia giornata
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: kambo

Messaggio da M⊙nad » mer giu 01, 2016 11:53 am

Ok, la scelta sta a te...

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: kambo

Messaggio da Kundalini » mer giu 01, 2016 1:04 pm

Monad, ma nel caso io avessi uno stick di Kambo, mi consiglieresti di usarlo anche senza la guida di uno sciamano? Te lo chiedo perchè è una sostanza che mi incuriosisce tantissimo e diciamo che vorrei veramente tanto ripulirmi da tutte le impurità che ci sono nel mio corpo. Inoltre non saprei a chi rivolgermi...tu che esperienze hai a riguardo?
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: kambo

Messaggio da Abeja G. » mer giu 01, 2016 3:33 pm

Nocivo la vita è fatta anche di rinunce, accetta la sfida
Kundalini con le dovute precauzioni potresti anche provare...

Quoto tutto quello detto da Monad!
Ultima modifica di Abeja G. il gio giu 02, 2016 1:09 pm, modificato 1 volta in totale.

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: kambo

Messaggio da Paolo » mer giu 01, 2016 4:19 pm

I punti li vedi lì per lì giacché se te lo autosomministri arrivato verso il terzo/quarto già non ce la fai ad andare oltre a meno che non te lo applichi qualcun'altro.
Ti invade la nausea e il malessere.
Comunque tre/quattro punti secondo me vanno bene... almeno se parliamo di punti di grandezza standard.

Cerca comunque di applicare abbastanza veleno da vomitare il litro/litro e mezzo d'acqua circa che ti sei bevuto prima.
Non esagerare ma non prenderne talmente poco da non riuscire a vomitare: vomito o diarrea ci devono necessariamente essere.

Io non ho mai seuigto una dieta prekambo: mi sono sempre limitato a farlo di mattina a stomaco vuoto (a parte l'acqua).
Ciò non toglie che un po' di dieta per qualche giorno non potrebbe che fare bene.

Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

kambo

Messaggio da ayaxxx » gio nov 17, 2016 2:10 pm

Sono d'accordo con Monad, ma è anche interessante farlo senza alcuna dieta. Capirai immediatamente quali porcate introduci nel corpo, soffrendo un po' più del solito. L'importante è non assumere pompelmo e stare a digiuno. Al risveglio, con 2 lt di acqua va benissimo.
É la dose che fa il veleno.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Assunzione Kambo

Messaggio da Abeja G. » lun giu 19, 2017 6:34 pm

Ragazzi il Kambò è da utilizzarsi per malattie gravi o per una grave dipendenza.
Prima di utilizzarlo mettetevi comodi e parlateci; vi darà tutte le risposte.

Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

Re: Assunzione Kambo

Messaggio da ayaxxx » ven giu 30, 2017 1:37 pm

Abeja G. ha scritto:
lun giu 19, 2017 6:34 pm
Ragazzi il Kambò è da utilizzarsi per malattie gravi o per una grave dipendenza.
Prima di utilizzarlo mettetevi comodi e parlateci; vi darà tutte le risposte.
Non solo Abeja, non solo.
É la dose che fa il veleno.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Assunzione Kambo

Messaggio da Abeja G. » lun ott 25, 2021 7:25 pm

Un esercizio per stimolare la secrezione della bile:


Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Assunzione Kambo

Messaggio da VisioneCurativa » lun ott 25, 2021 8:40 pm

Il kambo è pericoloso, non va impiegato per scopi vaghi come la detossificazione.
Per quello ci sono già diete, erbe e diuretici che funzionano bene, per quanto sia possibile "purificarsi".

Purtroppo il kambo viene commercializzato come una sorta di panacea senza la minima base scientifica, trascurando gli eventuali rischi tra cui casi di morte fulminante poco chiari.
Per questo l’Agência Nacional de Vigilância Sanitária del Brasile ha ordinato la sospensione di tutta la pubblicità fraudolenta, oltre a proibire l’uso e il commercio di kambo al di fuori dei villaggi.
https://bvsms.saude.gov.br/bvs/saudeleg ... _2005.html
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Rispondi