1/4 pastiglie mdma

Rispondi
Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

1/4 pastiglie mdma

Messaggio da Drug1221 » gio lug 23, 2020 9:59 am

Ciao a tutti, volevo fare un'esperienza con l'mdma e un mio amico dice che lui prende sempre 1/4 di pillola per avere effetti, io però quando la provo vorrei prenderla per via nasale perché devo cenare prima e vorrei salisse velocemente, anche se a stomaco pieno. 1/4 di pastiglia può bastare sniffato o devo sniffarne di più?
P.s. Peso 56kg e non so esattamente i mg delle pastiglie (immagino 300)


Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: 1/4 pastiglie mdma

Messaggio da Aioe » sab lug 25, 2020 9:25 pm

300 mg è tanto per una compressa di exstasy, potrebbe anche essere ma potrebbe essere anche molta meno. Considera che con 1/4 di compressa difficilmente starai male ma gli effetti saranno blandi.

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: 1/4 pastiglie mdma

Messaggio da Alfa » dom lug 26, 2020 9:14 am

Ma che volete il lasciapassare degli altri, suvvia una pasticca può contenere di tutto ed avere dosaggi super variabili.... Non basterà questo post a salvarti. Io prima di prendere una pasta ho aspettato anni, e quando lho presa ho avuto paura per la prima ora, poi constatata la salita e il fatto che fosse mdma, forse un po' di anfa.mi ha calmato e me la son goduta (conosco l Mdma in cristalli mooolto meglio) Ma se scegli di prendere una pasticca preparati al peggio... Ci puoi trovare dalla caffeina alla mescalina.
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: 1/4 pastiglie mdma

Messaggio da Alfa » dom lug 26, 2020 9:17 am

Già prendere 1/4 é molto saggio aspetta ore se vuoi ri dosare (300 di mdma??? Abbastanza cariche per la merda che gira in strada)
Batti tempo :axe:

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: 1/4 pastiglie mdma

Messaggio da asklepios » dom lug 26, 2020 11:02 am

Ci sono anche i kit per testare le pastiglie in vendita online, considera anche quell'opzione prima di buttarti

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: 1/4 pastiglie mdma

Messaggio da Drug1221 » dom lug 26, 2020 10:48 pm

asklepios ha scritto:
dom lug 26, 2020 11:02 am
Ci sono anche i kit per testare le pastiglie in vendita online, considera anche quell'opzione prima di buttarti
Si lo so, ma non potrei comprarli a causa del fatto che vivo ancora con i miei, e non vogliono sapere nulla o ricevere pacchi che c'entrino con sostanze per questo volevo prenderne solo 1/4, ma il mio problema non è la purezza, solo che volevo sapere se 1/4 di pastiglia che ha effetto per via orale avrà effetto anche per via intranasale

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: 1/4 pastiglie mdma

Messaggio da asklepios » dom lug 26, 2020 11:06 pm

Sì quello sì, non preoccuparti. Puoi provare a chiedere in uno smart shop per il kit, magari te lo fanno arrivare loro, se sei interessato. Se ne prendi 1/4 penso tu possa stare abbastanza tranquillo, ma non si può mai sapere

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: 1/4 pastiglie mdma

Messaggio da ajeje » dom lug 26, 2020 11:23 pm

vorrei provare anche io le paste o l'md, ma prendo degli ssri, so già che è meglio evitare in questo caso di assumere altre sostanze, ma la curiosità c'è..in un post ho letto che si rischia addirittura la morte per interazione con md e ssri, mentre la tabella delle interazione diceva altro, sapete dirmi la vostra? qualcuno di voi ha mai preso ecstasy insieme a ssri?
why so serious?

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: 1/4 pastiglie mdma

Messaggio da Aioe » lun lug 27, 2020 9:28 am

ajeje ha scritto:
dom lug 26, 2020 11:23 pm
qualcuno di voi ha mai preso ecstasy insieme a ssri?
sicuramente starai male, rischi di finire al pronto soccorso od in ospedale,
è spiegato qui: https://www.msdmanuals.com/it-it/profes ... oninergica

Avatar utente
HankWoody
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 08, 2020 9:53 am

Re: 1/4 pastiglie mdma

Messaggio da HankWoody » lun lug 27, 2020 9:47 am

Io prendo sempre md in cristalli, mai in pastiglia,
e ultimamente nel weekend sapendo che faccio festa ogni weekend, son solito prendere uno 0,1 (essenziale poter pesare cosa si prende per apprendere).
Generalmente la assumo dopo qualche birra, mi sale in mezz'oretta e mi godo la serata completa.
Ovvio non hai gli effetti potenti di empatia,vibrazioni e quant'altro. Ma a me basta per mantenermi attivo, godermi la musica, giocare con gli occhi e le luci. Godermi le birrette e fumarmi sizze a volontà.
Io son 1.75m e pero 65kg, ne faccio uso 1 volta a settimana adesso che ci son tante feste, normalmente anche molto meno.
Cheers
Relax and keep you awake and conscious.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: 1/4 pastiglie mdma

Messaggio da ajeje » dom ott 04, 2020 12:12 pm

Aioe ha scritto:
lun lug 27, 2020 9:28 am
ajeje ha scritto:
dom lug 26, 2020 11:23 pm
qualcuno di voi ha mai preso ecstasy insieme a ssri?
sicuramente starai male, rischi di finire al pronto soccorso od in ospedale,
è spiegato qui: https://www.msdmanuals.com/it-it/profes ... oninergica
ho provato a leggere qualcosa riguardo alla sindrome serotoninergica e parlavano di rischi anche con ssri e lsd, oltre che all'md (su wikipedia questo però), ma quindi perchè sulle tabella interazioni droga md e ssri dovrebbero comportare "low risk and decrease"?
questo sindrome serotoninergica può essere dovuta anche al mix con altre sostanze o solo md e ssri? nessuno che prende md in combinazione con ssri?
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: 1/4 pastiglie mdma

Messaggio da ajeje » mer mag 18, 2022 12:23 am

Alfa ha scritto:
dom lug 26, 2020 9:14 am
Ma che volete il lasciapassare degli altri, suvvia una pasticca può contenere di tutto ed avere dosaggi super variabili.... Non basterà questo post a salvarti. Io prima di prendere una pasta ho aspettato anni, e quando lho presa ho avuto paura per la prima ora, poi constatata la salita e il fatto che fosse mdma, forse un po' di anfa.mi ha calmato e me la son goduta (conosco l Mdma in cristalli mooolto meglio) Ma se scegli di prendere una pasticca preparati al peggio... Ci puoi trovare dalla caffeina alla mescalina.
sento spesso parlare di pastiglie a base amfetaminica e di altre addiritura a base oppiacea, ma girano anche pastiglie a base di lsd? intendo mescolata all'ecstasy che voi sappiate? non ho mai calato una pastiglia è solo una curiosità
why so serious?

Rispondi