Consigli su 2C-B?

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven giu 24, 2022 2:50 pm

Nectar ha scritto:
ven giu 24, 2022 12:44 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
ven giu 24, 2022 9:31 am
No, io non ho mai notato questo effetto,anzi, mi piace proprio perchè non lascia alcun postumo il giorno dopo, io andavo a lavorare tranquillamente.
Mi viene il dubbio che quel che ti hanno venduto non sia (solo) 2cb, ma ci sia in mezzo qualche altra sostanza psichedelica.
Ah ecco vedi per te è l'opposto.
Poi non è che fosse spiacevole nel mio caso, solo le prime volte mi sono preoccupato un po' perché iniziavo a pensare che fosse permanente :asd:
È sempre stata solo una cosa visuale però, a livello mentale niente a parte un po' di afterglow.
Comunque non so... posso solo dire era da un DW vendor conosciuto e che l'ho testato con Marquis.
Bhe, conta comunque che ognuno è diverso, quindi tu potresti esser più sensibile agli effetti psichedelici.
Per quanto riguarda il test di Marquis, sicuramente è buona cosa farlo, però ti dice quale sostanza c'è principalmente nel composto, non tutte quelle di cui è composto..
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...


Lillo er matto
Messaggi: 30
Iscritto il: mar giu 21, 2022 5:30 pm

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da Lillo er matto » mer giu 29, 2022 2:47 pm

Io ho assunto 2cb (pasticca a forma di lupo rosa da 25mg
Gli effetti iniziano dopo 1 ora circa e sono un mix tra mdma e lsd ma tutti e due in versione molto soft
La durata direi 4 ore circa (ben visibili)
La cosa molto positiva e che non lascia alcun postumo ne fisico ne psicologica (al contrario del mdma che mi fa sentire depresso nei giorni succesivi e lsd con cui fatico ad addormentarmi anche se sono stanco idem con mdma.

Avatar utente
ZioTanos
Messaggi: 1
Iscritto il: ven lug 08, 2022 7:22 pm

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da ZioTanos » ven lug 08, 2022 7:25 pm

raga ma che differenza c'è tra 2cb normale e 2cb-fly? vorrei provare ma non so cosa cambia fra i 2..

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da Nectar » ven lug 08, 2022 8:13 pm

ZioTanos ha scritto:
ven lug 08, 2022 7:25 pm
raga ma che differenza c'è tra 2cb normale e 2cb-fly? vorrei provare ma non so cosa cambia fra i 2..
Rispetto agli psichedelici "classici", di entrambi si sa poco dal punto di vista farmacologico e tossicologico.
Il 2C-B viene usato da più tempo (circa 40 anni) del 2C-B-FLY (circa 10 anni) e viene usato da più persone.
Come dosaggio il 2C-B-FLY ha quasi il doppio della potenza del 2C-B.

Il 2C-B è uno psichedelico molto leggero. Le visuals sono quelle classiche da psichedelico (colori più brillanti, ondeggiamenti, distorsioni, ...) ma di solito leggere. Invece l'headspace ricorda solo vagamente quello di uno psichedelico classico. In base alle mie esperienze la caratteristica principale del 2C-B è l'euforia e il fatto che in qualche modo rende tutto divertentissimo, e lo trovo anche molto empatogeno.
Poi come tutto dipende dal set e dal setting (ho avuto trip di 2C-B che erano meno "divertenti" e più "psichedelici").

Il 2C-B-FLY in base alla farmacologia dovrebbe essere più simile a uno psichedelico classico. I report che ho letto tendono a confermarlo per le dosi medio-alte. Per dosi basse qualcuno dice che sia invece più empatogeno in modo simile al 2C-B. Io non l'ho mai provato quindi sugli effetti non so dirti di più.

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da Nosferatu » sab lug 09, 2022 12:07 am

@ZioTanos Io ho provato 2c-b-fly (che chiamerò fly per comodità) mentre la 2c-b no.

Preparati, perché scriverò tanto...

Innanzitutto la fly la trovi solo più in pellets sul clear web, mentre sul dw sicuramente anche in polvere.
I pellets spesso sono da 10mg l'una.

Un trip di fly da 10mg è più tranquillo e gestibile: spesso si ha solo wavy motion visuals, visual acuity, qualcuno anche color enhancement ma, per quanto sia sempre soggettiva, oltre a questi non si va. Questi effetti che ho riportato sono leggeri. Intendo dire che non si ottengono visuals impegnative per cui non ti richiedono, se hai poca esperienza, di sederti per affrontare "il tutto".
Diciamo che 10mg è indicato per i "novellini" nella psichedelia.
E questo ero l'aspetto psichedelico.

Per quanto riguarda l'aspetto stimolante ed empatogeno: spesso le persone dicono che è simile all'md, cosa assai falsa. Tuttavia ha quell'effetto di benessere, socialità aumentata e stimolazione da benzofurano. (Poiché è un benzodiidrofurano)

Invece un trip da 20mg di fly è già più simile a trip da acido.
Hai più visuals, ergo più intense, e arrivi anche ad avere oev e cev. (Opened eyes visuals & closed ...)
Ci tengo a specificare che la fly, ma ipotizzo tutta la serie 2c-x, ha una psichedelia comunque molto diversa dai lisergamidi: è un sentore diverso, difficile per me da spiegare.

Concludo: l'aspetto negativo, per cui molti odiano la fly, è il bodyload che ti dà nel comeup. Si tratta solo di nausea, ed è bella forte con 20mg. Ma c'è sempre la questione della soggettività di mezzo, per cui potresti sentirne di meno o anche di più.

È considerata una drug party, per via della sua componente empatogena.


È venuto fuori un papiro...

Cia cia

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da Nectar » sab lug 09, 2022 4:07 am

Visto che la descrizione di Nosferatu è molto dettagliata mentre la mia diceva pochissimo ahahah aggiungo qualcosa sul 2C-B per fare il confronto.

Effetti psichedelici:
Nel caso del 2C-B, a dosi basse o medie, le visuals consistono quasi solo nel color enhancement e nelle wavy motion visuals. Un altro effetto è la presenza di aure/halos dai colori accesi intorno agli oggetti o ai loro dettagli.
Dal punto di vista dell'headspace a dosi basse e anche medie ci sono soprattutto effetti legati all'aumento delle capacità percettive (come novelty enhancement e immersion enhancement). Ci possono essere distorsioni del pensiero con il 2C-B, ma sono lievi e non "invadenti" come possono essere per esempio quelle date dall'LSD.
La perdita del senso del tempo invece per me è paragonabile.

Effetti empatogeni:
L'empatia data dal 2C-B è diversa da quella data dall'MDMA. Nel caso del 2C-B aumenta il senso di connessione con gli altri e il desiderio di intimità a livello mentale e spesso anche fisico. Mancano l'aumento dell'autostima, la sensazione di essere amato e accettato da tutti e il desiderio di stare al centro dell'attenzione che secondo me sono tipici dell'MDMA.

Euforia:
Il 2C-B può dare molta euforia, ma anche in questo caso è un'euforia diversa da quella data dall'MDMA. Con il 2C-B spesso la realtà appare divertentissima. Le persone che incontri diventano caricature di loro stesse, come se il mondo fosse un cartone animato. Più che un effetto visivo è un effetto mentale che poi si riflette sul modo di vedere la realtà. Tutto diventa così divertente che non puoi fare a meno di scoppiare a ridere e non riesci a fermarti perché ogni persona, cane, ecc. che incontri è più divertente di quella/o di prima.

Bodyload:
Anche con il 2C-B c'è nausea durante il comeup.
A dosi basse o medie non è una nausea forte, ma non so com'è nel caso di dosi più alte.

Avatar utente
era
Messaggi: 2117
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da era » ven ago 12, 2022 9:27 pm

A mio parere sono sempre imitazioni più o meno accelerate di ciò che forniscono le cactacee.

I derivati si prestano più a danze spirituali che ad un rave, visto che se non coerentemente dosate, le fenetilammine di questa specie inaspriscono l'intestino.
Si rendono utili per estraneare i mali, dato che partono sempre con una sottospecie di purificazione.

Riguardo agli aspetti "entactogeni" direi che non si possono associare degli effetti del genere a probabili vapori esalati dalle ammine stesse.

Notavo appena recentemente che bisogna differenziare 2cb, 2cb-fly, 2cb-dragonfly.
Quest'ultima sembrerebbe poco sicura come rc.
Non ho tempo.

Rispondi