Coca e sesso a voi piace?

Rispondi
Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Coca e sesso a voi piace?

Messaggio da edoardobennato » mar mag 09, 2023 6:41 pm

Come da titolo richiedo le vostre esperienze e racconto la mia.
A dosaggi moderati (e di qualità accettabile) è iperafrodisiaca su di me, mi causa un'ipereccitazione, che perdura giorni (es: ho assunto due strisce domenica e oggi ancora ho una voglia pazza di sesso e voglia di masturbarmi, nonostante abbia fatto entrambe le cose più volte), ho sempre un'erezione forte ed eiaculo molto, a dosaggi poco più alti e soprattutto con molto alcol invece diventa un bastoncino findus morente.
La stessa sensazione la ho circa quando mi scende l'effetto del MDMA, voglia matta di orgasmi per giorni.

Premetto che non sono un assuntore cronico (capiterà un paio di volte al mese massimo), nè ho mai esagerato con questa sostanza, ma diciamo che questi effetti afrodisiaci su di me ci sono sempre stati mentre altri mi raccontano solo che non riescono a fare sesso, quindi mi chiedevo se fossi l'unico praticamente a sperimentarli :asd: :lol:


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Coca e sesso a voi piace?

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer mag 10, 2023 5:26 pm

Ciao,
io rientro tra quelli che non riesce a fare sesso. Anche con piccole quantità, la voglia magari aumenta, ma materialmente mi trovo in una condizione di impossibilità, o comunque molta più difficoltà del solito.
Probabilmente è un effetto soggettivo. Non ho però mai esagerato nelle quantità, con binge di giorni interi. So per sentito dire che quando fai quelle "tirate" (in tutti i sensi :asd: ), poi ti nascono delle voglie perverse, legate al sesso. Se però poi son riusciti a soddisfarle, non me lo hanno raccontato.. :asd:
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Coca e sesso a voi piace?

Messaggio da edoardobennato » mer mag 10, 2023 9:06 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mer mag 10, 2023 5:26 pm
Ciao,
io rientro tra quelli che non riesce a fare sesso. Anche con piccole quantità, la voglia magari aumenta, ma materialmente mi trovo in una condizione di impossibilità, o comunque molta più difficoltà del solito.
Probabilmente è un effetto soggettivo. Non ho però mai esagerato nelle quantità, con binge di giorni interi. So per sentito dire che quando fai quelle "tirate" (in tutti i sensi :asd: ), poi ti nascono delle voglie perverse, legate al sesso. Se però poi son riusciti a soddisfarle, non me lo hanno raccontato.. :asd:
Confermo la presenza di perversioni che normalmente non ho, anche a bassi dosaggi. Deve essere pero decente sennò è praticamente impossibile.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Coca e sesso a voi piace?

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio mag 11, 2023 7:24 am

edoardobennato ha scritto:
mer mag 10, 2023 9:06 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
mer mag 10, 2023 5:26 pm
Ciao,
io rientro tra quelli che non riesce a fare sesso. Anche con piccole quantità, la voglia magari aumenta, ma materialmente mi trovo in una condizione di impossibilità, o comunque molta più difficoltà del solito.
Probabilmente è un effetto soggettivo. Non ho però mai esagerato nelle quantità, con binge di giorni interi. So per sentito dire che quando fai quelle "tirate" (in tutti i sensi :asd: ), poi ti nascono delle voglie perverse, legate al sesso. Se però poi son riusciti a soddisfarle, non me lo hanno raccontato.. :asd:
Confermo la presenza di perversioni che normalmente non ho, anche a bassi dosaggi. Deve essere pero decente sennò è praticamente impossibile.
Bhe certo, se uno invece di assumere coca si fa di qualche medicinale stimolante, o anfetamina, di certo l'effetto è diverso.
Devo però dire che in Italia è relativamente facile arrivare a trovare coca di alta qualità, specialmente negli ultimi anni (ovviamente non la trovi dai neri in piazza), anche se il prezzo non è bassissimo.
Cosa che invece non si può dire con altre droghe, con cui anche aumentando la soglia di spesa, la qualità cambia di poco, ed è infima.
Sarà che patisce la concorrenza con i catinoni sintetici? Chissà...
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Re: Coca e sesso a voi piace?

Messaggio da sailing poet » ven mag 12, 2023 4:18 pm

Più in generale, oltre la coca, si parla di Chem Sex.
Qui in Italia non è una pratica conosciuta.
Nello specifico, anche secondo me la dose è la chiave di volta, ma è davvero difficilissimo riuscire a restare nel range. Discorso diverso se fai binge o uso frequente, a quel punto subentra la tolleranza che ha effetto anche sulla vasocostrizione e quindi sulle prestazioni, soprattutto maschili. A quel punto diventi più attivo anche a dosaggi altrimenti "bloccanti".
La questione però è molto soggettiva, a molte persone gli stimolanti non mettono addosso questa smania di sesso.
È molto frequente avere perversioni o iper eccitazione che magari, da lucido, non provi.
Le sensazioni sia pre che post orgasmo sono spaventosamente amplificate.
Il Chem Sex però, come quasi tutte le sostanze, è rischioso e può diventare una trappola. Se lo pratichi per lunghi periodi, potresti poi avere ripercussioni sulla vita sessuale da lucido, nel senso che il sesso potrebbe non piacerti più come prima e il desiderio di farlo "da sballato" può spingerti ulteriormente verso la dipendenza. A quel punto, prima di ritrovare il piacere del sesso "naturale", potrebbero passare mesi.

https://de.wikipedia.org/wiki/Chemsex

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Coca e sesso a voi piace?

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun mag 15, 2023 9:04 am

sailing poet ha scritto:
ven mag 12, 2023 4:18 pm
Più in generale, oltre la coca, si parla di Chem Sex.
Qui in Italia non è una pratica conosciuta.
Nello specifico, anche secondo me la dose è la chiave di volta, ma è davvero difficilissimo riuscire a restare nel range. Discorso diverso se fai binge o uso frequente, a quel punto subentra la tolleranza che ha effetto anche sulla vasocostrizione e quindi sulle prestazioni, soprattutto maschili. A quel punto diventi più attivo anche a dosaggi altrimenti "bloccanti".
La questione però è molto soggettiva, a molte persone gli stimolanti non mettono addosso questa smania di sesso.
È molto frequente avere perversioni o iper eccitazione che magari, da lucido, non provi.
Le sensazioni sia pre che post orgasmo sono spaventosamente amplificate.
Il Chem Sex però, come quasi tutte le sostanze, è rischioso e può diventare una trappola. Se lo pratichi per lunghi periodi, potresti poi avere ripercussioni sulla vita sessuale da lucido, nel senso che il sesso potrebbe non piacerti più come prima e il desiderio di farlo "da sballato" può spingerti ulteriormente verso la dipendenza. A quel punto, prima di ritrovare il piacere del sesso "naturale", potrebbero passare mesi.

https://de.wikipedia.org/wiki/Chemsex
Secondo me in Italia non è pratica molto conosciuta, perché la sostanza d'elezione per il chemsex è la Cristal Meth, in Italia ancora poco diffusa (anche se sta spaventosamente prendendo piede).
La coca, come hai giustamente detto, non a tutti provoca effetti eccitanti, e poi va continuamente ridosata, mentre la meth ( a quanto dicono, personalmente mai provata), crea una forte eccitazione in tutti gli assuntori, ed ha una durata di molte ore, quindi è perfetta per sessioni di chem sex e orge di giorni interi, come va molto di moda in UK, e negli USA.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Coca e sesso a voi piace?

Messaggio da edoardobennato » mar mag 16, 2023 1:41 am

Tirar Puede Matar ha scritto:
gio mag 11, 2023 7:24 am
edoardobennato ha scritto:
mer mag 10, 2023 9:06 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
mer mag 10, 2023 5:26 pm
Ciao,
io rientro tra quelli che non riesce a fare sesso. Anche con piccole quantità, la voglia magari aumenta, ma materialmente mi trovo in una condizione di impossibilità, o comunque molta più difficoltà del solito.
Probabilmente è un effetto soggettivo. Non ho però mai esagerato nelle quantità, con binge di giorni interi. So per sentito dire che quando fai quelle "tirate" (in tutti i sensi :asd: ), poi ti nascono delle voglie perverse, legate al sesso. Se però poi son riusciti a soddisfarle, non me lo hanno raccontato.. :asd:
Confermo la presenza di perversioni che normalmente non ho, anche a bassi dosaggi. Deve essere pero decente sennò è praticamente impossibile.
Bhe certo, se uno invece di assumere coca si fa di qualche medicinale stimolante, o anfetamina, di certo l'effetto è diverso.
Devo però dire che in Italia è relativamente facile arrivare a trovare coca di alta qualità, specialmente negli ultimi anni (ovviamente non la trovi dai neri in piazza), anche se il prezzo non è bassissimo.
Cosa che invece non si può dire con altre droghe, con cui anche aumentando la soglia di spesa, la qualità cambia di poco, ed è infima.
Sarà che patisce la concorrenza con i catinoni sintetici? Chissà...
Io ho avuto esperienze praticamente contrarie, molto difficile trovare coca di qualità (magari non ho i giri giusti) e molta facilità nel trovare MDMA / Ecstasy ad esempio di ottima fattura e purezza (testata).

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Coca e sesso a voi piace?

Messaggio da edoardobennato » mar mag 16, 2023 1:43 am

sailing poet ha scritto:
ven mag 12, 2023 4:18 pm
Più in generale, oltre la coca, si parla di Chem Sex.
Qui in Italia non è una pratica conosciuta.
Nello specifico, anche secondo me la dose è la chiave di volta, ma è davvero difficilissimo riuscire a restare nel range. Discorso diverso se fai binge o uso frequente, a quel punto subentra la tolleranza che ha effetto anche sulla vasocostrizione e quindi sulle prestazioni, soprattutto maschili. A quel punto diventi più attivo anche a dosaggi altrimenti "bloccanti".
La questione però è molto soggettiva, a molte persone gli stimolanti non mettono addosso questa smania di sesso.
È molto frequente avere perversioni o iper eccitazione che magari, da lucido, non provi.
Le sensazioni sia pre che post orgasmo sono spaventosamente amplificate.
Il Chem Sex però, come quasi tutte le sostanze, è rischioso e può diventare una trappola. Se lo pratichi per lunghi periodi, potresti poi avere ripercussioni sulla vita sessuale da lucido, nel senso che il sesso potrebbe non piacerti più come prima e il desiderio di farlo "da sballato" può spingerti ulteriormente verso la dipendenza. A quel punto, prima di ritrovare il piacere del sesso "naturale", potrebbero passare mesi.

https://de.wikipedia.org/wiki/Chemsex
Si conosco questa pratica, ma io non pratico Chemsex, mi capita semplicemente di fare sesso sotto effetto di droga a volte.
Ma la maggiorparte dei rapporti sessuali o masturbazioni le ho da lucido (o dopo magari un bicchiere di vino / una canna, che non credo siano propriamente nella definizione di chemsex :mrgreen: )

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Coca e sesso a voi piace?

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar mag 16, 2023 9:52 am

edoardobennato ha scritto:
mar mag 16, 2023 1:41 am
Io ho avuto esperienze praticamente contrarie, molto difficile trovare coca di qualità (magari non ho i giri giusti) e molta facilità nel trovare MDMA / Ecstasy ad esempio di ottima fattura e purezza (testata).
Si certo, come sempre dipende dai contatti che uno ha, e sicuramente anche dal posto in cui vive.
Dalle mie parti, pur non conoscendo assolutamente io personaggi in alto nella scala criminale, ed essendo quindi un umile Tox Simplex, devo dire che dopo il covid è aumentata sensibilmente la qualità della coca, anche se ovviamente le rare volte che la uso non la compro per strada, e non sto a badare al prezzo.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Re: Coca e sesso a voi piace?

Messaggio da sailing poet » dom mag 21, 2023 10:15 am

Tirar Puede Matar ha scritto:
lun mag 15, 2023 9:04 am


la sostanza d'elezione per il chemsex è la Cristal Meth
Infatti, metanfetamina, MD, GHB e i catinoni sono le più gettonate, proprio per i motivi che hai elencato.
Secondo me, a parte la questione legata alla diffusione delle sostanze, c'è anche l'aspetto culturale e tradizionale-religioso a condizionare la diffusione del Chem Sex.. probabilmente le due cose si intersecano e influenzano reciprocamente, del tipo.. ogni nazione ha le droghe che si merita :lol:

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Coca e sesso a voi piace?

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar mag 23, 2023 7:07 am

sailing poet ha scritto:
dom mag 21, 2023 10:15 am
ogni nazione ha le droghe che si merita :lol:
Su questo credo sia vero in parte, ovvero che dipenda molto più che dai consumatori, da chi importa e immette le sostanze sul mercato..
In Italia ad esempio il commercio della Cristal Meth è per adesso in mano alle mafie cinesi, mentre la cocaina è monopolio della ndrangheta, che probabilmente ha tutto l'interesse a far si che la meth continui a rimanere un mercato di nicchia, e che la cocaina e il crack rimangano diffusi anche tra le fasce più povere della popolazione.
In altre nazioni Europee la meth ha soppiantato qualunque altro stimolante, perché più potente, duratura ed economica.
Chi ha letto il libro "Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino", si ricorderà che ad un certo punto Christiane racconta di come un cliente le abbia chiesto di procurarle dell'hashish, e lei aveva dovuto girare mezza Berlino per trovarlo, stupendosi di come ad ogni angolo ci fossero spacciatori di eroina, ma l'hashish era diventato introvabile.
Questi meccanismi e logiche "di mercato", purtroppo, esistono da sempre, e i tossici sono pedine involontarie di giri molto più grandi.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Re: Coca e sesso a voi piace?

Messaggio da sailing poet » mer giu 07, 2023 8:02 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar mag 23, 2023 7:07 am
ovvero che dipenda molto più che dai consumatori, da chi importa e immette le sostanze sul mercato..
Infatti intendevo proprio questo.. inoltre la percentuale di psiconauti sugli assuntori di sostanze è talmente irrisoria che sarà praticamente impossibile cambiare questo tipo di standard, anche perché, se passi a un utilizzo consapevole, il primo passo e trovare le fonti migliori spesso lontane dal pusher della stazione o simili. .

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Coca e sesso a voi piace?

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio giu 08, 2023 8:09 am

sailing poet ha scritto:
mer giu 07, 2023 8:02 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
mar mag 23, 2023 7:07 am
ovvero che dipenda molto più che dai consumatori, da chi importa e immette le sostanze sul mercato..
Infatti intendevo proprio questo.. inoltre la percentuale di psiconauti sugli assuntori di sostanze è talmente irrisoria che sarà praticamente impossibile cambiare questo tipo di standard, anche perché, se passi a un utilizzo consapevole, il primo passo e trovare le fonti migliori spesso lontane dal pusher della stazione o simili. .
Uno psiconauta, poco ha a che fare con le droghe che vengono comunemente vendute in strada..
Cocaina, eroina, non sono sostanze che allargano la coscienza, ma anzi che la annullano.
La psiconautica va alla ricerca di un altro tipo di utilizzo, e di sostanze..
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Re: Coca e sesso a voi piace?

Messaggio da sailing poet » sab giu 10, 2023 1:28 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
gio giu 08, 2023 8:09 am
sailing poet ha scritto:
mer giu 07, 2023 8:02 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
mar mag 23, 2023 7:07 am
ovvero che dipenda molto più che dai consumatori, da chi importa e immette le sostanze sul mercato..
Infatti intendevo proprio questo.. inoltre la percentuale di psiconauti sugli assuntori di sostanze è talmente irrisoria che sarà praticamente impossibile cambiare questo tipo di standard, anche perché, se passi a un utilizzo consapevole, il primo passo e trovare le fonti migliori spesso lontane dal pusher della stazione o simili. .
Uno psiconauta, poco ha a che fare con le droghe che vengono comunemente vendute in strada..
Cocaina, eroina, non sono sostanze che allargano la coscienza, ma anzi che la annullano.
La psiconautica va alla ricerca di un altro tipo di utilizzo, e di sostanze..
Infatti ho usato il termine psiconauta in modo improprio, intendevo "consumatore consapevole".. spesso uso il termine psiconauta per riferirmi agli utenti del forum..

Rispondi