KOMPLEX ha scritto: ↑ven ago 07, 2020 3:45 pm
ciao, per mia esperienza personale, posso dirti che l'anfetamina crea molta dipendenza psicologica, vari problemi fisici e anche problemi mentali molto seri.
la speed è stata tra le mie droghe preferite per il suo basso costo e ovviamente per i suoi effetti, per anni.
se sei un consumatore abituale, ti crea molti problemi (come tutte le sostanze), ma la speed è particolare (o almeno lo è stato per me).
ti parlo così dell'anfetamina perchè lo usata per molto tempo, anni, giornalmente, spesso da sola cioè senza usare altre droghe.
ho abusato anche di mdma e ketamina negli anni, ma questo è un'altro discorso.
tra i vari problemi che l'anfetamina crea:
problemi di dipendenza psicologica: la scimmia (non pensi ad altro);
problemi fisici: anoressia, non mangi niente o comunque mangi molto poco, non dormi e stai di merda;
problemi mentali: paranoie, psicosi, ecc, ecc.
io non ho mai fatto "pause" tra un'uso di speed e il successivo, ho iniziato a prenderla nei weekend e ho finito per prenderla quotidianamente, per anni.
in vita mia non ho mai usato eroina e ne preso psicofarmaci per reggere l'astinenza o il down da speed, ma ti posso dire, per mia esperienza personale, che se sei un consumatore abituale di speed avrai solo problemi.
l'astinenza e il down da speed è molto pesante perchè il cervello va sempre la, alla sostanza, a quelle senzazioni provate, ecc.
ti senti di merda per molto tempo, sei sempre nervoso, non dormi, non hai voglia di niente e pensi sempre alla speed.
al cervello serve molto tempo per ristabilizzarsi.
con il tempo, se ne abusi, ne userai sempre di più e ovviamente il down e l'astinenza saranno sempre più duri come momenti.
ho visto e conosciuto persone e amici che si sono veramente rovinate nel tempo con le anfetamine:
chi è uscito completamente di testa, chi è depresso da anni, chi è diventato eroinomane, ecc.
quindi ti consiglio di lasciar perdere.
ma se proprio la vuoi provare, segui i consigli sui dosaggi, non abusarne mai e fai delle "pause" di un pò di tempo tra un'assunzione e l'altra.
se stacchi tra un'uso e l'altro te la godi molto di più, ma come ho scritto, spesso il pensiero va sempre la.
quindi ti consiglio di lasciar perdere la speed perchè, secondo me, se ne abusi (come tutto) avrai grossi problemi.
un saluto.
KOMPLEX