Setting LSD

Rispondi
Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Setting LSD

Messaggio da Med » ven ott 02, 2015 2:22 pm

Allora mi pare sia questa la sezione adatta, è giusto una domanda e via, mi servono solo un po' di pareri esperti :mrgreen: un mio amico avrebbe la possibilità e voglia di conoscere quella bella sostanza che è l'LSD; tralasciando che bisognerà vedere se è un pacco, la quantità, ecc. si pone il problema della compagnia. Sarebbe la sua prima esperienza, e non sa se farla da solo o con un'amica fidata che ha un paio di trip alle spalle... Opinioni?
Sounds of life inside


Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Primo trip: solitaria o in compagnia?

Messaggio da Arawood » ven ott 02, 2015 3:37 pm

Per la prima volta è sempre consigliabile avere affianco una persona forte e possibilmente con esperienza; questa persona non deve mai andare in panico, avere ansie o paure, non deve dare troppi stimoli o fastidi a chi assume la sostanza. Deve essere inoltre in grado di non perdere mai la calma e deve trasmettere un senso di forza, sicurezza e calma. inoltre ti consiglio di non essere in un luogo affollato e con troppi stimoli, altrimenti c'è il rischio di finire in bad trip. Il mio consiglio è di trovarsi magari un boschetto vicino casa in mezzo agli alberi e alla natura.

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Primo trip: solitaria o in compagnia?

Messaggio da Med » ven ott 02, 2015 3:51 pm

Yep l'idea era una roulotte in un campeggio vicino ad Asiago (tanto è bassa stagione, non c'è un cane), con boschi che conosce molto bene. Insomma il posto è a posto :asd: (dopo questa potete anche buttarmi fuori)
Grazie per il consiglio della persona di riferimento, ma intendevi che questa persona deve rimanere sobria? Un sitter insomma?
Sounds of life inside

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Primo trip: solitaria o in compagnia?

Messaggio da Arawood » ven ott 02, 2015 3:59 pm

Non potevi scegliere posto migliore, pure col camper e tutte le comodità ahahah.

Il sitter può sia restare sobro ma può prendere una piccola dose di acido anch'esso ,in modo che gli venga più facile entrare in empatia con la persona che assume la dose forte per gestire meglio la situazione in caso di necessità (bad trip). Sarebbe anche meglio che il sitter sia una persona fidata e con cui ti trovi molto d'accordo.

E a proposito la prima volta non esagerare con la dose, un 100 microgrammi sono più che sufficienti.

Fammi sapere come va, la prima volta se tutto fila liscio ti rivoluziona la visione del mondo.

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Primo trip: solitaria o in compagnia?

Messaggio da Med » ven ott 02, 2015 4:34 pm

Ok grazie mille!!! Vediamo cosa si riesce a fare. Poi ovviamente vi dirò com'è andata :roll:
Sounds of life inside

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Primo trip: solitaria o in compagnia?

Messaggio da Med » ven ott 02, 2015 6:44 pm

? Frutta? Mi son perso qualcosa?
Sounds of life inside

Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: Primo trip: solitaria o in compagnia?

Messaggio da Quasar|o » ven ott 02, 2015 7:10 pm

Presumibilmente non avrai molto appetito durante l'esperienza (nonostante il digiuno) e la frutta è la cosa migliore da avere a portata di mano, soprattutto frutta dal sapore dolce come pesche, datteri, banane ecc.

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Primo trip: solitaria o in compagnia?

Messaggio da Med » ven ott 02, 2015 7:44 pm

Ah ok pensavo qualcosa tipo " in caso di bad trip una pesca sarà il tuo migliore amico" o qualcosa del genere :asd: grazie mille per tutti i consigli gente
Sounds of life inside

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Primo trip: solitaria o in compagnia?

Messaggio da BlindFaith » sab ott 03, 2015 2:59 pm

Med! Trovati una faggeta per il trip: con l'autunno sono posti MAGICI..colori colori e ancora colori :D
Sitter consigliato per la prima esperienza! Io ti consiglio però di viaggiare in coppia con qualcun' altro, magari già esperto in materia acidi..ma questo è un parere personale non oggettivo.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Primo trip: solitaria o in compagnia?

Messaggio da Med » sab ott 03, 2015 4:43 pm

I boschi li' sono di abete, quindi faggi sarà difficile vederne :mrgreen: però vabbè la natura mi darà una mano lo stesso. Il viaggetto è programmato sotto halloween comunque, quindi c'è tutto il tempo per trovare un volenteroso/a che ci tenga d'occhio (alla fine siamo in 2, ma abbiamo deciso che qualcun altro non fa male) =)
Sounds of life inside

Rispondi