Assunzione Morfina

Rispondi
Lo_z
Messaggi: 5
Iscritto il: mar giu 19, 2018 7:32 pm

Assunzione Morfina

Messaggio da Lo_z » mar giu 19, 2018 7:39 pm

Salve a tutti.
Ho cercato molto sul web delle risposte a questo mio dubbio senza trovare ahimè nulla.
Vorrei sapere se è possibile ricavare una morfina solida da una base liquida, come per la ketamina, e se quest'ultima è poi sniffabile / ingeribile.



Grazie


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Cucinare Morfina?

Messaggio da tropopsiko_23 » mar giu 19, 2018 11:11 pm

Fai prima un post di presentazione, grassie
X

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Cucinare Morfina?

Messaggio da Sonoio » mer giu 20, 2018 11:33 am

Basta evaporare il liquido.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Lo_z
Messaggi: 5
Iscritto il: mar giu 19, 2018 7:32 pm

Re: Cucinare Morfina?

Messaggio da Lo_z » mer giu 20, 2018 11:48 am

Sonoio ha scritto:
mer giu 20, 2018 11:33 am
Basta evaporare il liquido.
Saluti

Quindi è una cosa fattibilissima?
Una semplice padella va bene? Per quanti minuti bisogna bollirla? L'odore/gas che verranno sprigionati saranno pericolosi?
il fatto è che non ho trovato nulla sul web tranne questa tua risposta. Quindi vorrei avere più informazioni possibili al riguardo.

Grazie

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Cucinare Morfina?

Messaggio da Sonoio » mer giu 20, 2018 12:49 pm

Non so quanto ne hai. Comunque una padella mi sembra un pò grande :asd: Direi che qualcosa di vetro sarebbe meglio.
Non so quanto tempo ci si vuole ad evaporare il liquido. Bisogna star' attento specialmente alla fine !
Quello che evapora dovrebbe essere vapore di aqua, quindi non pericoloso - se è aqua.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Cucinare Morfina?

Messaggio da LaFouine » mer giu 20, 2018 1:34 pm

sono curioso anche io.il bello di questo forum è che non ci annoia mai
kaixo :mrgreen:

Lo_z
Messaggi: 5
Iscritto il: mar giu 19, 2018 7:32 pm

Re: Cucinare Morfina?

Messaggio da Lo_z » mer giu 20, 2018 3:02 pm

Sonoio ha scritto:
mer giu 20, 2018 12:49 pm
Non so quanto ne hai. Comunque una padella mi sembra un pò grande :asd: Direi che qualcosa di vetro sarebbe meglio.
Non so quanto tempo ci si vuole ad evaporare il liquido. Bisogna star' attento specialmente alla fine !
Quello che evapora dovrebbe essere vapore di aqua, quindi non pericoloso - se è aqua.
Saluti
Ma intendi farla evaporare sul fuoco o naturalmente? Ne ho 30 mg.
Poi vorrei sapere se la tua è un ipotesi o se lo hai già fatto in passato, grazie.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Cucinare Morfina?

Messaggio da Sonoio » mer giu 20, 2018 4:58 pm

Lo_z ha scritto:
mer giu 20, 2018 3:02 pm
Ma intendi farla evaporare sul fuoco o naturalmente? Ne ho 30 mg.
Poi vorrei sapere se la tua è un ipotesi o se lo hai già fatto in passato, grazie.
Con 30mg - una fiala immagino - va bene un cucchiaio per fare evaporare l' aqua. Sarà un po difficile perchè è così poco. Ma con pazienza lo farai. Si scalda il liquido - non bollire, spruzza ! - lentamente finchè non c'è più aqua. 30mg non è tanto, non aspettare una grande quantità ...
Non è un ipotesi anche se non ho mai essicato morfina da fiale, mi ho fatto buci con 'sta roba. Comunque ho già essicato tante cose dopo di che li ho estratto oppure pulito.
Ma si, una volta ho rotto una fiala sulla scrivania. Ho lasciato il liquido perchè delle fiale ne avevo parecchi. Il giorno dopo si vedeva un pocchettino di polvere bianca dov' era stato la roba. Il liqudo evapora, rimane la materia che era sciolto dentro. È molto semplice. Dall' aqua del mare rimane sale ...
Starei molto attento con la morfina, anche con solo 30mg (avevo aspettato di più) !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Lo_z
Messaggi: 5
Iscritto il: mar giu 19, 2018 7:32 pm

Re: Cucinare Morfina?

Messaggio da Lo_z » mer giu 20, 2018 6:12 pm

Sonoio ha scritto:
mer giu 20, 2018 4:58 pm
Lo_z ha scritto:
mer giu 20, 2018 3:02 pm
Ma intendi farla evaporare sul fuoco o naturalmente? Ne ho 30 mg.
Poi vorrei sapere se la tua è un ipotesi o se lo hai già fatto in passato, grazie.
Con 30mg - una fiala immagino - va bene un cucchiaio per fare evaporare l' aqua. Sarà un po difficile perchè è così poco. Ma con pazienza lo farai. Si scalda il liquido - non bollire, spruzza ! - lentamente finchè non c'è più aqua. 30mg non è tanto, non aspettare una grande quantità ...
Non è un ipotesi anche se non ho mai essicato morfina da fiale, mi ho fatto buci con 'sta roba. Comunque ho già essicato tante cose dopo di che li ho estratto oppure pulito.
Ma si, una volta ho rotto una fiala sulla scrivania. Ho lasciato il liquido perchè delle fiale ne avevo parecchi. Il giorno dopo si vedeva un pocchettino di polvere bianca dov' era stato la roba. Il liqudo evapora, rimane la materia che era sciolto dentro. È molto semplice. Dall' aqua del mare rimane sale ...
Starei molto attento con la morfina, anche con solo 30mg (avevo aspettato di più) !
Saluti
Grazie per le informazioni. :) :drink:

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Cucinare Morfina?

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven giu 29, 2018 10:15 am

Ma scusa la domanda, perché non ingerisci direttamente quella che hai? Eviti passaggi e conseguente perdita di principio attivo...
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi