Assunzione DMT

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Prima volta Dmt consigli

Messaggio da Mark Renton » ven mar 17, 2017 8:28 pm

Masse ha scritto:
ven mar 17, 2017 6:44 pm
Ciao, ho 0,04 g di Dmt, da quello che mi è stato detto è una dose completa peso 58 kg quanta ne prendo?
È troppo pericoloso assumerla a casa da soli? So che è consigliabile un trip sitter ma sono sicuro che mi sentirei più a mio agio da solo... ho già assunto alcune sostanze come salvia e Lsd cosa mi devo aspettare?
Se hai già affrontato un trip completo di salvia non hai assolutamente nulla da temere...
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!


SerpentRealm
Messaggi: 37
Iscritto il: sab feb 04, 2017 3:50 pm

Re: Prima volta Dmt consigli

Messaggio da SerpentRealm » ven mar 17, 2017 8:34 pm

Un consiglio che mi sento di darti è di non opporre resistenza... non ti fissare con le visuals. Poni l'attenziolne sul rush corporeo e lascialo fluire verso l'alto. L'importante è non creare fissazioni nell'attenzione. La Dmt non lo tollera

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Prima volta Dmt consigli

Messaggio da Aryaman » ven mar 17, 2017 9:48 pm

Io trovo la DMT sia una sostanza molto molto gentile, e perdona facilmente.

* Può sembrare scontato ma ti consiglio di non avere attorno a te cose che sarebbe un problema tozzare, a me almeno da fastidio avere bicchieri in vetro, cose affilate, cose del genere.

*Ho visto che spesso c'è una sensazione di freddo (non è una regola, c'è anche chi si spoglia, ma capita più spesso il freddo). Vestiti in modo da avere un piacevole tepore, magari con una coperta affianco se dopo vuoi rimanere sdraiato a crogiolartici un po'

*Anche se per correttezza si consiglia sempre un sitter la prima volta, se sei un minimo avvezzo al'lsd probabilmente ti conosci abbastanza da sapere se vuoi un sitter o no. Se sei in un posto sicuro, tranquillo ecc. non dovresti averne bisogno.
La Salvia è un discorso davvero a parte, anche se mischiandole... ma lasciamo stare.

* Come conti di fumarla? Fai un po' di prove per fumare con materiale inerte per essere sicuro di padroneggiare un minimo, la tosse o le inspirazioni a metà sono davvero fastidiose

* tieniti pronta un'altra porzione accanto, nel caso in cui al ritorno ci sia qualche cosa lasciata a metà dall'altra parte ;)

Masse
Messaggi: 14
Iscritto il: mer dic 09, 2015 6:37 am

Re: Prima volta Dmt consigli

Messaggio da Masse » ven mar 17, 2017 10:18 pm

Grazie Aryaman, dunque dici che 0,02 g puó bastarmi?
Ma solitamente con dmt ti ricordi dove e chi sei e che l'hai fumata?? Perchè con salvia 30x non mi ero nemmeno reso conto di averla assunta! Più che altro non vorrei girovagare per la stanza senza rendermi conto degli oggetti che mi circondano

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Prima volta Dmt consigli

Messaggio da Aryaman » ven mar 17, 2017 10:31 pm

Masse, la Salvia come dicevo è proprio una cosa a parte rispetto a tutto il resto degli psichedelici. La DMT è più vicina a funghi o lsd.
Però ho visto persone muoversi e parlare e andare e poi non ricordare che il tutto è accaduto, soprattutto le prime volte in cui ci si ricorda poco. Non ho mai visto o sentito di nessuno che ha fatto cose sciocche o pericolose, però come dicevo farei in modo di essere in un ambiente sicuro, senza lame, vetro, al pian terreno ecc,.

Se ti senti preoccupato comunque fai bene a cominciare con 20 mg, e vedi come ti senti. Credo sia la cosa migliore, anche se magari non c'era bisogno di un dosaggio basso almeno prendi confidenza.

Come conti di fumarla? Considera che spesso all'inizio si fuma male e se ne assume magari la metà

Masse
Messaggi: 14
Iscritto il: mer dic 09, 2015 6:37 am

Re: Prima volta Dmt consigli

Messaggio da Masse » ven mar 17, 2017 10:47 pm

Nella pipa con un po di tabacco magari usando l'accendino antivento per accenderla

Masse
Messaggi: 14
Iscritto il: mer dic 09, 2015 6:37 am

Re: Prima volta Dmt consigli

Messaggio da Masse » sab mar 18, 2017 1:46 am

Ho letto che la Dmt non va bruciata?! Ma se ci faccio un palloncino col vaporizzatore va bene?

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Prima volta Dmt consigli

Messaggio da Psycore » sab mar 18, 2017 7:54 am

Si certo va benissimo il vapo! Se hai l'arizer ti consiglio di leggere questo thread viewtopic.php?t=2373

e questo viewtopic.php?t=143&start=60
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

alessandro109
Messaggi: 32
Iscritto il: gio mar 09, 2017 4:06 pm

Re: Prima volta Dmt consigli

Messaggio da alessandro109 » sab mar 18, 2017 10:49 am

volevo comprare un volcano prossimamente, a che temperatura dite di metterlo per la dmt? 180 o meno?
affascinante che la molecole che crea la realtà sia presente nella realtà stessa

Sono Ale_MT :D

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Prima volta Dmt consigli

Messaggio da Aryaman » sab mar 18, 2017 11:50 am

molto molto meno. Io direi 60 gradi va benone

alessandro109
Messaggi: 32
Iscritto il: gio mar 09, 2017 4:06 pm

Re: Prima volta Dmt consigli

Messaggio da alessandro109 » sab mar 18, 2017 11:56 am

ah ecco perfetto, pure io l'avevo detto a un mio amico (la DMT dovrebbe evaporare a 70 gradi no? infatti non capisco la gente che mette l'acqua e mimosa sul fuoco, per quanto sia basso e l'acqua faccia poche bolle, comunque molta dmt evapora, lo feci anche io un volta, e c'era un odore di dmt in tutta la stanza) dai, perfetto grazie ;)
affascinante che la molecole che crea la realtà sia presente nella realtà stessa

Sono Ale_MT :D

Masse
Messaggi: 14
Iscritto il: mer dic 09, 2015 6:37 am

Re: Prima volta Dmt consigli

Messaggio da Masse » sab mar 18, 2017 6:43 pm

Appena fumato Nel mio vapirrise che praticamente è un Volcano, peró non credo sia il metodo Più opportuno.. ho fatto un primo sacchetto a 100 gradi mettendo 0,04 g e praticamente non ho sentito nulla ed il sacchetto in effetti era praticamente vuoto. Ne faccio un secondo a 215 si nota subito che questa volta è pieno di fumo lo Svuoto a metà trattengo il fumo e qui sento che sta partendo qualcosa di molto forte! Sensazione durata pochi secondi la sento subito calare e per un Attimo mi sentivo come se avessi preso mezzo trip, finisco il sacchetto stessa cosa sento una botta forte che subito scende. Sicuramente se l'avessi svuotato in un tiro avrei avuto un effetto maggiore e non l'ho trattenuto più di 10 15 secondi, ma rimango comunque dell'idea che non sia il metodo giusto.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Prima volta Dmt consigli

Messaggio da Aryaman » sab mar 18, 2017 9:55 pm

mai provato il volcano, non saprei dirti, ma se fai della changa e la metti in una pipa o in un gravity bong dovrebbe andare meglio
alessandro109 ha scritto:
sab mar 18, 2017 11:56 am
la DMT dovrebbe evaporare a 70 gradi no? infatti non capisco la gente che mette l'acqua e mimosa sul fuoco, per quanto sia basso e l'acqua faccia poche bolle, comunque molta dmt evapora
Quando è nella mimosa la DMT non è in base libera ma sotto forma di sale, e la temperatura di evaporazione in quel caso mi sembra sia sui 150 °C, quindi non c'è molto problema.

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Prima volta Dmt consigli

Messaggio da Psycore » dom mar 19, 2017 4:00 pm

Secondo me state facendo un po' di confusione. 60 °C circa è la temperatura di fusione, non di ebollizione. Se metti il vapo a 60 °C non svapa quasi niente, si scioglie e basta. Per svaparla bisogna andare ad almeno 150-160 °C, ma anche di più tranquillamente, 190 -200 è un range idoneo. Bisogna aspettare che la dmt si sciolga e poi iniziare a svapare. Nei 2 thread che ho linkato sopra c'è spiegato tutto benissimo.

Assicuro al 100% che funziona benissimo il vapo, forse anche meglio per certi aspetti del bong, delle pipe e di qualsiasi altra cosa. Però bisogna saperlo usare.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

SheLivesOnMars
Messaggi: 18
Iscritto il: mer feb 01, 2017 6:57 pm

problemi assunzione DMT

Messaggio da SheLivesOnMars » mar apr 18, 2017 10:41 pm

Ho della DMT di ottima qualità, da fumare.
Ho provato a mischiarla a dell'erba e mi ha dato un leggero effetto, un'atmosfera da sogno molto intensa e particolare, ma nessuna allucinazione, zero, era qualcosa di unicamente mentale, uno stato. Poi ho provato a fumarla da sola, dentro il tubo del vaporizzatore. L'ho messa nella parte di vetro dove solitamente metto l'erba, l'ho fatta sciogliere con l'accendino e quando ha iniziato a diventare vapore ho fumato nell'altra bolla di vetro dove solitamente si mette la bocca, e i due pezzi di vetro sono collegati da un tubo di plastica. Il fumo era bollente e non sono riuscita a tirare quasi niente, quindi ovviamente non ho avuto nessuno effetto. Pensavo di pluggarla, lo faccio con l'anfetamina perchè non mi fa effetto oralmente. So che la DMT però per essere pluggata va modificata con un processo chimico non troppo difficile altrimenti irrita e fa danni. Le domande sono: è normale che il fumo bruci così tanto? Come la modifico per pluggarla? è in polvere fine, l'utilizzo consigliato è fumarla, ma lo trovo impossibile e appunto ho letto che pluggarla così com'è farebbe male. Aiuto :paranoid:

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: problemi assunzione DMT

Messaggio da ~Møgørøs• » mer apr 19, 2017 9:08 am

SheLivesOnMars ha scritto:
mar apr 18, 2017 10:41 pm
Ho della DMT di ottima qualità, da fumare.
Ho provato a mischiarla a dell'erba e mi ha dato un leggero effetto, un'atmosfera da sogno molto intensa e particolare, ma nessuna allucinazione, zero, era qualcosa di unicamente mentale, uno stato. Poi ho provato a fumarla da sola, dentro il tubo del vaporizzatore. L'ho messa nella parte di vetro dove solitamente metto l'erba, l'ho fatta sciogliere con l'accendino e quando ha iniziato a diventare vapore ho fumato nell'altra bolla di vetro dove solitamente si mette la bocca, e i due pezzi di vetro sono collegati da un tubo di plastica. Il fumo era bollente e non sono riuscita a tirare quasi niente, quindi ovviamente non ho avuto nessuno effetto. Pensavo di pluggarla, lo faccio con l'anfetamina perchè non mi fa effetto oralmente. So che la DMT però per essere pluggata va modificata con un processo chimico non troppo difficile altrimenti irrita e fa danni. Le domande sono: è normale che il fumo bruci così tanto? Come la modifico per pluggarla? è in polvere fine, l'utilizzo consigliato è fumarla, ma lo trovo impossibile e appunto ho letto che pluggarla così com'è farebbe male. Aiuto :paranoid:
Prova con una pipetta di vetro, quelle che si usano anche per fumare la meth. Io mi trovo benissimo, non ho problemi con la temperatura del fumo. Ricordati però di scaldare il vetro della pipetta con un accendino torcia! Di quelli a fiamma ossidrica ;)
•~•~•

SheLivesOnMars
Messaggi: 18
Iscritto il: mer feb 01, 2017 6:57 pm

Re: problemi assunzione DMT

Messaggio da SheLivesOnMars » mer apr 19, 2017 10:22 am

Sì, l'accendino così ce l'ho, proverò!

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: problemi assunzione DMT

Messaggio da CloneXY » mer apr 19, 2017 12:03 pm

Il fumo caldo potrebbe essere un problema, ho conosciuto una ragazza che si è irritata la gola cercando di vaporizzarla con la stagnola (sprecandone parecchia).
Io le prime volte per fumarla ho usato una bonghetta di vetro con bracere largo nel quale ho inserito lana di ferro precedentemente passata su fuoco in modo da eliminare buona parte delle impurità e con un piccolo letto di cenere. Ma anche un semplice letto di cenere sia sopra che sotto la Spezia (tipo hamburger) potrebbe bastare. Un po'di acqua nella bonga per far raffreddare un po'il vapore lo mettevo e mi trovavo discretamente bene (purtroppo non trovo le foto della bonga). Poi ho comprato una vapor genie......
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

SheLivesOnMars
Messaggi: 18
Iscritto il: mer feb 01, 2017 6:57 pm

Re: problemi assunzione DMT

Messaggio da SheLivesOnMars » mer apr 19, 2017 12:36 pm

Mmh, grazie, effettivamente anche io un po' ne ho sprecata perché non capivo.. Ora vorrei fare qualcosa di cui sono abbastanza sicura così da non sprecarne più! Cerco di valutare un po' di cose e vedrò che posso fare, sicuramente il fumo così bollente non è qualcosa di fattibile

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

Assunzione DMT

Messaggio da Samuel Beckett » mer lug 19, 2017 6:24 pm

Volevo comprarmi una bella pipetta vapo non avendo al momento i fondi per un vaporizzatore elettrico

cose ne dite della versione vapor genie in legno? è un bell'oggetto

Immagine

solito funzionamento con coil e filtro in ceramica

in alternativa hanno fatto uscire una versione cheap di quella in vetro:

Immagine

quelle in metallo mi sembrano una cazzata perchè si surriscaldano.

in alternativa io ho già una pipetta in vetro tipo questa, ovviamente niente vaporizzazione:

Immagine

Rispondi