Assunzione 1p-LSD

Avatar utente
LevelTheTwelve
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 21, 2016 9:09 pm

Assunzione 1p-LSD

Messaggio da LevelTheTwelve » mar mag 24, 2016 11:41 pm

Ciao a tutti. A breve mi procurerò un cartone da 100ug di 1p-lsd. Essendo la prima volta in assoluto con gli psichedelici avevo intenzione di prenderne un quartino, 25ug, per non esagerare. Informandomi meglio ho però capito che potrebbe anche risultare deludente come esperienza, a causa proprio della scarsa quantità. Cerco comunque un'esperienza che si faccia sentire ma che non sia eccessivamente forte, soprattutto ad un novizio in ambito psichedelici come me. Che quantità mi consigliate?


nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Consigli 1p-LSD

Messaggio da nocivo » mer mag 25, 2016 9:24 am

mi sembra che proprio questo argomento è stato più che ampiamente trattato.... cmq con 25ug non avrai una esperienza psichedelica degna di nota
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Tor3
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mag 15, 2016 2:00 pm

Re: Consigli 1p-LSD

Messaggio da Tor3 » mer mag 25, 2016 11:25 pm

io con un quartino mi sono divertito.. ma il più del tempo stavo al cellulare ahahahah
con uno intero è un esperienza che difficilmente scorderai!

Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

Re: Consigli 1p-LSD

Messaggio da chaddenstain » mer mag 25, 2016 11:56 pm

Un quartino lo senti poco ma va bene per capire un'attimo cosa potresti aspettarti, però poi la seconda esperienza con 75 ti piacerà molto. Considera comunque che sono dosi medio basse però per le prime volte vanno più che bene, se ci fumi un po' su le senti ancora meglio ;)
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Avatar utente
Cittino
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 08, 2015 3:44 pm

Re: Consigli 1p-LSD

Messaggio da Cittino » ven giu 03, 2016 12:29 am

io ti consiglio metà, e scommetto che la volta dopo lo vorrai pendere intero :)

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Re: 1P-LSD - Nè Isomero Nè Stereoisomero dell'LSD?

Messaggio da Poison Trip » dom giu 18, 2017 2:46 pm

Yardbird ha scritto:
ven giu 16, 2017 8:08 pm
Premesso che i miei ricordi di chimica sono sfumati e fumati :D da parecchi anni, ho seri dubbi sulla sua legalità.
Premesso inoltre che non la proverei mai, da ciò che ho letto è piuttosto diversa dall'LSD.
Ciò che forse più le assomiglia è ALD-52.
Io ho avuto diverse esperienze con l'1P-LSD, una decina in tutto...e credimi, se non avessi saputo a priori che il blotter
era di 1P-LSD non lo avrei mai saputo distinguere dall'originale...posso garantirti che è praticamente la stessa cosa, anzi
a mio avviso una cosa che lo distingue dall'LSD è la potenza in µm (microgrammi) cioè 100 µm di 1P sono leggermente più forti di 100µm di LSD...( ovviamente è soggettiva la cosa) quindi a parità di dosaggio è un po più potente.

Io personalmente trovo l'1P-LSD la moecola che si avvicina di più all'originale. ALD-52 già si sente che c'è qualcosa che non quadra 8-)
cmq mi sono informato e sembra essere tuttora legale in Italia :mrgreen:
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: 1P-LSD - Nè Isomero Nè Stereoisomero dell'LSD?

Messaggio da acid » dom giu 18, 2017 5:38 pm

Poison Trip ha scritto:
dom giu 18, 2017 2:46 pm
Yardbird ha scritto:
ven giu 16, 2017 8:08 pm
Premesso che i miei ricordi di chimica sono sfumati e fumati :D da parecchi anni, ho seri dubbi sulla sua legalità.
Premesso inoltre che non la proverei mai, da ciò che ho letto è piuttosto diversa dall'LSD.
Ciò che forse più le assomiglia è ALD-52.
Io ho avuto diverse esperienze con l'1P-LSD, una decina in tutto...e credimi, se non avessi saputo a priori che il blotter
era di 1P-LSD non lo avrei mai saputo distinguere dall'originale...posso garantirti che è praticamente la stessa cosa, anzi
a mio avviso una cosa che lo distingue dall'LSD è la potenza in µm (microgrammi) cioè 100 µm di 1P sono leggermente più forti di 100µm di LSD...( ovviamente è soggettiva la cosa) quindi a parità di dosaggio è un po più potente.

Io personalmente trovo l'1P-LSD la moecola che si avvicina di più all'originale. ALD-52 già si sente che c'è qualcosa che non quadra 8-)
cmq mi sono informato e sembra essere tuttora legale in Italia :mrgreen:
scusa ma lsd non sarebbe la sostanza psichedelica più potente al mondo, come effetto su dose, se l'1p-lsd è più forte come mai allora non è la prima, sono confuso :paranoid:
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Re: 1P-LSD - Nè Isomero Nè Stereoisomero dell'LSD?

Messaggio da Poison Trip » dom giu 18, 2017 8:56 pm

sono pareri personali...non ho la certezza a livello chimico di questa cosa.
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 1P-LSD - Nè Isomero Nè Stereoisomero dell'LSD?

Messaggio da CloneXY » dom giu 18, 2017 9:40 pm

Poison Trip ha scritto:
dom giu 18, 2017 2:46 pm
Io personalmente trovo l'1P-LSD la moecola che si avvicina di più all'originale. ALD-52 già si sente che c'è qualcosa che non quadra 8-)
Per me invece è l'esatto opposto, troppo bodyload l'1p, anche se più euforico, mi fa sempre ridere di pancia, ma meno profondo e un po' più confuso. Preferisco l'ald-52, poi so gusti
Anche per il microdosing, l'1p mi lascia confuso e in uno stato che non mi convince mai fino in fondo anche con un ottavo di trip, l'ald si presta molto meglio. Non ho mai microdosato lsd-25 comunque
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

1P-LSD - Nè Isomero Nè Stereoisomero dell'LSD?

Messaggio da Gnomo Cosmico » mer lug 12, 2017 6:21 pm

INFORMAZIONI DI RIDUZIONE DEL DANNO:

dopo aver sperimentato 1-p e aver notato in alcuni amici piccoli annerimenti sulle unghie mi sono informato e pare che stia emergendo che potrebbe, e dico potrebbe, dare piccoli problemi alla circolazione locale, questo è una delle tante caratteristiche tossiche dell'ergot. Ora non sto dicendo che questa cosa succeda a tutti, e forse nemmeno succede, però penso siano informazioni utili da condividere. Ecco i risultati di qualche ricerca su google mettendo 1p-lsd vasocostriction

questo post su reddit riassume varie esperienze:


la cosa preoccupante almeno per me è che prima ho notato le macchie blu sulle unghie di ben tre amici-sperimentatori, dopo essermi informato è uscito che questa cosa è capitata anche ad altre persone.

Tra di voi c'è qualcuno che ha sperimentato macchie scure sulle unchie di piedi o mani? Problemi con ematomi che vengono piu facilmente e cose del genere? Raccogliamo esperienze sull'argomento....

All'inizio ero molto entusiasta dell'1p ma dopo questi fatti preferisco rinunciare a procurarmelo. E' un grosso problema in effetti perchè penso moltissimo 1p stia gia girando come acido-lsd sulle strade... Alcune persone (a volte me compreso) dopo vari giorni di festival arrivano a mangiare anche 3-4 cartoni interi nell'arco di una giornata, e questo prortatto per vari festival per tutta una stagione potrebbe portare a qualche problema se si trattasse sempre di 1p e se veramente ci fossero questi problemi alla circolazione...

NOTA BENE: IN PRATICA ASSUMENDO 1P STIAMO TUTTI FACENDO LE CAVIE DA LABORATORIO, SE PROPRIO DOBBIAMO FARLO ALMENO CONDIVIDIAMO LE ESPERIENZE!
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

1P-LSD - Nè Isomero Nè Stereoisomero dell'LSD?

Messaggio da astraldream » mer lug 12, 2017 11:31 pm

C'era qualcun altro sul foro che ha avuto questo problema, poi le macchie si erano riassorbite da sole...ora non riesco a trovare la discussione...

In effetti è un problema abbastanza serio,....potrebbe essere anche per la poca purezza dell'acido?
In ogni caso se i problemi sono "solo" questi non è troppo preoccupante...con tutte le cavie che ha avuto in questo periodo l'1p per adesso nessuno ha avuto problemi più seri di piccoli lividi o macchie...
Stavo leggendo su reddit che nemmeno il microdosig di 1p è piacevole...a conti fatti sta tirando fuori parecchi lati negativi...a questo punto meglio al-lad o ald52
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
DottorK
Messaggi: 55
Iscritto il: gio apr 13, 2017 12:27 pm

1P-LSD - Nè Isomero Nè Stereoisomero dell'LSD?

Messaggio da DottorK » gio lug 13, 2017 5:17 am

Voi quali RC lisergico consigliate allora?

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

1P-LSD - Nè Isomero Nè Stereoisomero dell'LSD?

Messaggio da Gnomo Cosmico » gio lug 13, 2017 3:34 pm

nesssuna droga è "consigliabile" in questo forum si parla degli effetti e delle esperienze personali, ognuno sceglie in base alle informazioni che trova, non ci sono "consigli" su che droga assumere o quale scegliere rispetto ad altre. Nemmeno le cose naturali sono "consigliabili". In teoria conoscendo piu rischi possibili si pò scegliere con meno danni.
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

1P-LSD - Nè Isomero Nè Stereoisomero dell'LSD?

Messaggio da Samuel Beckett » gio lug 13, 2017 4:48 pm

ciao ragazzi, io ho preso dell'1p_lsd in quest ultima settimana, vi racconto come è andata:
innanzitutto preciso di non aver nessun problema di circolazione descritto sopra, ne unghie nere, ne lividi, ne ematomi.
Sono molto attento a questo tipo di sostanze e ho iniziato gradualmente, per il momento ogni 3 giorni sto prendendo una microdose da 15/20ug. Leggero irrigidimento dei muscoli, ansietta e leggera alterazione della percezione. Nel complesso riesco a fare tutto normalmente, sento il mio cervello leggermente più stimolato a livello percettivo e un pò rallentato a livello di formulazione di concetti e nel linguaggio. Domenica invece ne ho preso circa 50ug e sono uscito. Al ritorno non ero decisamente in grado di guidare, ero molto teso e come coperto da un caldo involucro di ansia e tensione muscolare, sudavo e sentivo caldo. Intorno a me c'era parecchia gente e questo dopo un pò mi ha messo a disagio e son dovuto tornare a casa. A casa ho avuto i picchi più alti di alterazione: specialmente chiudendo gli occhi vedevo mostri, strani vegetali e visi liquefatti, appena aprivo gli occhi era come se le allucinazioni scomparissero, era come sogni estremamente vividi e tridimensionali. Prendere sonno era dura e ho buttato giu due pastiglie di Xanax. Avevo freddo, molto, poi caldo, molto. La stanza da quadrata aveva preso una forma triangolare e sembrava di essere sulla prua di una nave, questo è il mio ultimo ricordo prima di addormentarmi. Il giorno dopo sono stato pervaso da un senso di benessere e amore generale, curiosità per ciò che mi accadeva intorno, è stato forse il momento ad oggi migliore, ho scritto delle poesie e mi sono incantato a osservare il vai vieni delle persone. Domani penso di prendere un altra microdose e così ogni 3 giorni fino ad esaurimento scorte. Con me ho anche dell'ald-52. Ne sono molto incuriosito specialmente perchè dovrebbe essere molto meno ansiogeno. Se vi interessa appena ci sarà occasione vi faccio un confronto tra i due effetti.
Il vostro caro William Lee.

Avatar utente
DottorK
Messaggi: 55
Iscritto il: gio apr 13, 2017 12:27 pm

1P-LSD - Nè Isomero Nè Stereoisomero dell'LSD?

Messaggio da DottorK » gio lug 13, 2017 11:44 pm

Volevo un paragone per l appunto su quale preferite e perché. Capisco la precisazione, ma mi sembrano polemiche un po' superflue. Con 50ug così pesante, addirittura dopo 3 giorni di microdosi o.O. Io volevo partire da 100 :toilet:

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

1P-LSD - Nè Isomero Nè Stereoisomero dell'LSD?

Messaggio da acid » mer lug 19, 2017 5:39 pm

ciao ragazzi, io ho preso dell'1p_lsd in quest ultima settimana, vi racconto come è andata:
innanzitutto preciso di non aver nessun problema di circolazione descritto sopra, ne unghie nere, ne lividi, ne ematomi.
Sono molto attento a questo tipo di sostanze e ho iniziato gradualmente, per il momento ogni 3 giorni sto prendendo una microdose da 15/20ug. Leggero irrigidimento dei muscoli, ansietta e leggera alterazione della percezione. Nel complesso riesco a fare tutto normalmente, sento il mio cervello leggermente più stimolato a livello percettivo e un pò rallentato a livello di formulazione di concetti e nel linguaggio. Domenica invece ne ho preso circa 50ug e sono uscito. Al ritorno non ero decisamente in grado di guidare, ero molto teso e come coperto da un caldo involucro di ansia e tensione muscolare, sudavo e sentivo caldo. Intorno a me c'era parecchia gente e questo dopo un pò mi ha messo a disagio e son dovuto tornare a casa. A casa ho avuto i picchi più alti di alterazione: specialmente chiudendo gli occhi vedevo mostri, strani vegetali e visi liquefatti, appena aprivo gli occhi era come se le allucinazioni scomparissero, era come sogni estremamente vividi e tridimensionali. Prendere sonno era dura e ho buttato giu due pastiglie di Xanax. Avevo freddo, molto, poi caldo, molto. La stanza da quadrata aveva preso una forma triangolare e sembrava di essere sulla prua di una nave, questo è il mio ultimo ricordo prima di addormentarmi. Il giorno dopo sono stato pervaso da un senso di benessere e amore generale, curiosità per ciò che mi accadeva intorno, è stato forse il momento ad oggi migliore, ho scritto delle poesie e mi sono incantato a osservare il vai vieni delle persone. Domani penso di prendere un altra microdose e così ogni 3 giorni fino ad esaurimento scorte. Con me ho anche dell'ald-52. Ne sono molto incuriosito specialmente perchè dovrebbe essere molto meno ansiogeno. Se vi interessa appena ci sarà occasione vi faccio un confronto tra i due effetti.
Il vostro caro William Lee.
ehy stai bene? 1 microdose ogni 3 giorni? ma come fai a vivere sei una montagna non ti buttano giù neanche con un buldozzer e poi ti fa paura il dmt, sei tu a farmi paura a me se poi ci muori io con chi parlo di alieni? :lol: il dmt tu te lo fumi come il tabacco immagino la scusa della paura è finta tu ti droghi troppo :lol:
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

1p-LSD

Messaggio da Psiconauta1996 » mer nov 08, 2017 9:20 pm

Salve ragazzi non ho mai assunto acidi anche se ne sono da sempre affascinato ma solo erba (tutti i giorni),funghi allucinogeni e destrometorfano.
Vorrei sapere quali sono gli effetti della sostanza e se essa è diversa dall'LSD in effetti,dosaggi,pericoli (mentali e fisici) e inoltre se ad oggi essa è ancora legale.
Grazie mille viaggiatori!

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: 1p-LSD

Messaggio da Mishima » mer nov 08, 2017 11:09 pm

E' molto simile all'LSD (praticamente è indistinguibile per gli inesperti) e al momento non è inserito nella tabella del ministero della salute. L'altro analogo famoso invece (1a-LSD o ALD-52) è illegale in italia.

Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

Re: 1p-LSD

Messaggio da Psiconauta1996 » gio nov 09, 2017 12:35 pm

Mishima ha scritto:
mer nov 08, 2017 11:09 pm
E' molto simile all'LSD (praticamente è indistinguibile per gli inesperti) e al momento non è inserito nella tabella del ministero della salute. L'altro analogo famoso invece (1a-LSD o ALD-52) è illegale in italia.
Ho capito,grazie mille,utilissimo;quasi quasi me lo faccio spedire da qualche sito.
L'anno scorso andai ad Amsterdam e purtroppo,anche se ne avevo intenzione,non lo presi anche per paura di aver avuto problemi in aereoporto.
Ma essendo una nuova molecola e quindi non ancora del tutto sperimentata e studiata,pensi che possa avere effetti collaterali negativi non presenti con l'LSD?

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: 1p-LSD

Messaggio da Mishima » gio nov 09, 2017 1:42 pm

Sicuramente è stata fatta molta meno sperimentazione rispetto all'LSD, e il meccanismo di azione non è appurato completamente (si sospetta che l'1p-LSD venga metabolizzato in LSD normale all'interno del corpo).
Però è anche uno di quei RC che è utilizzato in larga scala e vi sono un sacco di esempi aneddotali, al contrario di altre sostanze di ricerca più oscure e poco utilizzate.

Rispondi