Assunzione 1p-LSD

Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

Re: 1p-LSD

Messaggio da Psiconauta1996 » gio nov 09, 2017 8:43 pm

Mishima ha scritto:
gio nov 09, 2017 1:42 pm
Sicuramente è stata fatta molta meno sperimentazione rispetto all'LSD, e il meccanismo di azione non è appurato completamente (si sospetta che l'1p-LSD venga metabolizzato in LSD normale all'interno del corpo).
Però è anche uno di quei RC che è utilizzato in larga scala e vi sono un sacco di esempi aneddotali, al contrario di altre sostanze di ricerca più oscure e poco utilizzate.

Quindi secondo te è simile all'LSD oltre che per effetti anche per danni ed effetti collaterali?
Ad esempio ci sono molti tipi di acidi,tra cui alcuni anche letali,tu pensi che dopol'LSD 25 l'1-P sia il più sicuro?
P.S.:Io non saprei fidarmi a comprare un cartoncino,sicuro che mi rifilino qualcos'altro al posto dell'LSD e potrebbe essere molto dannoso,quindi a questo punto pensavo di prendere legalmente l'1-P.Penso che avendoti spiegato la situazione e il contesto ti indirizzo meglio a ciò che vorrei sapere.Grazie mille e buone cose!


Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: 1p-LSD

Messaggio da Mishima » gio nov 09, 2017 11:02 pm

Allora, l'opinione comune (si parla di aneddoti ed esperienze personali da svariati utenti sulla rete, ricordo che ci sono pochi veri studi scientifici al riguardo) è che il 1p-LSD sia molto simile all LSD originale in tutto.

Il vantaggio di essere un RC prodotto legalmente è che sei molto più sicuro riguardo la natura e la dose della sostanza, rispetto a qualcosa venduto per strada.
Se compri un blotter da 100µg di 1p-LSD sei molto sicuro che sia quello, mentre se magari prendi un cartone di LSD per strada potrebbe avere chissà quale dosaggio o magari non essere LSD (addirittura essere un NBOMe che è considerato pericoloso)

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione 1p-LSD

Messaggio da ~Møgørøs• » ven nov 10, 2017 2:18 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIA' ESISTENTE .
•~•~•

Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

Re: 1p-LSD

Messaggio da Psiconauta1996 » sab nov 18, 2017 4:44 pm

Mishima ha scritto:
gio nov 09, 2017 11:02 pm
Allora, l'opinione comune (si parla di aneddoti ed esperienze personali da svariati utenti sulla rete, ricordo che ci sono pochi veri studi scientifici al riguardo) è che il 1p-LSD sia molto simile all LSD originale in tutto.

Il vantaggio di essere un RC prodotto legalmente è che sei molto più sicuro riguardo la natura e la dose della sostanza, rispetto a qualcosa venduto per strada.
Se compri un blotter da 100µg di 1p-LSD sei molto sicuro che sia quello, mentre se magari prendi un cartone di LSD per strada potrebbe avere chissà quale dosaggio o magari non essere LSD (addirittura essere un NBOMe che è considerato pericoloso)
Ho capito,grazie mille.
Su un altro post un tizio aveva scritto di aver avuto danni a lungo termine per l'1P-LSD,chissà.

Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

1P-LSD

Messaggio da Psiconauta1996 » sab dic 02, 2017 1:40 pm

Salve a tutti,vi volevo chiedere se qualcuno ha mai provato l'1P-LSD e se può dirmi quali sono i suoi effetti collaterali e verso che rischi si va incontro,se è simile all'LSD in effetti e danni e se ci sono testimonianze di persone che ci sono rimaste sotto.
Ci sono tanti acidi simili all'LSD che possono essere molto dannosi se non letali,voglio quindi capire se la sua tossicità sia quasi nulla come quella dell'LSD e se provoca danni neuronali.
Ho provato solo funghi e destrometofano ma da sempre sono affascinato dall'LSD e quindi avevo intenzione di comprarlo on-line legalmente (prima che lo illegalizzino) per poi usarlo quando vorrò.
Grazie,saluti.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione 1p-LSD

Messaggio da ~Møgørøs• » sab dic 02, 2017 2:58 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIA' ESISTENTE .
•~•~•

Avatar utente
Blix
Messaggi: 30
Iscritto il: lun gen 08, 2018 9:59 am

Re: Assunzione 1p-LSD

Messaggio da Blix » mer gen 10, 2018 10:44 am

Ciao a tutti!

Topic molto interessante. Ho visto che c'è qualche sito che accetta anche carte di credito (bene perché coi bitcoin non saprei come fare). Mi fa solo un po' paura la faccenda di farmelo spedire a casa. Qualcuno tra voi ha visto quel servizio de Le Iene su queste nuove molecole? Da quel che si capiva, pare che, a condizione che siano legali, conseguenze penali non ce ne siano, ma comunque se il pacco viene intercettato può accadere che si presentino i rompiscatole in uniforme a fare una bella cazziata e… non è certo piacevole!
Un blotter è un semplice foglio come un cartoncino? Se sì, non dovrebbe uno dei più facili da intercettare, che ne dite?
Mi potreste poi dire qualcosa a proposito delle modalità di assunzione?
Diciamo che ordino un cartoncino da 100µg di 1p-LSD… Se voglio farci due trip leggerini devo dividerlo in due, giusto?
Diciamo che sono pronto a fare la mia prima esperienza con il mezzo cartoncino da 50… Devo metterlo in bocca e tenerlo sotto la lingua? e per quanto tempo?

Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

Re: Assunzione 1p-LSD

Messaggio da Psiconauta1996 » mer gen 10, 2018 2:47 pm

Blix ha scritto:
mer gen 10, 2018 10:44 am
Ciao a tutti!

Topic molto interessante. Ho visto che c'è qualche sito che accetta anche carte di credito (bene perché coi bitcoin non saprei come fare). Mi fa solo un po' paura la faccenda di farmelo spedire a casa. Qualcuno tra voi ha visto quel servizio de Le Iene su queste nuove molecole? Da quel che si capiva, pare che, a condizione che siano legali, conseguenze penali non ce ne siano, ma comunque se il pacco viene intercettato può accadere che si presentino i rompiscatole in uniforme a fare una bella cazziata e… non è certo piacevole!
Un blotter è un semplice foglio come un cartoncino? Se sì, non dovrebbe uno dei più facili da intercettare, che ne dite?
Mi potreste poi dire qualcosa a proposito delle modalità di assunzione?
Diciamo che ordino un cartoncino da 100µg di 1p-LSD… Se voglio farci due trip leggerini devo dividerlo in due, giusto?
Diciamo che sono pronto a fare la mia prima esperienza con il mezzo cartoncino da 50… Devo metterlo in bocca e tenerlo sotto la lingua? e per quanto tempo?
Allora per ora in Italia l'1P-LSD è legale perché non ancora messo in tabella quindi lo puoi acquistare legalmente su siti on-line degli smartshop senza rischiare conseguenze penali.
Sì un blotter è un cartoncino di dimensioni di un francobollo (traduzione del termine blotter);lo si assume mettendolo sotto la lingua (assunzione sublinguale) o anche sopra o comunque in bocca (puoi anche avere LSD in gocce e in tal caso basta far assorbire la goccia da qualsiasi parte del corpo),devi tenerlo per un po' per assorbire tutto l'acido contenente ma a volte ci sono blotter che si sciolgono (non so questi come sono).Alcuni lo mettono nell'occhio,solo per far comparire prima gli effetti.
Sì dividendolo in due ottieni due biglietti per un viaggio non troppo impegnativo ma comunque di lunga durata (dalle 9 alle 12 ore),ma a causa della tolleranza che si sviluppa dopo la prima assunzione devi aspettare un po' (un mese è ottimale) per avere gli stessi effetti.Ti consiglio di aumentare la dose la seconda volta per poterti cimentare meglio (con 50µg non ottieni tutti gli effetti della sostanza e ad un'ottimale intensità).
Gli effetti dovrebbero essere simili ma meno potenti,rispetto l'originale LSD (dietilammide-25 dell'acido lisergico),più corporei e fisici meno mentali,mistici e di allucinazioni visive.
Io ho trovato un sito (sempre di uno smartshop olandese) che vende un pacchetto di due blotter da 150µg a 28,95 Euro e un'offerta se prendi tre pacchetti (in tutto sei blotter) a 70 Euro (quasi come se te ne regalassero uno),penso sia la miglio offerta.

Avatar utente
Blix
Messaggi: 30
Iscritto il: lun gen 08, 2018 9:59 am

Re: Assunzione 1p-LSD

Messaggio da Blix » mer gen 10, 2018 3:01 pm

Psiconauta1996 ha scritto:
mer gen 10, 2018 2:47 pm

Io ho trovato un sito (sempre di uno smartshop olandese) che vende un pacchetto di due blotter da 150µg a 28,95 Euro e un'offerta se prendi tre pacchetti (in tutto sei blotter) a 70 Euro (quasi come se te ne regalassero uno),penso sia la miglio offerta.
Grazie mille per la risposta!
Potresti fornirmi l'URL?
(a proposito: è consentito pubblicare link, ecc. in questo forum?)
Il sito che avevo trovato io diceva di accettare anche le carte di credito, ma dopo avermi fatto effettuare la registrazione, ho avuto la bella sorpresa che solo il pulsante per selezionare pagamento in bitcoin è abilitato.
Io con questi bitcoin più ci provo meno ci capisco.

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 77
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Re: Assunzione 1p-LSD

Messaggio da Yardbird » mer gen 10, 2018 4:17 pm

Blix, non è possibile fare nomi di siti, dare link, etc., ti consiglio di leggere il regolamento.
Inoltre sarebbe meglio informarsi il più possibile prima di intraprendere un'esperienza con LSD e simili.
Sono stati riportati diversi effetti collaterali con 1P-LSD, è una molecola recente e non se ne sa nulla ... io ci starei lontano anni luce.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Assunzione 1p-LSD

Messaggio da bonzo21 » mer gen 10, 2018 8:37 pm

Concordo, poi 1p è molto più molesto sull'aspetto fisco il che non lo rende il massimo per le prime esperienze.

Avatar utente
Blix
Messaggi: 30
Iscritto il: lun gen 08, 2018 9:59 am

Re: Assunzione 1p-LSD

Messaggio da Blix » mer gen 10, 2018 8:41 pm

Grazie a tutti per le informazioni.
Beh… di legale in questa categoria c'è solo quello, giusto?
LSD-25, ALD-52, ecc. mi pare siano tutti illegali.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Assunzione 1p-LSD

Messaggio da Mishima » gio gen 11, 2018 6:36 pm

l'LSD classico e l'ALD-52 sono ILLEGALI.
Mentre l'1p-LSD è legale.

Avatar utente
Blix
Messaggi: 30
Iscritto il: lun gen 08, 2018 9:59 am

Re: Assunzione 1p-LSD

Messaggio da Blix » ven gen 12, 2018 4:24 pm

Grazie a tutti per i suggerimenti.

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Assunzione 1p-LSD

Messaggio da Alfa » sab mar 24, 2018 5:42 pm

Io ti consiglio metà blotter da 100ug,ovvero 50ug e vedi come va,di giorno con un amico fidato
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Assunzione 1p-LSD

Messaggio da Alfa » dom mar 25, 2018 11:04 am

Provata,devo dire molto sorprendente,provata con un amica che già conosceva LSD.effetti quasi identici,forse la salita è un po' più "molesta"ma essendo legale hai molta più sicurezza sul prodotto.secondo me è ottimo.
Batti tempo :axe:

LaoDuck
Messaggi: 22
Iscritto il: dom mag 27, 2018 9:06 am

1p-LSD è innocuo?

Messaggio da LaoDuck » dom mag 27, 2018 10:23 am

salve, 3 giorni fa ho preso 100ug di 1p-lsd, non voglio raccontare la mia esperienza ma voglio capire se ha effetti dannosi per il fisico. Durante la salita della sostanza sentivo come se i denti stringevano e mi veniva da masticare a vuoto, poi per circa 1 ora ho avvertito un senso di leggera nausea(non da farmi vomitare ma abbastanza da darmi fastidio) dopo circa 1 ora sento i primi effetti, sento la mia percezione che inizia a cambiare, dopo circa 90 minuti inizio a vedere frattalli e caleidoscopi sulle mura, sul pavimento, in pratica d'appertutto. A 2 ore dalla salita però inizio a sentire un senso di insoddisfazione poi mi viene un mal di schiena terribile, perdo le forze e mi voglio assolutamente sedere. Passate 3 ore finiscono quei dolori fastidiosi ed inizio a concentrarmi più sull'effetto "bello", la luce iniziava leggermente a cambiare colore, i muri respiravano e io ero pervaso dall'euforia. Quest'effetto paradisiaco è durato più o meno 3 ore, il tempo scorreva molto lentamente ma mi sembrava che scorresse molto velocemente, un paradosso isnomma :asd: comunque la discesa è la cosa più brutta, mi sento senza energie e sento un senso di vuoto dentro di me, gli effetti visivi ormai non ci sono più, l'unica cosa rimasta era la sensazione di essere su un'altro pianeta, mi sento stanco ma non ho per niente sonno, a quel punto ho passato circa 5 ore cercando di addormentarmi visto che era tardi e gli effetti ormai erano quasi del tutto svaniti. Comunque tutto questo per dire, l'1P-lsd é davvero innocuo? io ho avuto quei dolori abbastanza forti alla schiena e quel senso di nausea durante la salita, a volte mi fermavo a guardare le figure geometriche che si formavano sui muri però non c'è stata alcuna esperienza di introspezione, tutto era molto allegro e divertente però vorrei sapere se sono io che non ho diretto gli effetti verso un "trip" interiore oppure è la sostanza che è diversa dal vero lsd. Premetto che non ho mai provato lsd-25 e che l'1P-lsd l'ho acquistato da un shop online, ogni informazione sul 1p-lsd che avete è utile :)
salve, sono giovane ed ho iniziato a fare esperienze con gli psichedelici da poco :)

Dekey
Messaggi: 17
Iscritto il: lun set 11, 2017 4:10 pm

Re: 1p-LSD è innocuo?

Messaggio da Dekey » dom mag 27, 2018 4:24 pm

non ci sono prove che indicano un porofilo di sicurezza diverso dall' lsd-25,per quanto riguarda gli altri effetti non sono comuni ma possono succedere,ondate di sedazione e sensazioni spiacevoli fisiche momentanee che ti vogliono far rimanere fermo e senza troppe energie.anche il non dormire e perfettamente normale

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: 1p-LSD è innocuo?

Messaggio da astraldream » dom mag 27, 2018 8:42 pm

È probabilissimo che sia innocuo come lsd25 ma paragonarli non ha senso, soprattutto a dosaggi superiori ai 200ug mostra delle differenze notevoli, sia a livello visivo che fisico.
Come hai notato anche tu ha un body load più pesante rispetto al lsd, spesso crea un senso di nausea o una chiusura di stomaco che lsd non crea e in più sembra essere anche leggermente più ansiogeno.
Personalmente trovo delle differenze nette anche nel microdosing...con l'1p ho fastidi fisici e confusione maentale
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: 1p-LSD è innocuo?

Messaggio da Fohat » dom mag 27, 2018 9:05 pm

Ho avuto la mia prima esperienza con psichedelici con 100ug di 1P-LSD anche io. Poi ho provato anche l'originale lsd e posso confermare che 1p è leggermente più fastidioso come nausea e doloretti fisici, ma sono differenze minime.
Il dolore forte alla schina invece lo conosco, e non è un problema della sostanza. mi succede quasi ogni volta, specialmente l'ultima con 210ug di LSD-25 poteva essere davvero doloroso se mi ci concentravo. Ora, ti sembrerà delirante questa cosa visto che sei alla prima assunzione, ma posso dirti che uno yogi mi è apparso in visione e mi ha fatto capire, illuminando alcuni punti del suo corpo, che siamo troppo poco sciolti.
Ho capito di avere un blocco nella parte bassa della schiena, e durante il trip ero completamente sciolto tranne quel punto, sentivo che era l'unica cosa che mi ancorava alla realtà e mi rendeva un essere mortale. Il dolore alla schiena che si fondeva con un dolore dello stesso tipo in zona pube-vescica.
Così ho cominciato a fare dello stretching durante il calo, e la cosa è leggermente migliorata.

In ogni caso per me è stata una dimostrazione di quanto queste sostanze siano in grado di aprirti gli occhi su problemi reali, dato che effettivamente io sono sportivo e sono molto sciolto in tutto il corpo, tranne quella zona in cui sentivo dolore, in cui ho effettivamente un leggero problema osseo alla colonna vertebrale (curvatura un po' spostata che sovraccarica quel punto).

Mens sana in corpore sano: prenditi cura di tutto te stesso. Saluti :)
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Rispondi