Microdosing LSD - Istruzioni Dr. James Fadiman

Rispondi
Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

Microdosing LSD - Istruzioni Dr. James Fadiman

Messaggio da ayaxxx » mer dic 07, 2016 10:35 am

Carissimi,
SWIM si appresta a 40 gg di microdosing e posterà qui il diario di bordo a conclusione del ciclo. Nel frattempo approfitto per postarvi le istruzioni del Dr. James Fadiman. :)

Caro esploratore di microdosi,
ti è stata inviata questa email per il tuo interesse espresso verso le microdosi. Si prega di leggere prima di considerare ulteriori azioni.

Background
Albert Hoffman ha suggerito che l'assunzione di 10-20 microgrammi di LSD potesse avere un effetto positivo sulla salute mentale e sul funzionamento fisico. Rapporti preliminari indicano che ciò è spesso così. Questo foglio informativo è rivolto principalmente a persone che hanno già familiarità con LSD o altri psichedelici. Non è destinato a incoraggiare chiunque ad usare qualsiasi sostanza illegale.

Come le persone dovrebbero riferire delle esperienze con le microdosi
Molto semplicemente: prendendo una microdose ogni 4 giorni e prendendo appunti ogni giorno su ciò che notano per alcuni cicli che per loro fanno riferimento. Alcune persone riferiscono che il mantenimento di un qualche tipo di diario è stato positivo in sé e particolarmente utile per rivedere gli effetti delle microdosi prese nel corso di un paio di settimane. Il tempo tra le dosi permette alle persone di vedere le differenze tra effetti e precedenti livelli di sentimento e di comportamento. Prenderle più spesso può essere utile, ma non ci sono dati sufficienti.

Ecco il processo ogni quattro giorni, nei dettagli.

Inizio
Un ciclo:

Giorno 1. Quanto è una 'DOSE?"
Circa 10 microgrammi di LSD, non più di 1-2 mg forse a partire da 0.5-1 mg di psilocibina, 0.2-0.5 grammi di funghi, 1-2 grammi di "tartufo" psichedelico, 25 microgrammi di 1-p-LSD, 4-6 mg di Iboga o una quantità equivalente di altre sostanze (1) entro le ore 10:00 AM. Prendendole in un secondo momento può essere più difficile prendere sonno. Mantenere il programma quotidiano: lavoro, tempo libero, pasti, farmaci, esercizio fisico, vita familiare e sociale. Alcune persone prendono qualcosa per poter dormire al loro orario abituale, soprattutto nelle giornate di microdosaggio. Scrivere alcune note a se stessi su come è andata la giornata. Si consideri, per esempio, la quantità di lavoro fatto, come è stato produttivo e creativo, e il livello di facilità o disagio sentito. Notare tutte le modifiche nel modo di relazionarsi con gli altri. Notare le differenze dal normale a riguardo di umore, cibo, forza fisica, o sintomi di una qualsiasi condizione. Non ritenere di aver bisogno di scrivere molto. Queste sono le vostre note.
Trovare la giusta dose: Se ritenete che il lavoro o la concentrazione siano interrotte dalla dose, prendere una dose più bassa nel ciclo successivo. Non si tratta di "10 mics". Si tratta di effetti di dosi super-basse.
IMPORTANTE: SE, PER QUALSIASI MOTIVO, SENTITE CHE GLI EFFETTI SONO DI DISAGIO, SPIACEVOLI, O DISTURBANO IN QUALSISI MODO, SMETTETE DI PRENDERE QUELLO CHE STAVATE PRENDENDO.
RIPETIZIONE: SMETTETE DI PRENDERE! NIENTE E' UN BENE PER TUTTI.

Giorno 2. NON PRENDERE NESSUNA SOSTANZA.
Proprio come prima. Lavoro normale e modello di vita. Prendere lo stesso tipo di note. Molte persone hanno riferito che gli effetti del secondo giorno sono evidenti più che il primo giorno.

Giorno 3. NON PRENDERE NESSUNA SOSTANZA.
Programma normale, ecc Prendere appunti. La maggior parte delle persone riferiscono di sentirsi "normali" il terzo giorno. Tuttavia, alcuni effetti sono cumulativi. Prendere una microdose solo ogni 4 giorni per assicurare che non si sviluppi "tolleranza". Alcune persone hanno preso microdosi più spesso senza effetti negativi, alcuni report riportano che prendendo microdosi più spesso si ha un minore o nessun effetto.

Giorno 4: Questo è un giorno microdose e l'inizio di un nuovo ciclo.

Cicli addizionali:
Esattamente come il ciclo uno.

Dopo dieci cicli o meno è possibile fermarsi:
Molte persone che hanno scritto un rapporto per tutto il tempo da quando hanno iniziato il loro primo ciclo (usando le proprie note per aiutare il richiamo alla mente) riferiscono che il microdosaggio è stato benefico. Questo rapporto serve per riflettere sulle proprie esperienze. Se si desidera inviare il rapporto o parte di esso o parte delle note per il team di ricerca, aiuterà gli altri a capire come utilizzare al meglio le sostanze a queste dosi. Eventuali approfondimenti, consigli, dubbi, suggerimenti o segnalazioni sono apprezzati. Se possibile, includere tutte le risposte ricevute da altre persone significative.

Informazioni aggiuntive

Come si fa a misurare una microdose?

LSD:
• Un blotter di acido rischia di essere di 50, 100 o 200 microgrammi ogni quadrato. Se un quadrato cade in acqua distillata, diciamo 5 once per il 50, 10 per il 100. Riposa durante la notte. Un'oncia contiene 10 microgrammi.
• Per il blotter di acido di dimensioni ragionevoli, alcune persone tagliano a fette le microdosi. Non sarà rovinata la giornata con 12-15 o 6-9 microgrammi.
• Se si tratta di liquido: di solito ci sono 100 microgrammi in una goccia. Se una goccia viene messa in una bottiglia con un contagocce, e diluita 20 volte con acqua distillata, con un contagocce, ogni goccia conterrà 5 microgrammi, più o meno. Probabilmente è necessario refrigerare la bottiglia, ma rapporti di LSD liquida a temperatura ambiente che si è conservata per molto tempo sono stati segnalati.

Funghi:
Per i funghi, la maggior parte delle persone li essicca e li sbriciola, e mette la polvere in capsule.

Per tutti gli altri psichedelici:
Una microdose è da 1/10 a 1/20 di una dose piena.

Alcune persone riferiscono di aver preso microdosi con sostanze psichedeliche diverse da LSD e funghi. Alcune hanno preso ibogaina, ayahausca o designer drugs. Se si utilizza una sostanza diversa, ricordare che una microdose ha una minima distorsione percettiva o sensoriale od un miglioramento.
MDMA non è uno psichedelico. Queste istruzioni non sono per prendere MDMA.

"Cosa fa la gente dopo un po', o dopo pochi o dopo dieci cicli?"
Alcune persone semplicemente smettono col microdosaggio. Altri, e questo è più comune, continuano con il microdosaggio, facendolo quando sentono che sarebbe utile.

Risultati preliminari
Quasi tutti coloro che hanno attentamente fatto un auto-apprendimento e registrato note giornaliere su una varietà di cambiamenti comportamentali, emotivi e fisici hanno riportato globalmente un miglioramento del benessere, in particolare riguardo l'ansia e la depressione. Un certo numero di persone hanno riportato miglioramenti nei modelli di consumo di cibo, modelli di esercizio, relazionali, e in alcuni casi un aumento della libido. Alcuni hanno riferito abbassamento del dolore cronico. Non è ancora noto in che misura questi miglioramenti vengano mantenuti dopo che una persona smette col microdosaggio, ma alcuni risultati positivi continui sono stati riportati.

La domanda della ricerca attuale
Un certo numero di persone utilizzano il microdosaggio per aiutarsi a ridurre la quantità o interrompere l'assunzione di una varietà di prodotti farmaceutici, tra cui antidepressivi, antipsicotici, farmaci per il dolore e cannabis.

(1) The Gemini- 20 scale misura accuratamente fino a 1 mg.
É la dose che fa il veleno.


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Microdosing LSD - Istruzioni Dr. James Fadiman

Messaggio da ~Møgørøs• » mer dic 07, 2016 12:06 pm

Grazie ayaxx , sono convinto anche io che l'utilizzo di microdosaggi di alcune sostanze possono completamente declassare e scavalcard il mercato farmaceutico: l'LSD è una di queste sostanze... Bisogna vedere come reagirà la lobby salutistica ufficiale al riguardo (Big Pharma & Co.)
•~•~•

Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

Microdosing LSD - Istruzioni Dr. James Fadiman

Messaggio da ayaxxx » mer dic 07, 2016 1:43 pm

Ti dirò, io sono arrivato a preferire il microdosing alla sessione piena. Ayahuasca, anahyasca, ruta, caapi, lsd, funghi...
É la dose che fa il veleno.

francypazzo
Messaggi: 3
Iscritto il: sab nov 26, 2016 5:45 pm

Microdosing LSD - Istruzioni Dr. James Fadiman

Messaggio da francypazzo » mer dic 07, 2016 2:36 pm

ayaxxx ha scritto:Ti dirò, io sono arrivato a preferire il microdosing alla sessione piena. Ayahuasca, anahyasca, ruta, caapi, lsd, funghi...
Potresti spiegare ad un neofita come me perchè preferisci il microdosing?
Mi stò per affacciare proprio al microdosing e molti altri utenti mi hanno riferito che per loro sono state più efficaci delle dosi diciamo non micro. Grazie.

Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

Microdosing LSD - Istruzioni Dr. James Fadiman

Messaggio da ayaxxx » gio dic 08, 2016 12:20 am

Non disdegnando affatto la sessione coooooOOOOOOoooompleta amo il microdosing perché non ti accorgi quasi di nulla, o meglio, puoi svolgere le tue regolari attività (molto meglio del solito), assumi un metodo e un rigore utili, una concentrazione nel riflettere e nell'annotare i tuoi stati d'animo e le tue intuizioni. Non dico che è meglio eh, dico solo che ora mi piace così. Detto questo, ancora nessun microdosing si avvicina neppure lontanamente ai benefici post iniziazione di iboga di settembre, i cui effetti ancora non svaniscono dopo 3 mesi. :)
É la dose che fa il veleno.

SheLivesOnMars
Messaggi: 18
Iscritto il: mer feb 01, 2017 6:57 pm

LSD TERAPEUTICO MICRODOSING

Messaggio da SheLivesOnMars » mer feb 01, 2017 7:24 pm

Ciao, io ho fatto una ricerca abbastanza approfondita, non se la posso postare qui o dovresti contattarmi in privato. Ho anche parecchi PDF. Vorrei fare psichiatria e sono molto interessata all'argomento. Utilizzo da circa un anno LSD in modo terapeutico ed introspettivo insieme al mio ragazzo, parlandone anche con il mio psichiatra.

Avatar utente
dandelion
Messaggi: 38
Iscritto il: lun ott 19, 2015 8:38 pm

Re: LSD TERAPEUTICO MICRODOSING

Messaggio da dandelion » mar feb 21, 2017 3:21 pm

Non so a voi ma a me il microdosaggio di lsd mi da un effetto tipo una piccola dose di anfetamina, mentalmente ok, mi porta anche a pensare parecchio a quastioni filosoficho/spirituali, ma mi dà qualche tensione fisica e battito cardiaco un po più alto della norma che a lungo personalmente infastidiscono.Se sei in un trip più consistente quest effetti magari si rivelano secondari e in realtà ti dedichi anche al trip in modo piu serio, rispetto al microdosaggio. in cui dovresti fare cose che fai quotidianamente (?).
Una cosa che ho trovato fastidioso nel microdosing di acido è quando lo unisci ad uno stimolante, tipo caffeina o teina (di meno) ad esempio.
Di recente ho microdosato un po di lsd preso in prima mattina , in serata ho avuto una sessione di yoga/meditazione e mi ha portato veramente ad una sorta amplificazione dell'effetto dll'acido, mantendosi per tutta la notte poi.
a:b=b:c

Avatar utente
pupazzetto
Messaggi: 52
Iscritto il: sab set 26, 2015 9:15 pm

Re: LSD TERAPEUTICO MICRODOSING

Messaggio da pupazzetto » mer feb 22, 2017 8:10 pm

dandelion ha scritto:
mar feb 21, 2017 3:21 pm
Non so a voi ma a me il microdosaggio di lsd mi da un effetto tipo una piccola dose di anfetamina, mentalmente ok, mi porta anche a pensare parecchio a quastioni filosoficho/spirituali, ma mi dà qualche tensione fisica e battito cardiaco un po più alto della norma che a lungo personalmente infastidiscono.
Sto facendo delle prove di microdosing con 1P-LSD, anche io durante la giornata provo una sensazione di nausea e tensione, leggera ma sgradevole, e battito cardiaco accelerato.
Le facoltà cognitive non sono granché incrementate :crybaby:
Ho notato invece un minore autocontrollo su me stesso: in negativo piccoli scatti di rabbia, in positivo piccoli gesti di affetto verso le persone che altrimenti non sarebbero venuti fuori.
In conclusione (per il momento) mi aspettato molto di meglio.
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.
(Nicolai Lilin, Educazione Siberiana)

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: LSD TERAPEUTICO MICRODOSING

Messaggio da Psycore » gio feb 23, 2017 1:24 pm

SheLivesOnMars ha scritto:
mer feb 01, 2017 7:24 pm
Ciao, io ho fatto una ricerca abbastanza approfondita, non se la posso postare qui
Sarebbe molto bello se la postassi qui.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

unipolare
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 28, 2016 3:27 pm

Re: Microdosing LSD - Istruzioni Dr. James Fadiman

Messaggio da unipolare » dom nov 18, 2018 7:00 pm

ayaxxx ha scritto:
mer dic 07, 2016 10:35 am
Carissimi,
SWIM si appresta a 40 gg di microdosing e posterà qui il diario di bordo a conclusione del ciclo. Nel frattempo approfitto per postarvi le istruzioni del Dr. James Fadiman. :)

Caro esploratore di microdosi,
ti è stata inviata questa email per il tuo interesse espresso verso le microdosi. Si prega di leggere prima di considerare ulteriori azioni.

Background
Albert Hoffman ha suggerito che l'assunzione di 10-20 microgrammi di LSD potesse avere un effetto positivo sulla salute mentale e sul funzionamento fisico. Rapporti preliminari indicano che ciò è spesso così. Questo foglio informativo è rivolto principalmente a persone che hanno già familiarità con LSD o altri psichedelici. Non è destinato a incoraggiare chiunque ad usare qualsiasi sostanza illegale.

Come le persone dovrebbero riferire delle esperienze con le microdosi
Molto semplicemente: prendendo una microdose ogni 4 giorni e prendendo appunti ogni giorno su ciò che notano per alcuni cicli che per loro fanno riferimento. Alcune persone riferiscono che il mantenimento di un qualche tipo di diario è stato positivo in sé e particolarmente utile per rivedere gli effetti delle microdosi prese nel corso di un paio di settimane. Il tempo tra le dosi permette alle persone di vedere le differenze tra effetti e precedenti livelli di sentimento e di comportamento. Prenderle più spesso può essere utile, ma non ci sono dati sufficienti.

Ecco il processo ogni quattro giorni, nei dettagli.

Inizio
Un ciclo:

Giorno 1. Quanto è una 'DOSE?"
Circa 10 microgrammi di LSD, non più di 1-2 mg forse a partire da 0.5-1 mg di psilocibina, 0.2-0.5 grammi di funghi, 1-2 grammi di "tartufo" psichedelico, 25 microgrammi di 1-p-LSD, 4-6 mg di Iboga o una quantità equivalente di altre sostanze (1) entro le ore 10:00 AM. Prendendole in un secondo momento può essere più difficile prendere sonno. Mantenere il programma quotidiano: lavoro, tempo libero, pasti, farmaci, esercizio fisico, vita familiare e sociale. Alcune persone prendono qualcosa per poter dormire al loro orario abituale, soprattutto nelle giornate di microdosaggio. Scrivere alcune note a se stessi su come è andata la giornata. Si consideri, per esempio, la quantità di lavoro fatto, come è stato produttivo e creativo, e il livello di facilità o disagio sentito. Notare tutte le modifiche nel modo di relazionarsi con gli altri. Notare le differenze dal normale a riguardo di umore, cibo, forza fisica, o sintomi di una qualsiasi condizione. Non ritenere di aver bisogno di scrivere molto. Queste sono le vostre note.
Trovare la giusta dose: Se ritenete che il lavoro o la concentrazione siano interrotte dalla dose, prendere una dose più bassa nel ciclo successivo. Non si tratta di "10 mics". Si tratta di effetti di dosi super-basse.
IMPORTANTE: SE, PER QUALSIASI MOTIVO, SENTITE CHE GLI EFFETTI SONO DI DISAGIO, SPIACEVOLI, O DISTURBANO IN QUALSISI MODO, SMETTETE DI PRENDERE QUELLO CHE STAVATE PRENDENDO.
RIPETIZIONE: SMETTETE DI PRENDERE! NIENTE E' UN BENE PER TUTTI.

Giorno 2. NON PRENDERE NESSUNA SOSTANZA.
Proprio come prima. Lavoro normale e modello di vita. Prendere lo stesso tipo di note. Molte persone hanno riferito che gli effetti del secondo giorno sono evidenti più che il primo giorno.

Giorno 3. NON PRENDERE NESSUNA SOSTANZA.
Programma normale, ecc Prendere appunti. La maggior parte delle persone riferiscono di sentirsi "normali" il terzo giorno. Tuttavia, alcuni effetti sono cumulativi. Prendere una microdose solo ogni 4 giorni per assicurare che non si sviluppi "tolleranza". Alcune persone hanno preso microdosi più spesso senza effetti negativi, alcuni report riportano che prendendo microdosi più spesso si ha un minore o nessun effetto.

Giorno 4: Questo è un giorno microdose e l'inizio di un nuovo ciclo.

Cicli addizionali:
Esattamente come il ciclo uno.

Dopo dieci cicli o meno è possibile fermarsi:
Molte persone che hanno scritto un rapporto per tutto il tempo da quando hanno iniziato il loro primo ciclo (usando le proprie note per aiutare il richiamo alla mente) riferiscono che il microdosaggio è stato benefico. Questo rapporto serve per riflettere sulle proprie esperienze. Se si desidera inviare il rapporto o parte di esso o parte delle note per il team di ricerca, aiuterà gli altri a capire come utilizzare al meglio le sostanze a queste dosi. Eventuali approfondimenti, consigli, dubbi, suggerimenti o segnalazioni sono apprezzati. Se possibile, includere tutte le risposte ricevute da altre persone significative.

Informazioni aggiuntive

Come si fa a misurare una microdose?

LSD:
• Un blotter di acido rischia di essere di 50, 100 o 200 microgrammi ogni quadrato. Se un quadrato cade in acqua distillata, diciamo 5 once per il 50, 10 per il 100. Riposa durante la notte. Un'oncia contiene 10 microgrammi.
• Per il blotter di acido di dimensioni ragionevoli, alcune persone tagliano a fette le microdosi. Non sarà rovinata la giornata con 12-15 o 6-9 microgrammi.
• Se si tratta di liquido: di solito ci sono 100 microgrammi in una goccia. Se una goccia viene messa in una bottiglia con un contagocce, e diluita 20 volte con acqua distillata, con un contagocce, ogni goccia conterrà 5 microgrammi, più o meno. Probabilmente è necessario refrigerare la bottiglia, ma rapporti di LSD liquida a temperatura ambiente che si è conservata per molto tempo sono stati segnalati.

Funghi:
Per i funghi, la maggior parte delle persone li essicca e li sbriciola, e mette la polvere in capsule.

Per tutti gli altri psichedelici:
Una microdose è da 1/10 a 1/20 di una dose piena.

Alcune persone riferiscono di aver preso microdosi con sostanze psichedeliche diverse da LSD e funghi. Alcune hanno preso ibogaina, ayahausca o designer drugs. Se si utilizza una sostanza diversa, ricordare che una microdose ha una minima distorsione percettiva o sensoriale od un miglioramento.
MDMA non è uno psichedelico. Queste istruzioni non sono per prendere MDMA.

"Cosa fa la gente dopo un po', o dopo pochi o dopo dieci cicli?"
Alcune persone semplicemente smettono col microdosaggio. Altri, e questo è più comune, continuano con il microdosaggio, facendolo quando sentono che sarebbe utile.

Risultati preliminari
Quasi tutti coloro che hanno attentamente fatto un auto-apprendimento e registrato note giornaliere su una varietà di cambiamenti comportamentali, emotivi e fisici hanno riportato globalmente un miglioramento del benessere, in particolare riguardo l'ansia e la depressione. Un certo numero di persone hanno riportato miglioramenti nei modelli di consumo di cibo, modelli di esercizio, relazionali, e in alcuni casi un aumento della libido. Alcuni hanno riferito abbassamento del dolore cronico. Non è ancora noto in che misura questi miglioramenti vengano mantenuti dopo che una persona smette col microdosaggio, ma alcuni risultati positivi continui sono stati riportati.

La domanda della ricerca attuale
Un certo numero di persone utilizzano il microdosaggio per aiutarsi a ridurre la quantità o interrompere l'assunzione di una varietà di prodotti farmaceutici, tra cui antidepressivi, antipsicotici, farmaci per il dolore e cannabis.

(1) The Gemini- 20 scale misura accuratamente fino a 1 mg.
Ciao ho letto tutto vorrei provare anche io.C'è qualcuno che ha fatto esperimenti sul microdosing a lungo termine ?

Rispondi