Assunzione Phenibut

Rispondi
MOE
Messaggi: 6
Iscritto il: ven dic 09, 2016 10:03 pm

Assunzione Phenibut

Messaggio da MOE » lun gen 16, 2017 7:55 pm

ciao,
ho ricevuto il phenibut,
10gr senza misurino,
potrei mettere i 10 gr, in un litro d'acqua? cosi da dividerle equamente e assumere dosi precise?
volevo sapere se dopo pochi gg disciolto nell'acqua, questo possa avere effetti sul prodotto stesso.


bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Assunzione Phenibut

Messaggio da bonzo21 » ven dic 29, 2017 12:59 pm

scusa il ritardo potresti fare la soluzione volumetrica ma non ti so dire come si conserva poi, forse in alcool è più durevole ma non saprei. Io normalmente uso una bilancia con sensibilità ad un grammo (lo uso per scopo ricreativo principalmente quindi un po' più o un po meno non mi crea particolari problemi).

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Assunzione Phenibut

Messaggio da Mishima » ven dic 29, 2017 2:19 pm

Sinceramente non sono informato su solventi da usare per creare una soluzione per il dosaggio volumetrico, dato che il phenibut l'ho sempre assunto al momento.
E' sempre meglio evitare di fare soluzioni volumetriche se non strettamente necessario dato che normalmente i vari composti si conservano meglio in polvere .

Io ti consiglio di procurarti un bilancino di precisione (oramai li trovi facilmente e a poco su amazon), e per il phenibut dato che i dosaggi sono abbastanza alti (visto la poca potenza del composto) puoi fare benissimo con un bilancino preciso fino a 0.01g
Al contrario di altre sostanze ben più potenti per cui occorre assolutamente una bilancia che arrivi fino a 0.001g

Edit - ho visto solo ora che è un thread di un anno fa... ma perchè li riesumate? :(

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Assunzione Phenibut

Messaggio da bonzo21 » ven dic 29, 2017 3:17 pm

pensavo fosse di questo dicembre, errore mio. comunque magari qualcuno ha lo stesso problema e ha già alcune risposte pronte cosi.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Assunzione Phenibut

Messaggio da CloneXY » ven dic 29, 2017 5:21 pm

Una volta l'ho fatto pippare ad un amico a cui piace pippare tutto, dicendogli che fosse la roa migliore per la sostanza... :asd:
Lacrime, colpi di tosse e faccia paonazza con espressioni che pagherei per rivederle
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Assunzione Phenibut

Messaggio da Free Energy » sab dic 30, 2017 2:52 am

Ma 250/500 mg direi che si possono assumere per via intranasale. Penso che venga assorbito mentre le benzodiazepine no.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Assunzione Phenibut

Messaggio da Mishima » sab dic 30, 2017 2:16 pm

Ma per carità, penso che esistano poche cose caustiche come il phenibut.
Per quale motivo poi assumerlo intranasale dato che la biodisponibilità orale è altissima.
Al massimo si potrebbe fare con il phenibut FAA, ma se avete quello classico (HCl) lasciate stare se non volete rovinarvi.

E per inciso, le benzodiazepine hanno diversi gradi di biodisponibilità intranasale, non è assolutamente vero che "non funzionano" tramite questo metodo di somministrazione.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Assunzione Phenibut

Messaggio da Free Energy » sab dic 30, 2017 4:16 pm

Mishima ha scritto:
sab dic 30, 2017 2:16 pm
E per inciso, le benzodiazepine hanno diversi gradi di biodisponibilità intranasale, non è assolutamente vero che "non funzionano" tramite questo metodo di somministrazione.
Sai dirmi quali sono che hanno un alto grado di biodisponibilità intranasale? Assorbono di più nel naso o nello stomaco?
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Assunzione Phenibut

Messaggio da Mishima » sab dic 30, 2017 4:36 pm

Non mi ricordo di preciso quali siano, anche perchè non ha senso sniffarsi le benzo: comunque la biodisponibilità orale è sempre quella più alta, e dato che sono sostanze potenti (si parla di qualche milligrammo in media per avere pieno effetto) è pericoloso assimilarli direttamente in polvere ed è sempre meglio usare una soluzione volumetrica.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Assunzione Phenibut

Messaggio da Free Energy » sab dic 30, 2017 5:48 pm

Mishima ha scritto:
sab dic 30, 2017 4:36 pm
Non mi ricordo di preciso quali siano, anche perchè non ha senso sniffarsi le benzo: comunque la biodisponibilità orale è sempre quella più alta, e dato che sono sostanze potenti (si parla di qualche milligrammo in media per avere pieno effetto) è pericoloso assimilarli direttamente in polvere ed è sempre meglio usare una soluzione volumetrica.
Mi sembra che hai detto in un altro post che Il solvente è il glicole propilenico. Sbaglio? Ma sono tutte altamente solubili nel glicole? Dove posso procurarmi il glicole propilenico?
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Assunzione Phenibut

Messaggio da Mishima » sab dic 30, 2017 7:00 pm

Lo puoi trovare facilmente in farmacia, o anche su Amazon per dire.
L'importante è che sia di grado alimentare, ovvero commestibile.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Assunzione Phenibut

Messaggio da Free Energy » sab dic 30, 2017 7:17 pm

Mishima ha scritto:
sab dic 30, 2017 7:00 pm
L'importante è che sia di grado alimentare, ovvero commestibile.
Perchè c'è anche la versione non commestibile, non alimentare? Alla fin dei conti è una molecola, non può sdoppiarsi.

Quindi se ho capito bene, questo glicole propilenico solvata sia phenibut sia benzodiazepine senza discriminazione?
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Rispondi