Tolleranza LSD

Rispondi
Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Tolleranza LSD

Messaggio da acid » sab giu 17, 2017 10:48 pm

Ho sentito parlare della veloce tolleranza dell'lsd che in poco tempo hai bisogno di ingenti quantità di sostanza per entrare in trip
volevo chiedervi se esiste un modo per eliminare questa tolleranza o farla andare indietro ad esempio se prima ti servono 200ug di lsd per avere un trip, e poi te ne servono 250ug per farlo ritornare a 200ug se esiste qualche metodo sarei contento di saperlo. Grazie in anticipo
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!


bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Tolleranza da lsd

Messaggio da bonzo21 » dom giu 18, 2017 11:21 am

Il tempo in una settimana si è già abbassata molto, in 2 sei aposto. Poi se mantieni questi brevi brevi intervalli di tempo ti fa comunque però tu sei abituato all'effetto e non sempre mantiene la sua magia e il suo coinvolgimento

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: Tolleranza da lsd

Messaggio da acid » dom giu 18, 2017 5:28 pm

bonzo21 ha scritto:
dom giu 18, 2017 11:21 am
Il tempo in una settimana si è già abbassata molto, in 2 sei aposto. Poi se mantieni questi brevi brevi intervalli di tempo ti fa comunque però tu sei abituato all'effetto e non sempre mantiene la sua magia e il suo coinvolgimento
sicuro ho sentito dire che era irreparabile col tempo cioè che con il passare del tempo il livello di tolleranza rimaneva invariato. grazie della risposta
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Tolleranza da lsd

Messaggio da bonzo21 » dom giu 18, 2017 8:39 pm

Non mi pare proprio, per esperienza personale nel mio periodo più incosciente prendevo 2 cartoni( o sostanze psichedelihe con tolleranza crociata) ogni sabato e un po' di tolleranza c'era ma li sentivo sempre eccome.
Ti dico però più mantieni distanti le assunzioni meglio è per la tua mente e te lo godi anche mooolto di più.

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: Tolleranza da lsd

Messaggio da acid » dom giu 18, 2017 11:21 pm

bonzo21 ha scritto:
dom giu 18, 2017 8:39 pm
Non mi pare proprio, per esperienza personale nel mio periodo più incosciente prendevo 2 cartoni( o sostanze psichedelihe con tolleranza crociata) ogni sabato e un po' di tolleranza c'era ma li sentivo sempre eccome.
Ti dico però più mantieni distanti le assunzioni meglio è per la tua mente e te lo godi anche mooolto di più.
bhe questo è logico e poi per troppi trip servono i soddi :lol: , ad ogni modo tutti parlano dell'lsd come sostanza che ti crea una forte tolleranza, sicuro che sentivi tanto gli effetti? magari se trovo uno dei siti in cui ne parlava ve lo linko ma anche in questo forum qualcosa si trova
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Tolleranza da lsd

Messaggio da ajeje » dom mar 15, 2020 2:20 pm

bonzo21 ha scritto:
dom giu 18, 2017 11:21 am
Il tempo in una settimana si è già abbassata molto, in 2 sei aposto. Poi se mantieni questi brevi brevi intervalli di tempo ti fa comunque però tu sei abituato all'effetto e non sempre mantiene la sua magia e il suo coinvolgimento
nei periodi in cui prendo trip, 2 settimane non mi bastano, come dice tu fa effetto, ma perde parte della sua "magia", però ho notato che a distanza di 3 mesi un quartino ha avuto un effetto potente (sempre gli stessi trip) ora l'ultimo l'ho preso 3 settimane fa ma per sentire qualcosa ne ho preso 1 e mezzo, quanto ci vorrà per eliminare del tutto la tolleranza (così da farmi bastare al massimo mezzo trip)?
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Tolleranza LSD

Messaggio da ajeje » dom mar 14, 2021 6:42 pm

Lsd e keta danno tolleranza crociata? Un mio amico ha assunto ketamina ieri è meglio che aspetti qualche settimana per calare un trip?
why so serious?

Rispondi