Assunzione Ossicodone

simkra
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 05, 2017 2:41 pm

Assunzione Ossicodone

Messaggio da simkra » mar set 05, 2017 2:44 pm

buon giorno. qualcuno sa come sciogliere in maniera sicura una pastiglia di oxycontin diciamo da 10mg o più affinché sia sicura da iniettare endovena? grazie


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da ~Møgørøs• » mar set 05, 2017 2:57 pm

Buon pomeriggio ... Non saprei aiutarti se non dicendoti di evitare di farlo . Non credo esista una maniera sicura .

Sarebbe meglio che ti presentassi prima di postare !
•~•~•

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da Invernomuto » mar set 05, 2017 4:55 pm

mi associo a Mogoros, spararsi le cose in vena è rischioso, io un metodo per estrarre l' ossicodone in modo pulito dalle pastiglie lo conosco ed è anche facile, però attenzione, poi veniva fumato, quindi se si sbagliava qualcosa al massimo la fumata aveva un saporaccio, nel tuo caso ti ritroveresti il talco e il lattosio nel sangue, con conseguenze che potrebbero essere tragiche, quindi....lascia stare

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da Mietitore607 » sab set 30, 2017 9:23 pm

Non assumere per via endovenosa MAI E RIPETO MAI l'ossicodone, rischi solo di schiattare per overdose o per i danni dal talco e dal lattosio, io ti consiglio se è la prima volta, di partire con 5mg fumata e non sfiffata o iniettata, ti farai solo paranoie per l'overdose.

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da Mark Renton » lun ott 02, 2017 1:12 pm

simkra ha scritto:
mar set 05, 2017 2:44 pm
buon giorno. qualcuno sa come sciogliere in maniera sicura una pastiglia di oxycontin diciamo da 10mg o più affinché sia sicura da iniettare endovena? grazie
Limitati se proprio devi a sniffarle che già rendono molto, mai in vena farmaci fatti per essere assunti in altri modi...poi l'oxycontin è anche la versione a rilascio prolungato quindi contiene ancora più eccipienti.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Dosaggio ossicodone

Messaggio da Mietitore607 » gio nov 02, 2017 11:52 am

Scusate,quanto sarebbe un dosaggio ideale di ossicodone?Per degli effetti buoni?

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Dosaggio ossicodone

Messaggio da Invernomuto » gio nov 02, 2017 2:57 pm

se non sbaglio c'è un farmaco con 10mg di ossicodone e 10 di una sostanza tipo lassativo, io con 2 pastiglie mi son fatto fare un tatuaggio che l' ago lo sentivo appena appena

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da ~Møgørøs• » ven nov 03, 2017 3:02 pm

EDIT : UNISCO IL TOPIC GIA' ESISTENTE .
•~•~•

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da Mietitore607 » ven nov 03, 2017 7:38 pm

Intendo una dose abbastanza forte,Per avere un effetto simile Alla morfina-eroina.Non vorrei rischiare l'overdose e quindi preferisco chiedere.

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da Mietitore607 » ven nov 03, 2017 7:40 pm

Ho appena assunto 10 mg di ossidone disciolto in un cucchiaio poi filtrato e messo nel naso ,sono rilassatissimo e euforico mentalmente ,Non ho brutti pensieri ed è tutto lentissimo :D
Vorrei assumere altri 10 mg tra un ora ,me lo consigliate o rischio l'overdose,Per precisare peso 56 kg

imagainst
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 15, 2018 2:02 pm

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da imagainst » lun gen 15, 2018 2:07 pm

Ex tossico con esperienza ha voglia di sballarsi un pochino con produzione plus plus di endorfine.

La domanda E´ come posso separe il lattosio e gli altri eccipienti x spararmi l´oxycontin in vena?

Acido citrico come una volta riesce a separare?

Daje Raga se no me tocca magnammene na scatola.

Avatar utente
LEANKID
Messaggi: 22
Iscritto il: sab set 01, 2018 4:23 pm

Targin Prima Assunzione

Messaggio da LEANKID » gio set 06, 2018 9:46 pm

Ciao a tutti! Se per caso fossi in possesso di una confezione di targin, e volessi testare a pieno effetto ma senza esagerare l'ossicodone.. qual'è la quantità ipotetica che dovrei prendere? E quale sarebbe il miglior metodo di assunzione
L€AN
K!D

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Targin Prima Assunzione

Messaggio da grub » ven set 07, 2018 12:43 am

Mi ricordi tantissimo un certo Kali... com'è che si chiamava? Bah non ricordo già più... sicuro che non siete imparentati? :asd:
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Targin Prima Assunzione

Messaggio da Fractal Cloud » ven set 07, 2018 7:51 am

grub ha scritto:
ven set 07, 2018 12:43 am
Mi ricordi tantissimo un certo Kali... com'è che si chiamava? Bah non ricordo già più... sicuro che non siete imparentati? :asd:
Anche secondo me condividono un po' di DNA...o magari l'indirizzo IP :roll: :mrgreen:
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da Mishima » ven set 07, 2018 5:08 pm

Ah ok, pensavo di essere l'unico a "vedere" certe cose :asd:

Ciko
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 26, 2021 7:18 pm

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da Ciko » mar gen 26, 2021 8:28 pm

A freddo, bisogna usare due siringhe da 2,5, serve del cotone idrofilo, va levato lo stantuffo per mettere un po’ di cotone dentro, il Depaldos una volta polverizzato e sfatto nell’acqua va aspirato senza cotone, spruzzandolo nella siringa aperta e reinserendo lo stantuffo si ottiene un filtraggio forzato, la soluzione ottenuta non è priva di paracetamolo.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer gen 27, 2021 2:40 pm

Ciko ha scritto:
mar gen 26, 2021 8:28 pm
A freddo, bisogna usare due siringhe da 2,5, serve del cotone idrofilo, va levato lo stantuffo per mettere un po’ di cotone dentro, il Depaldos una volta polverizzato e sfatto nell’acqua va aspirato senza cotone, spruzzandolo nella siringa aperta e reinserendo lo stantuffo si ottiene un filtraggio forzato, la soluzione ottenuta non è priva di paracetamolo.
E non è neppure priva del talco e degli altri eccipienti contenuti nella pastiglia, che possono causare embolie, endocarditi e flebiti.
Lasciate perdere l'iniezione ev, piuttosto mangiatene una scatola intera.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Roby72
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 15, 2021 1:22 pm

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da Roby72 » ven apr 16, 2021 8:00 am

Buongiorno se Pippo targin e bamba cge succede ??

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven apr 16, 2021 8:32 am

Roby72 ha scritto:
ven apr 16, 2021 8:00 am
Buongiorno se Pippo targin e bamba cge succede ??
Che ti implode il naso.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Jonny00
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 27, 2021 2:44 pm

Re: Assunzione Ossicodone

Messaggio da Jonny00 » gio mag 27, 2021 2:51 pm

Allora,ho visto che trattavate di ossicodone e ne approfitto per infilarmi: sono mesi ormai che prendo tachidol(codeina+paracetamolo) + una compressa di ozcarbazepina,che raddoppia l'effetto degli oppiacei nel sangue. È da quando la prendo che mi chiedo se fosse possibile in qualche modo sniffarle considerato che c'è il paracetamolo...qualche modo per toglierlo?oppure non è così importante?

Rispondi