Assunzione Bedrocan

Rispondi
Ely82
Messaggi: 3
Iscritto il: mer nov 01, 2017 11:27 am

Assunzione Bedrocan

Messaggio da Ely82 » mer nov 01, 2017 11:32 am

Ciao a tutti,
sono affetta da sclerosi multipla e da poco mi è stato prescritto il bedrocan ovvero mariuana.Sapete indicarmi il modo migliore per fare un decotto senza avere effetti troppo forti?
Grazie


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione bedrocan

Messaggio da Sonoio » mer nov 01, 2017 12:31 pm

Ely, prima di tutto - mi dispiace per la tua malattia.
Con la marijuana non si fanno decotti. Il THC non si scioglie nell' aqua.
Perciò si prende grasso per scioglierlo. Burro, olio vanno bene.
Ci si vuole 1 parte burro, 4 parti aqua. Metti tutto in un pentolino, scalda un po e poi aggiungi il Bedrocan grattato fine. Scaldare. Stai attento, non scaldare eccesivamente, perché spruzza troppo. Due, meglio tre ore dovrebbe bollire a 100°C. Non dimenticare di mescolare ognitanto. Sempre quando piú o meno metá dell' aqua è sparita, aggiungi la stessa quantità (aqua già bollente è meglio).
Filtra e metti il materiale a parte - puoi assumerlo ancora, c'è ancora un pocchettino-pocchettino di THC dentro.
Vedrai poi come l'aqua ed il burro si separano, il burro è sopra. Dopo un paio di ore, si sono separati bene. Metti tutto in frigorifero per una notte ed il mattino dopo hai il burro al THC per colazione :lol:
Devi separare il burro dall' aqua prima, non neccessario menzionarlo :lol:
Gli effetti dipendono da quanto assumi. Difficile darti un consiglio.
Hai già fumato il Bedrocan ? Per assumere di regola ci si vuole una dose un pò aumentata. Allora l'effetto del THC dura piú lungo peró.
Spero di esserti utile anche con un' Italiano storto.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Ely82
Messaggi: 3
Iscritto il: mer nov 01, 2017 11:27 am

Re: Assunzione Bedrocan

Messaggio da Ely82 » mer nov 01, 2017 1:47 pm

Ciao, e grazie di aver risposto al mio messaggio.
Si in realta è bedrocan in cartine da 100 mg 19%thc cbd inf 1%.
Il dottore mi ha consigliato 100 mg (una dose)per 100 ml di acqua ma mi sembra molto poca, e far bollire il tutto per 20 minuti aggiugendo 15g di latte.
Cosa ne pensi dell evaporizzatore?

Ely82
Messaggi: 3
Iscritto il: mer nov 01, 2017 11:27 am

Re: Assunzione Bedrocan

Messaggio da Ely82 » mer nov 01, 2017 1:49 pm

non ho fumato pechè dicono che perde il 40% dell effetto

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Bedrocan

Messaggio da Sonoio » mer nov 01, 2017 2:26 pm

Ely, non conosco queste cartine (ho visto solo scatole finora), ma immagino che contengano l'erba grattuggiata bene.
Se vuoi preparare razione per razione va bene con il latte - latte intero per il grasso - 15g (sarebbero piú o meno 15ml) mi sembra poco però. Dovresti ingerire anche l' erba ? Credo di si, perché altrimenti si perde troppo.
Un' evaporizzatore è un' alternativa praticabile. Io ho uno Arizer Extreme Q che uso ognitanto. Va benissimo. Costa circa 200€ però.
Siccome tu usi l' erba come medicina, ti consiglio di sperimentare su come raggiungi il risultato migliore.
Erba/hashish/THC si sente a volte diverso quando si fuma, quando si vaporizza, quando si lo assume. Parlo delle sensazioni adesso, dal feeling. Ma chissà è così anche usato come farmaco.
Giusto, fumando perdi non so quanto. Dipende anche come lo fai a fumare.
Con il evaporizzatore non perdi quasi niente perché i resti di solito contengono ancora un pocchetino di THC.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Assunzione Bedrocan

Messaggio da Sem » mer nov 01, 2017 8:11 pm

Ciao
Prova a dare un'occhiata qui viewtopic.php?f=27&t=2777
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Rispondi